Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyLun Apr 13, 2015 9:46 pm

CAVALIERE [Il consultante]
Sarò in una fase di rinnovamento,di cambiamento, e alla ricerca di cose nuove avrò voglia di lasciarmi il vecchio alle spalle
si confermo anche se tra alti e bassi sono andata avanti alla ricerca di cose nuove e ho pensato di iscrivermi in palestra cosa che però per vari motivi è posticipata a maggio

2-3 CUORE NUBI
Lato emotivo relazioni affettive [amicizia, amore celebrazione]
Questa mia fase di trasformazione avrà i suoi effetti anche nelle relazioni,ci sarà un pò di confusione generale.. E Sia In amore che in Amicizia ci potranno essere dei problemini
decisamente alti e bassi anche in famiglia piccoli fastidi ma nulla di grave,tristezza e in generale confusione

4-5  FALCE SOLE Attivita' in genere lavoro affari spostamenti
Questa combinazione mi ha messo un Po in difficoltà,l'ho interpretata così ..dove lavoro ora ci saranno dei tagli del personale ma che si riveleranno positivi per dare la luce a qualcosa di nuovo.
ci sono stati dei tagli uno meritato comunque e ho avuto  anche dei cali di energia notevoli

6-7 BARA CICOGNA lato materiale [guadagni spese]
Ci saranno dei problemi anche per quanto riguarda il denaro,dei blocchi nelle Entrate ma credo momentanei, le cose dovrebbero migliorare, la cicogna mi fa sperare Smile
ci sono stati dei ritardi nei pagamenti mi sono contenuta con le spese ma ho fatto degli investimenti per cose che mi potrebbero servire


Ultima modifica di sibillina444 il Ven Mag 01, 2015 4:15 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMar Apr 14, 2015 9:45 am

sibillina444 ha scritto:
CAVALIERE [Il consultante]
Sarò in una fase di rinnovamento,di cambiamento, e alla ricerca di cose nuove avrò voglia di lasciarmi il vecchio alle spalle
sarai particolarmente attiva su più fronti...

2-3 CUORE NUBI
Lato emotivo relazioni affettive [amicizia, amore celebrazione]
Questa mia fase di trasformazione avrà i suoi effetti anche nelle relazioni,ci sarà un pò di confusione generale.. E Sia In amore che in Amicizia ci potranno essere dei problemini
potresti trovarti a dover affrontare il ritorno di un ex oppure problematiche fastidiose ma non nocive...

4-5  FALCE SOLE Attivita' in genere lavoro affari spostamenti
Questa combinazione mi ha messo un Po in difficoltà,l'ho interpretata così ..dove lavoro ora ci saranno dei tagli del personale ma che si riveleranno positivi per dare la luce a qualcosa di nuovo.
qui potresti avere un calo di energie, un sentirti stanca più del solito. Oppure subire un'ingiustizia. Oppure ancora problemi con la connessione...

6-7 BARA CICOGNA lato materiale [guadagni spese]
Ci saranno dei problemi anche per quanto riguarda il denaro,dei blocchi nelle Entrate ma credo momentanei, le cose dovrebbero migliorare, la cicogna mi fa sperare Smile
forse questo mese sentirai di dover tirare di più la cinghia o apportare modifiche nelle tue scelte...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMar Apr 14, 2015 10:46 am

Ciao Grazie della tua lettura Monica Smile
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMar Apr 14, 2015 11:24 am

Ciao Sibillina, ti propongo la mia lettura

Cavaliere come prima carta indica come tu vivrai il mese, quindi grande attività,
un certo fermento ma positivo, fretta e

impazienza nel portare avanti le cose e anche situazioni nuove e al momento sconosciute che ti si presenteranno,
diciamo che la parola d'ordine sara'
dinamismo

cuore nubi nella sfera affettiva indic
a un mese un po' all'insegna della confusione e incertezza, sono possibili
contrarietà nel settore degli affetti ma saranno transitorie come le nuvole...

falce e sole nelle attività in generale mi fa pensare alle pulizie di Primavera in senso fisico ma anche metaforico, reciderai dei rami secchi che ormai non servono più, a me questa combinazione fa pensare a delle salutari revisioni, cambierai e aggiornerai cose in quel settore e questo ti porterà a stare decisamente meglio a ritrovare energia e buonumore, io il sole l'ho riscontrato come carta talismano più forte di altre carte come falce

bara e cicogna nel settore dei guadagni o materialità, una situazione stagnante rifiorisce e arriveranno guadagni

Io ho la sensazione che l'intera stesa parli di rinnovamento in tutti i settori

Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMar Apr 14, 2015 12:12 pm

Grazie bimbaIndaco si anche io ho avuto questa impressione Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMar Apr 14, 2015 6:41 pm

Ciao sibillina,
ti lascio la mia interpretazione della stesa:

Cavaliere - Porterai un messaggio a qualcuno, riferirai notizie importanti oppure sarai impegnata costantemente in brevi e veloci spostamenti Al limite decidi di iscriverti a un corso di spinning in palestra o inizi a fare jogging.

Cuore - Nuvole : una relazione affettiva fumosa o rapporti annebbiati e poco chiari con la famiglia.

Falce - Sole: fallimento o mancato raggiungimento di obiettivi sul lavoro, perdita di credibilità o stima fra i colleghi

Bara - Cicogna: Spese riguardanti l'infanzia, una tutina, un giocattolo da regalare al figlio di un'amica, ecc. o al limite è l'acquisto di un biglietto per un volo aereo!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMar Apr 14, 2015 7:04 pm

Ciao Franko grazie anche della tua alternativa lettura .. ti posso già dare un paio di riscontri su quanto hai detto.. ho proprio in mente di iscrivermi in palestra questo mese Very Happy
e x quanto riguarda i colleghi ho perso la Fiducia di molte persone con cui lavoro
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMar Apr 14, 2015 7:17 pm

franco una curiosità mi potresti spiegare come mai alla bara assieme alla cicogna Hai dato l interpretazione spese x l infanzia / biglietto aereo? Grazie. è davvero alternativa Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMer Apr 15, 2015 7:21 am

Ok! COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA 46251

Molto semplicemente la bara come esborso di denaro per una spesa ma anche come scatola, pacco. La cicogna invece è associabile o ai neonati e in generale all'infanzia (tutine, completini, giocattoli) oppure ai voli dato che è un volatile e può compiere lunghe migrazioni.

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMer Apr 15, 2015 10:29 am

ciao provo a dirti la mia che poi non si distacca molto dalla tua.

CAVALIERE [Il consultante]
Come hai detto tu rinnovamento, magari anche di look e possibile attività sportiva, ricerca ddel nuovo.

2-3 CUORE NUBI
Lato emotivo relazioni affettive [amicizia, amore celebrazione]

Qui come hai scritto ci saranno ancora delle emozioni contrastanti, potresti vederre qualcuno che ti confonderà ancora di più. Niente di chiaro ancora.

4-5  FALCE SOLE Attivita' in genere lavoro affari spostamenti
Direi che ci sarà un forte cambiamento, forse anche tagli di personale sul lavoro, ma che porteranno benefici, inoltre si verrà a scoprire qualcosa all'improvviso.

6-7 BARA CICOGNA lato materiale [guadagni spese]
La Bara significa un portafoglio un pò più vuoto dovuto forse a delle spese che ritornano forse cicliclamente, ma poi si risolve sempre tutto.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyMer Apr 15, 2015 1:49 pm

@ Franko grazie del chiarimento son sempre utili questi scamb. Smile
@ marinie grazie anche a te del contributo..
Altro piccolo riscontro fresco di giornata riguarda il taglio del personale dove lavoro...staremo a vedere cosa succede nei px giorni
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyVen Mag 01, 2015 4:11 pm

ho postato il riscontro la stesa è riuscita grazie a tutti COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA EmptyVen Mag 01, 2015 6:51 pm

grazie per il riscontro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA   COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo steros mese giugno
» Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata
» come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA
» stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)
» A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: