Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptyVen Dic 23, 2011 11:11 pm

Ciao Micia, la stesa come ti avevo detto l'ho fatta col metodo a sorpresa.... praticamente le prime due carte inquadrano l'argomento, scelto appunto dalle carte. Le altre 5 danno dettagli

ecco le carte uscite:

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 23475 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 641200

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 425348 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 645184 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 299119 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 323526 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 193300

Dunque, mi trovo un po' in difficoltà perchè la regina di picche raramente rappresenta la consultante, ma in questo caso potrebbe anche rappresentare te. Comunque la stesa mi parla di una questione in sospeso col Re di cuori, che escludo possa essere tuo padre, dato che è affiancato dal 9 di cuori, mentre potrebbe benissimo essere qualcuno che ti piace.

Se sei tu la regina di picche, direi che la tua ansietà è collegata a lui, al fatto che ti aspetti qualcosa da lui, un messaggio, un contatto, attraverso il quale lui ti comunicherà la sua decisione sul possibile inizio di una relazione. Nel caso in cui la regina non rappresenti te, è una persona che si oppone al tuo contatto col re di cuori e pensa di farlo fallire in qualche maniera. Comunque l'Aq a fine stesa mi fa ben sperare che il contatto avverrà, con qualche ritardo però perchè sono uscite ben tre carte di picche nella stesa. Spero di essere stata comprensibile e di non aver sparato troppe cavolate lol!

Buon Natale Wink
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptySab Dic 24, 2011 12:55 am

Grazie Antonym, carina questa stesa!
Se esco come regina di picche è perché ormai non credo di dovermi aspettare proprio un bel niente, sono pessimista in questo, non posso nutrire aspettative. Se è una nemica... beh, mi fa onore se deve adoperarsi tanto... non ho intenzione di rivaleggiare con nessuno. Non c'è cosa peggiore che cominciare qualcosa di nuovo con il tarlo della competizione, e i dubbi di non essere abbastanza.
Nelle schede stampate che ho sui significati di kapherus leggo tra gli abbinamenti: Asso di picche + asso di quadri = incertezza riguardo al rinnovamento di qualcosa o all'inizio di qualcosa di nuovo.
E ti chiedo: quei jack secondo te sono "pensieri" o semplicemente carte rappresentative del loro seme?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptySab Dic 24, 2011 6:01 pm

Il jack di picche secondo me e' il pensiero della regina. Quello diquadri puo' rappresentare un messaggio, o una questione economica, non credo rappresenti una persona, ma se la rappresenta e' un ragazzo giovane biondo. Secondo me qui la regina sta elaborando un piano per lei proficuo, riguardante il re che esce nelle 5 carte successive.

Buon Natale lol!
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptySab Dic 24, 2011 6:11 pm

arigrazie!
tempo una manciata di giorni e ti saprò dire...
buona cena della vigilia, buon natale, buon tutto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptyMar Dic 27, 2011 2:51 pm

Antonym ha scritto:


stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 23475 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 641200

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 425348 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 645184 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 299119 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 323526 stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 193300


Sai che pensandoci le ultime due carte possono rappresentare la fine dell'anno?
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptyMar Dic 27, 2011 3:43 pm

:-O la fine dell'anno e l'inizio di quello nuovo, sì... non ci avevo pensato...
ma quindi danno un'indicazione di tempo per cosa di preciso? la realizzazione di un mio desiderio riguardo al re di cuori che a causa degli intoppi dovuti ad un'"altra" slitta alla fine dell'anno? so' curiosa di che si tratta. ti farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptyDom Gen 01, 2012 7:20 pm

l'anno è finito, le feste quasi pure (esclusa l'epifania via) però ancora non so che genere di riscontro darti...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptyDom Gen 01, 2012 10:47 pm

Ciao Micia, non ti preoccupare, 1) le vacanze non sono finite e 2) le stese generali e in particolare, questa a sorpresa sono talmente difficili che e' impossibile capire cosa le carte vogliano dire. Poiché anche tu leggi le francesi, magari piu in la riuscirai a capire cosa volessero comunicarti, nel caso io abbia sbagliato l'interpretazione Smile. Buon Anno!
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptyDom Mar 04, 2012 10:59 pm

Ciao, allora seguendo il tuo consiglio ho aspettato per cercare di chiarirmi un riscontro da darti... e ormai ne è passato di tempo.
Ultimamente ho scoperto che (a qualcuno) esco come regina di picche, quindi è facile che sia io quella lì.
E a questo punto mi viene da pensare che la stesa parlasse solo di mie aspettative e filmini mentali su quello (o chi) che avrebbe potuto portarmi il nuovo anno. Aspettative e incertezze e attese per il giro di boa... niente altro. Forse era per questo che ero impaziente e ansiosa...

Grazie ancora e perdonami se il riscontro può sembrarti "misero", non so in che altro modo spiegarmi. Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus EmptyLun Mar 05, 2012 7:10 am

Beh,pero' la stesa a sorpresa dovrebbe parlare di qualcosa che il consultante non si aspetta... Non di quello che vorrebbe. Probabilmente non e' venuta oppure non l'abbiamo capita. Grazie lo stesso comunque per il riscontro stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus   stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa a sorpresa per Micia_Cassandra riguardo al periodo Natalizio- Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a riscontro immediato. Kapherus.Riscontrata.
» Stesa per Patri78- Kapherus
» Primissima stesa con le francesi (Kapherus)
» Stesa stupida-Kapherus RISCONTRATA
» Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: