Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesura riguardo la tesi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesura riguardo la tesi! Empty
MessaggioTitolo: Stesura riguardo la tesi!   Stesura riguardo la tesi! EmptyVen Mag 06, 2011 12:33 pm

Ciao ragazze, ho provato a fare una stesura coi tarocchi di marsiglia chiedendo appunto delucidazioni sulla tesi e mi sono uscite:

tre di coppe, asso di denari, quattro di coppe, regina di denari, tre di spade.

Mi sembra un pò di capire che il lavoro sarà alquanto duro, nonostante la volontà ci sia, ma il tre di spade, soprattutto, credo mi dica che sarà un lavoro lungo e difficile, non privo di sofferenze. Voi che ne dite?

Mi preoccupa sopratutto il fatto che siano uscite come prima il tre di coppe e il tre di spade alla fine, anche se le carte centrali sono tutt'altro che cattive...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesura riguardo la tesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura riguardo la tesi!   Stesura riguardo la tesi! EmptyVen Mag 06, 2011 1:37 pm

Non sono un'esperta di tarocchi di Marsiglia ma mi verrebbe da dire che tu avrai l'impressione di lavorare bene, ma alla fine ti arriverà una delusione. O ti verrà chiesto di rifar alcune parti o riceverai una valutazione più bassa di qul che t'aspetti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesura riguardo la tesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura riguardo la tesi!   Stesura riguardo la tesi! EmptyVen Mag 06, 2011 1:47 pm

annika ha scritto:
Non sono un'esperta di tarocchi di Marsiglia ma mi verrebbe da dire che tu avrai l'impressione di lavorare bene, ma alla fine ti arriverà una delusione. O ti verrà chiesto di rifar alcune parti o riceverai una valutazione più bassa di qul che t'aspetti.

Mi sembra una lettura realistica... Sad
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesura riguardo la tesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura riguardo la tesi!   Stesura riguardo la tesi! EmptyMar Mag 10, 2011 2:16 pm

annika ha scritto:
Non sono un'esperta di tarocchi di Marsiglia ma mi verrebbe da dire che tu avrai l'impressione di lavorare bene, ma alla fine ti arriverà una delusione. O ti verrà chiesto di rifar alcune parti o riceverai una valutazione più bassa di qul che t'aspetti.

Oggi sono stato dal professore e ti confermo la lettura che hai dato! Stesura riguardo la tesi! 46251 Stesura riguardo la tesi! 219286 DEvo rifare molte parti entro giovedì... pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesura riguardo la tesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura riguardo la tesi!   Stesura riguardo la tesi! EmptyMar Mag 10, 2011 2:23 pm

Oh, mi dispiace Mikael... non avevo letto questo post prima... avrei contribuito anche io alla lettura delle carte. Stesura riguardo la tesi! 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesura riguardo la tesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura riguardo la tesi!   Stesura riguardo la tesi! EmptyMar Mag 10, 2011 2:25 pm

Rebecca ha scritto:
Oh, mi dispiace Mikael... non avevo letto questo post prima... avrei contribuito anche io alla lettura delle carte. Stesura riguardo la tesi! 570806

Non ti preoccupare ci sarà un'altra occasione! Stesura riguardo la tesi! 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesura riguardo la tesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesura riguardo la tesi!   Stesura riguardo la tesi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesura riguardo la tesi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Combinerò qualcosa con la tesi? - riscontrata
» Al professore piacerà l'idea per la tesi?
» Stesura x tizia
» Stesura x annika: gita
» Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: