Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per rosellina coppia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia EmptyVen Ago 02, 2013 12:48 pm

Rosellina a chiesto di guardare per una coppia un po' in crisi ma non ha fatto una domanda precisa.
Ho chiesto, per cominciare, se la relazione continuerà.
5q - Kq - Jf

Direi che la relazione continuerà da qui a 3 mesi, ma costerà tanta fatica. Vediamo perché.
La prima carta dice che c'è comunque un deterioramento della relazione, legata al fatto che uno dei due (o entrambi) non è veramente disposto a impegnarsi a lungo termine, vive un po' alla giornata. Forse, ma dico solo forse, ci sono anche problemi economici che influenzano un po' la situazione.
Direi che quello che crea più problemi nella coppia è comunque lui, perché la carta centrale è un re. E mi pare che in certi momenti lui sembri affidabile e serio, mentre in altri è sfuggente (Jf) e crea una specie di tira e molla.
Comunque la relazione continua.

Non paga, ho chiesto anche direttamente se ci sarà un miglioramento dei rapporti:
Jq - Kp - 2q
Sì, anche qui le carte dicono qualcosina.
Ma secondo me lei continuerà a non trovare nella relazione quello che cerca. Lui a tratti sembra freddo ed è una persona che vuole mantenere la sua indipendenza, non vuole impegnarsi fino in fondo, almeno non ora. Insomma, il tipo che tiene i piedi in due scarpe e non cambia. Lei invece sembra essere molto meno autonoma e vorrebbe qualcosa di diverso.....

Fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: ciao Annika   Stesa per rosellina coppia EmptyVen Ago 02, 2013 1:00 pm

Si infatti ci sono problemi economici e la distanza alla base. Lei vorrebbe da lui una maggiore intraprendenza e autonomia. Lui prende tempo e si crogiola nei problemi. Tra tre mesi ti dori scontro. Grazie di nuovo:74: Stesa per rosellina coppia 219286 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia EmptyVen Ago 02, 2013 1:06 pm

Ah, quindi lei davvero vorrebbe maggiore impegno da parte di lui.
Comunque non vedo la fine della relazione, ma neanche cambiamenti in lui. Insomma, chi nasce tondo non muore quadro.

Grazie intanto per il riscontro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia EmptyVen Ago 02, 2013 7:42 pm

annika ha scritto:
Insomma, chi nasce tondo non muore quadro.

Carina la tua citazione. Mi piace molto!!! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia EmptyVen Ago 02, 2013 8:08 pm

Ah, ma non l'ho inventata io... lo dice sempre una mia amica pugliese!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia EmptyVen Ago 02, 2013 8:17 pm

annika ha scritto:
Ah, ma non l'ho inventata io... lo dice sempre una mia amica pugliese!

Complimenti alla tua amica pugliese ma anche a te per aver condiviso il suo pensiero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Ciao Annika   Stesa per rosellina coppia EmptyVen Set 13, 2013 4:47 pm

Eccomi qui. Posso già darti riscontro per la stesa. In effetti il ragazzo non prende delle decisioni di staccarsi dalla pesante influenza familiare per motivi economici, per paura di rischiare la sua comoda stabilità. Lei vorrebbe che lui facesse un atto di coraggio, ma non trova risposta. Lui sta fra due fuochi, ma chi ha davvero problemi e condizionamenti in famiglia é lui ( forse é per questo che é venuto il re di spade nella stesa). Alla base c'é anche una certa immaturità. La situazione va avanti fra alti e bassi continui dovuti agli sbalzi d'umore del ragazzo. Quindi stesa più che riuscita direi .Stesa per rosellina coppia 219286 Stesa per rosellina coppia 219286 Stesa per rosellina coppia 219286 
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia EmptySab Set 14, 2013 9:48 am

annika ha scritto:
Ah, ma non l'ho inventata io... lo dice sempre una mia amica pugliese!
Infatti, mi pare proprio un detto Pugliese! Anche io lo uso spesso...
Un altro detto molto carino è:

Sputa in alto, che in faccia ti viene!

lol! 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia EmptySab Set 14, 2013 1:24 pm

Grazie rosellina per il riscontro.

@ anto: fantastico anche questo secondo modo di dire! Me lo appunto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia EmptySab Set 14, 2013 1:37 pm

Antonym ha scritto:
annika ha scritto:
Ah, ma non l'ho inventata io... lo dice sempre una mia amica pugliese!
Infatti, mi pare proprio un detto Pugliese! Anche io lo uso spesso...
Un altro detto molto carino è:

Sputa in alto, che in faccia ti viene!

lol! 
Splendido! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per rosellina coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina coppia   Stesa per rosellina coppia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per rosellina coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Futuro coppia (x rosellina)
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» Consulto per rosellina (amore per una coppia)
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» stesa su una coppia con steros

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: