Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa di coppia per pulciotta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta EmptyDom Nov 04, 2012 2:56 am

Pulciotta, ho usato il metodo couple spread. Ti anticipo che non sono molto allenata e ho provato proprio pochissime volte questo schema.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Analizziamo prima te, la Dama.
In alto abbiamo i pensieri e i piani riguardo alla relazione: luna. Da brava cancerina, hai sempre molta fantasia e immaginazione e ti perdi facilmente nei tuoi pensieri, forse ti fai troppi castelli o paranoie... insomma, pensi fin troppo? Comunque sai di dover contare sulla tua parte più intuitiva, materna, creativa e femminile in questo matrimonio per aggiungere quel pizzico di emotività di cui hai bisogno.
A sx abbiamo le speranze e i desideri: cavaliere. Probabilmente vorresti un po' più di dinamismo e movimento nel vostro rapporto. Forse perché si tende un po' ad adagiarsi e lasciarsi andare alla routine o semplicemente sei curiosa e vorresti qualche novità, un viaggio, qualche notizia a smuovere un po' la vostra vita di coppia.
A dx abbiamo le qualità che mostri nella relazione: nuvole. Beh, non appari al massimo della forma. In questo momento sembri un po' appannata, forse incerta, confusa o imprevedibile, cambi idea facilmente, ti contraddici, umorale...
Sotto i sentimenti: stelle. Romantica, in te c'è tanta dolcezza e speranza... vibri di piccole cose, sempre alla ricerca della felicità.

La somma delle tue carte mi dà cosa è per te questo rapporto: Torre. E' il tuo punto di riferimento, la tua sicurezza, è qualcosa di molto importante, di grande valore, una colonna portante che ti offre la protezione di cui hai bisogno ma ti fa anche sentire di avere il controllo delle tue cose, della tua vita. Da qui puoi gestire tutto il resto. Anche se, per quanto tutto ciò risponda alle tue aspettative, forse è un po' troppo serioso, logico, moderato.

Passiamo a tuo marito, il gentiluomo.
In alto i pensieri e i piani riguardo la relazione: il battello. Ogni tanto gli viene l'idea di andare lontano, forse c'è l'intenzione concreta di pianificare una vacanza, un viaggio con la famiglia, di staccare un po' dalla routine. Ma magari non so, possibile che il viaggio non c'entri niente. I pensieri di quest'uomo sul vostro rapporto comunque mi sembrano procedere coerenti con la direzione intrapresa, non perde mai di vista la carta di navigazione.
A dx le speranze e i desideri: la casa. Tutte le sue speranze e i desideri sono orientati alla famiglia e alla propria casa. O comunque è una persona concreta, pacata, in cerca di stabilità e tranquillità, desidera proteggere il nucleo della sua vita privata, che sia intimo solido e sostenuto da un legame forte.
A sx le qualità che mostra nella relazione: è un buon compagno di vita, leale, affidabile, dal temperamento mite forse a volte un po' troppo condiscendente.
Sentimenti: ancora. Fedeltà, attaccamento, è impegnato solidamente e determinato a rimanerlo.
La somma delle sue carte, cos'è questo rapporto per lui: cuore. Per lui si conferma un rapporto d'amore, pieno di affetto e generosità.

La somma del cuore e della torre mi portano alle caratteristiche/potenziali della coppia: il serpente. Questa carta ammetto che mi ha un po' spiazzata, viste le precedenti. Però provo a ragionarci. A me sembrate una coppia ben bilanciata, il temperamento con i piedi per terra di tuo marito bilancia bene il tuo essere sognatrice, e un po' lunatica. La vostra buona unione può suscitare invidie e gelosie, e allo stesso tempo le vostre differenze possono portare al rischio di interferenze, pettegolezzi o cattiverie.
Non escludo anche un pizzico di gelosia da parte tua nei confronti di tuo marito, vista la natura facile a fare viaggi mentali. Un altro rischio che si corre, da parte di entrambi (vuoi per remissività, vuoi per introversione e tendenza ad assorbire come una spugna) è quello di ingoiare qualche rospo di troppo. Meglio evitare perché alla lunga potrebbe restarvi sullo stomaco, indigesto. Quindi affrontare di petto le questioni, evitare i rancori. Non azzardo altre letture riguardanti il serpente, che vanno dal tradimento a tentazioni varie... perché è una cosa molto delicata e comunque le carte nella stesa non mi danno ragione di pensarlo.

Spero di non aver detto troppo e troppe sciocchezze. Ti ringrazio per la fiducia, qualunque sia il riscontro mi è comunque piaciuto e servito farti questa stesa. Un abbraccio. ^^

PS: ovviamente qualsiasi intervento è il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta EmptyDom Nov 04, 2012 8:24 am

Pulciotta, ho usato il metodo couple spread. Ti anticipo che non sono molto allenata e ho provato proprio pochissime volte questo schema.



Analizziamo prima te, la Dama.
In alto abbiamo i pensieri e i piani riguardo alla relazione: luna. Da brava cancerina, hai sempre molta fantasia e immaginazione e ti perdi facilmente nei tuoi pensieri, forse ti fai troppi castelli o paranoie... insomma, pensi fin troppo? Comunque sai di dover contare sulla tua parte più intuitiva, materna, creativa e femminile in questo matrimonio per aggiungere quel pizzico di emotività di cui hai bisogno.
E' ok

A sx abbiamo le speranze e i desideri: cavaliere. Probabilmente vorresti un po' più di dinamismo e movimento nel vostro rapporto Forse perché si tende un po' ad adagiarsi e lasciarsi andare alla routine o semplicemente sei curiosa e vorresti qualche novità, un viaggio, qualche notizia a smuovere un po' la vostra vita di coppia.
Perfetto, non avrei saputo dirlo meglio

A dx abbiamo le qualità che mostri nella relazione: nuvole. Beh, non appari al massimo della forma. In questo momento sembri un po' appannata, forse incerta, confusa o imprevedibile, cambi idea facilmente, ti contraddici, umorale...
Si in questo momento sono molto stanca, delusa dal suo ossessivo preoccuparsi delle sole sue problematiche familiari che mettono me e sua figlia in un angolino, quindi ciò mi rende umorale e anche un pò tanto nervosa.

Sotto i sentimenti: stelle. Romantica, in te c'è tanta dolcezza e speranza... vibri di piccole cose, sempre alla ricerca della felicità.L
Si la mia più intima essenza resta questa

a somma delle tue carte mi dà cosa è per te questo rapporto: Torre. E' il tuo punto di riferimento, la tua sicurezza, è qualcosa di molto importante, di grande valore, una colonna portante che ti offre la protezione di cui hai bisogno ma ti fa anche sentire di avere il controllo delle tue cose, della tua vita. Da qui puoi gestire tutto il resto. Anche se, per quanto tutto ciò risponda alle tue aspettative, forse è un po' troppo serioso, logico, moderato.

Si io ho trovato in questo matrimonio una completezza che mi mancava e da quando è nata mia figlia l' ho difeso come non mai da quella sua ossessività di cui parlavo prima però è troppo serioso, logico, moderato come tu accennavi

Passiamo a tuo marito, il gentiluomo.
In alto i pensieri e i piani riguardo la relazione: il battello. Ogni tanto gli viene l'idea di andare lontano, forse c'è l'intenzione concreta di pianificare una vacanza, un viaggio con la famiglia, di staccare un po' dalla routine. Ma magari non so, possibile che il viaggio non c'entri niente.( infatti magari amasse i viaggi è un toro stanziale) I pensieri di quest'uomo sul vostro rapporto comunque mi sembrano procedere coerenti con la direzione intrapresa, non perde mai di vista la carta di navigazione.( si )
A dx le speranze e i desideri: la casa. Tutte le sue speranze e i desideri sono orientati alla famiglia e alla propria casa. O comunque è una persona concreta, pacata, in cerca di stabilità e tranquillità, desidera proteggere il nucleo della sua vita privata, che sia intimo solido e sostenuto da un legame forte.( entrambe le cose anche se sempre con quella ossessività di cui parlavo mette in pericolo spessisssimo quel desiderio di proteggere il nucleo e di garantirgli stabilità)

A sx le qualità che mostra nella relazione: è un buon compagno di vita, leale, affidabile, dal temperamento mite forse a volte un po' troppo condiscendente.( condiscendente per niente, fermo come un mulo sulle sue idee))
Sentimenti: ancora. Fedeltà, attaccamento, è impegnato solidamente e determinato a rimanerlo.( per come lo conosco io si)
La somma delle sue carte, cos'è questo rapporto per lui: cuore. Per lui si conferma un rapporto d'amore, pieno di affetto e generosità.

La somma del cuore e della torre mi portano alle caratteristiche/potenziali della coppia: il serpente. Questa carta ammetto che mi ha un po' spiazzata, viste le precedenti. Però provo a ragionarci. A me sembrate una coppia ben bilanciata, il temperamento con i piedi per terra di tuo marito bilancia bene il tuo essere sognatrice, e un po' lunatica. La vostra buona unione può suscitare invidie e gelosie, e allo stesso tempo le vostre differenze possono portare al rischio di interferenze, pettegolezzi o cattiverie.
Non escludo anche un pizzico di gelosia da parte tua nei confronti di tuo marito( no non ho motivo di esserlo), vista la natura facile a fare viaggi mentali. Un altro rischio che si corre, da parte di entrambi (vuoi per remissività, vuoi per introversione e tendenza ad assorbire come una spugna) è quello di ingoiare qualche rospo di troppo. Meglio evitare perché alla lunga potrebbe restarvi sullo stomaco, indigesto( questo hai perfettamente ragione ma ti assicuro che se qualcosa non va io sono trasparente ). Quindi affrontare di petto le questioni, evitare i rancori. Non azzardo altre letture riguardanti il serpente, che vanno dal tradimento a tentazioni varie... ( no infatti non credo sia il ns caso)perché è una cosa molto delicata e comunque le carte nella stesa non mi danno ragione di pensarlo.

Spero di non aver detto troppo e troppe sciocchezze. ( DAvvero un' ottima lettura)Ti ringrazio per la fiducia( io ringrazio molto te per l'analisi), qualunque sia il riscontro mi è comunque piaciuto e servito farti questa stesa. Un abbraccio. ^^
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta EmptyDom Nov 04, 2012 11:18 am

Eccomiiiiii mi butto un peletto anch'io ^^
Potrebbe esser che la nave in lui indichi più una voglia di cambiare aria? Voglia di avventurarsi verso altri lidi per spostarsi in zone più promettenti? (la metto sul piano professionale/economico visto che lui è più pratico che "grammatico")
Per il cane, potrebbe essere che lui fa la "guardia" ai suoi averi ed affetti? Oltre alla fedeltà, il cane è un animale che difende casa propria...
La vipera .. sapendo che ha una buona qualità nello sguisciare via.. potrebbe dire che, nonostante tutti i problemi/casini, si riesca cmq a "sguisciarsene" via visto che è l'unica carta a "remare contro"?

Uhe! Proprio di chiamarle Battello e Serpente.. a me nn riesce =_= sorry Embarassed

E scusate, raga, se ho detto fregnacce, ci ho provato geek
Un abbraccione a tutte e dueeee Stesa di coppia per pulciotta 219286 stelline del mio cuore Stesa di coppia per pulciotta 46251
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta EmptyDom Nov 04, 2012 11:33 am

Ada, sìsì il cane ha anche il compito di difesa in effetti. Sul battello sentiamo pulciotta, se ci sono ambizioni o comunque possibilità di spostamento (ma se tra i desideri c'è la casa e lui è un toro testone, mi sembra molto statico in effetti). Era un po' così questa carta, infatti ho negato da sola la possibilità di viaggio perché non mi convinceva. Così alla fine l'ho vista come un proseguire lento e costante sul mare tranquillo, un battello che va avanti come da itinerario scelto, senza deviazioni e senza perdere la bussola.
Il serpente... sì è anche intelligente, muta, sa adattarsi, evita gli ostacoli strisciandogli attorno... insomma non è solo brutto. Smile
Grazie. Stesa di coppia per pulciotta 219286

Grazie pulciotta per il riscontro, alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta EmptyDom Nov 04, 2012 11:40 am

Quindi.. un buon ammiraglio Very Happy e da perfetto ammiraglio... conduce bene peccanto nel "non vedere" le esigenze personali dell'equipaggio...?
Com'è dura l'avventura -..- ... uff!
Forza pulcy! Il tuo fans club fa il tifo per te Stesa di coppia per pulciotta 219286
Grazie micia per le conferme di come la vedevo io, mo aspettiamo a sentire pulcy che dice Stesa di coppia per pulciotta 219286
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta EmptyDom Nov 04, 2012 1:51 pm

X Ada...ciao ragazza..il tuo è davvero un interessante ingresso in campo...lo conosci bene oramai... Di certo professionalmente / economicamente parlando vorrebbe esplorare nuovi lidi più promettenti..peccato che al momento all'orizzonte le Americhe non si vedano ancora per cui da buon cane a quanto pare difende gli averi!!!! mille grazie al fun club da parte di uno dei componenti dell'equipaggio!!!!cheers

X micia: ancora grazie per la stesa..direi che come nuovo inizio dopo un periodo di fermo è andata bene
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta EmptyDom Nov 04, 2012 2:07 pm

Eh sì! diciamo che io ero più avvantaggiata Very Happy
cmq, micia è stata bravissima cheers
Stesa di coppia per pulciotta 219286 Stesa di coppia per pulciotta 219286
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta EmptyLun Nov 05, 2012 7:41 am

Grazie grazie ad entrambe Stesa di coppia per pulciotta 219286 Stesa di coppia per pulciotta 219286 Stesa di coppia per pulciotta 219286 Stesa di coppia per pulciotta 219286 Stesa di coppia per pulciotta 219286
Stesa di coppia per pulciotta 219286 Stesa di coppia per pulciotta 219286 Stesa di coppia per pulciotta 219286 Stesa di coppia per pulciotta 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa di coppia per pulciotta Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di coppia per pulciotta   Stesa di coppia per pulciotta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa di coppia per pulciotta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per pulciotta
» Stesa per la casa - per pulciotta
» Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau
» Stesa per Pulciotta- Vera sibilla
» Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: