Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyVen Set 23, 2016 2:51 pm

Ho lasciato le francesi per i Rider, ma riaprendo i post di un paio di settimane fa mi è venuta voglia di riutilizzarle! Smile

Domanda:

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?

Stesa
4 picche - < regina fiori - j fiori > - asso cuori

Appena ho visto le due figure ho pensato ad X e Y, ma poi leggendo il materiale sul sito ho trovato che solitamente una terza persona che subentra nella situazione è al secondo posto della stesa. E guarda caso... È una Q di fiori. Inizialmente volevo fare una stesa di tre carte, ma poi, vedendo X girato verso il vuoto (j fiori) ho pensato... Vediamo un po' a cosa pensa, e si è aggiunto l'asso di cuori.
Le due figure non si stanno guardando, potrebbero esserci dei problemi tra loro...
Lei guarda il 4 di picche e lui l'asso di cuori
Siccome ho preso questo da Kismet allora ho usato anche i suoi significati... Ma l'ho deciso dopo la stesa... Si puo?

Quattro picche: disordine, malattia, attività illegale (specie se è presente il re di picche), qualcosa di rotto, instabilità, condotta disordinata. Frustrazione, sentirsi rifiutati. Non avviene ciò che il consultante aveva sperato. Se è presente anche il 4f, le cose si aggiusteranno.

Asso cuori: nuova opportunità sentimentale che può dare il via ad un'amicizia o una relazione, amore, amare. Passione per qualcosa o qualcuno. Atteggiamento sognante nei confronti dell'amore, cercare l'amore, essere innamorati. Vicino a una corte, qualcuno che il consultante ama o da cui è amato (anche un famigliare!), se vicino ad altra carta, qualcosa che piace molto. Seguita da Ap, amore non ricambiato. Rovescio: Il significato non cambia al rovescio.

Presumo che lei sia arrabbiata con lui.
Lui invece guarda l'asso di cuori.
Purtroppo non ho guardato il taglio, quindi non riesco proprio a dare una lettura più lunga Sad
Però la domanda è.... La consultante dov'è??
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyVen Set 23, 2016 5:19 pm

La seconda interpretazione è che quella Qf sia la consultante e che lui (Jf) si sia rifatto una vita.
Però Qf + seconda posizione sembrava certo fisse l'altra. (Kismet) Più che altro, se faccio una domanda specifica riguardante la situazione tra due persone mi aspetto di vederle entrambe. O magari significa che lui non sta minimamente pensandoci?
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyVen Set 23, 2016 9:07 pm

...ma quando hai fatto la stesa buttando giù le carte pensavi a Kapherus?Perchè se si leggi alla sua maniera. Almeno all'inizio ti consiglio di seguire un solo autore per non confonderti anche se puoi comunque guardare dove guardano le figure come fa Kismet!
Infatti si può via via mescolare i significati dei vari autori che riteniamo più consoni per noi però meglio farlo dopo che si sa padroneggiare almeno un metodo
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyVen Set 23, 2016 9:18 pm

No, non pensavo a nessuno.
Però ho visto Kismet e mi sembra decisamente più chiaro e conciso che Kepherus!
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyVen Set 23, 2016 9:19 pm

Ma poi ho fatto un'altra stesa per chiedere se effettivamente c'è stato un conflitto e parebbe di sì. Quel che non mi spiego ancora è perche non sia uscita la consultante
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptySab Set 24, 2016 1:13 pm

Ok...scusate sto facendo monologhi su monologhi Smile
Ma sono ancora su questa stesa a cercare di svelarne l'arcano!!! Smile
Mi chiedevo, perché se ho chiesto di X e Y mi appare X e Z?
Poi riguardando la stesa mi sono soffermata su Jf> asso cuori

Asso cuori: Passione per qualcosa o qualcuno. Vicino a una corte, qualcuno che il consultante ama o da cui è amato (anche un famigliare!), se vicino ad altra carta, qualcosa che piace molto.
Dal momento che io non ho assolutamente chiesto di loro due, ma di altri due... Mi son detta: perché le carte vogliono farmi sapere del loro litigio se non gliel'ho chiesto?
Ed ora mi venite in aiuto voi, perché non voglio farneticare..... Smile però quell'associazione di cuori,vicino ad una figura potrebbe essere: Passione per qualcosa o qualcuno. Vicino a una corte, qualcuno che il consultante ama o da cui è amato (anche un famigliare!)
Alla luce di ciò mi si è accesa la lampadina e mi stavo chiedendo se, in qualche maniera, le carte non avessero messo in evidenzia il loro litigio (nonostante la domanda non pertinente) perché la consultante ne rimane coinvolta in qualche modo.
Dunque, ho fatto un'altra stesa.
X e Z hanno litigato a causa di Y?
Il taglio purtroppo non l'ho segnato
7c - 2c - Qq
Al di là della stesa stessa, nella quale è emerso il libertinaggio di lui (7c) (dico di lui perché vista la stesa precedente do per scontato che sia lei quella in disappunto), e il 2c che parla di infatuazione, attrazione reciproca ecc, ciò che mi è balzato subito all occhio è stata la Qq.
Ho letto che al terzo posto, le carte personaggio, possono anche indicare "coloro che vengono coinvolti nella situazione".
Quindi, è possibile che questa stesa conformi la mia domanda con un sì?

Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyDom Set 25, 2016 9:03 pm

Credo che la cosa migliore sia decidere fin dall'inizio che autore seguire quando butti giù la stesa perchè altrimenti non sapresti come leggerla!Più avanti semmai la rifai. Se ti trovi meglio con Kismet segui lui Smile
Lo conosco poco perchè non ho mai amato molto i suoi significati (per la ragione contraria alla tua). Ti consiglio di dare un occhiata anche al metodo Hedgewitch se sei alla ricerca di metodi con significati brevi e logici.
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyDom Set 25, 2016 9:15 pm

Guarda. Ne ho fatta un'altra proprio per il motivo che dici tu è mi è uscita una stesa identica !!!
5 fiori (rov)- < Qf - 4 quadri - Kp> 9 picche (rov) - Qp >
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyDom Set 25, 2016 9:16 pm

La domanda anche... Uguale alla prima (quella con la quale ho aperto il post)
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyDom Set 25, 2016 9:18 pm

Comunque guarderò hedge, grazie del consiglio! Smile
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyMar Set 27, 2016 6:06 pm

Non c'è nessuno? Sad
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyDom Ott 02, 2016 8:53 pm

5 fiori (rov)- < Qf - 4 quadri - Kp> 9 picche (rov) - Qp >


Devi prima dare una tua interpretazione....(hai scelto Kismet giusto ? )
non capisco i vari simboli di > e < cosa significano ...forse dove guardano le figure?< guarda verso destra e > verso sinistra?
Torna in alto Andare in basso
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? EmptyMar Ott 04, 2016 5:58 am

Si si Kismet. Le freccette sono gli sguardi dei personaggi.
Dalla stesa cè un litigio, dovuto al 4 di quadri
Il 4 di quadri significa non sentirsi soddisfatti della relazione, voler cambiare partner.
Il 5 fiori rov è ciò che guarda la donna fiori, esso indica lotte di potere, concorrenza, imporre il proprio potere e rivalità.
Insomma, da questa stesa direi che lei è arrabbiata e pensa alla situazione, lui invece mi sembra più concentrato su quel 9 picche che significa depressione e passato non elaborato.
Quindi, direi che il Kp e la donna picche (che in questa stesa hanno un legame, seppur di amicizia: il segno li accomuna) sono accumonati da quel 9 di picche., Si trovano in accordo.
Credo abbiano dei conti in sospeso col passato e ci stanno entrambi male. Hanno litigato.
Per Kismet la donna di fiori al secondo posto è sempre l'altra donna... Quindi sono abbastanza sicura sulla mia interpretazione. Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?   A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A cosa pensa X riguardo alla situazione con Y?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» Riguardo al quiz
» ha dei ripensamenti riguardo noi due?
» stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus
» Stesura riguardo la tesi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: