Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMar Apr 07, 2015 8:19 am

ho usato il sistema che ha suggerito Steros, assegnando posizioni alle carte


1 Cuore [Il consultante]

2-3 battello sentieri Lato emotivo relazioni affettive [amicizia, amore celebrazione]

4-5  sole topi Attivita' in genere lavoro affari spostamenti

6-7 nuvole cicogna lato materiale [guadagni spese]

la prima carta mi fa pensare che la giornata sara' piacevole, e incentrata sulle cose che amo

2-3 ci sara' uno spostamento su strada

4-5 un po' di nervosismo e stress nelle attivita' ma verra' superato bene

6-7 invece sulle questioni economiche c'è incertezza e confusione ma non ho capito la cicogna

Riscontro

1 Cuore è stata una giornata improntata sulle cose che amo fare

2-3 sfera affettiva battello sentieri, mi sono spostata in auto, ho fatto un tragitto di circa 20 km per incontrare la mia famiglia e un'amica, non mi viene in mente altro

4-5 cuore - topi Le attività puo' essere quello che ha detto Franko, qualche pulizia in casa, cantina, non è accaduto altro di significativo, nessun nervosismo
6-7 nuvole -cicogna una questione economica un po' incerta ha trovato una buona soluzione


Ultima modifica di bimbaindaco il Mer Apr 08, 2015 9:56 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMar Apr 07, 2015 9:03 am

Ciao, grazie di avermi attribuito la stesa cheers ..- ma ho solo riportato sul piano giornaliero la stesa mensile classica dell'oracolo di Belline! jocolor

A parte gli scherzi ti dico la mia:
La carta del cuore come prima carta mi dice che comunque sarà una giornata positiva probabilmente incentrata sugli affetti.
La 2 e la 3 relative al piano emotivo le interpreterei più come un'indecisione rispetto ad un muoversi verso altre situazioni o un'indecisione rispetto ad un viaggio (che ti coinvolge emotivamente)

La cicogna: Se consideriamo Rana George potrebbe essere un'aumento
delle entrate o una nuova fonte di guadagno e quindi, con le nuvole, una battuta di arresto rispetto a qualcosa del genere oppure, visto che si tratta di una stesa giornaliera, più semplicemente...occhio al frigorifero! Wink (soprattutto i ripiani superiori)
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMar Apr 07, 2015 9:38 am

Mi cimento anch'io nella lettura di questa stesa:

1. Oggi potresti aprire il tuo cuore a qualcuno/a in un gesto di filantropia, comunque spazio all'affettività, ai buoni sentimenti.

2 e 3. Dovrai imbarcarti in una situazione che ti richiederà di fare una scelta responsabile dal lato emotivo.

4 e 5. Letteralmente lo leggerei come "luce sulla sporcizia", quindi pulizie primaverili negli angoli più bui della casa, in garage, in soffitta, in cantina oppure deterioramento (topi) di batterie, lampadine (sole)...

6 e 7. Le spese riguarderanno sostanze volatili (cicogna), che tendono ad espandersi (nuvole), quindi profumi, deodoranti spray per l'ambiente, oli essenziali, ecc. oppure acquisto di sigarette. La cicogna mi fa pensare anche all'acquisto di prodotti per bambini (se ne hai), magari pannolini, borotalco...
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMar Apr 07, 2015 9:39 am

Steros la 4-5 sole e topi come le leggi?
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMar Apr 07, 2015 9:44 am

Grazie Franko per la lettura, 2-3 oggi andro' a trovare i miei genitori e mi spostero' in auto, poi vediamo sino a stasera cosa succede

4-5 Indovinato luce nella sporcizia, bravo!!! non ci avevo pensato, pulito mobili cucina all'interno e portero' della cose che sono in cantina all'isola ecologica

6-7 non ho bimbi piccoli, ma c'è una situazione economica un po' incerta che devo definire oggi
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMar Apr 07, 2015 10:23 am

E' vero mi ero perso un pezzo!

Avevo pensato  per Sole e Topi ad una attività ripetitiva magari di "squadra" o piccoli lavoretti, qualcosa riguardo al cercare o setacciare che comunque ti "ruba" un bel po' di energia... ma devo dire che l'interpretazione di Franko  mi sembra molto più arguta e soprattutto molto più carina! cheers
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMer Apr 08, 2015 2:07 pm

Ciao Smile ho provato anche io questo metodo per sapere come sarà il mese di aprile Ma non ho capito bene la carta 1 del consultante cosa rappresenta lo stato d'animo o cosa gli succederà in generale
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMer Apr 08, 2015 2:50 pm

La carta numero 1 rappresenta  lo stato d'animo, lo stato psico-fisico, l'atteggiamento con cui affronta le cose in quel periodo ed ha influenza su tutto il resto della stesa. Se ad esempio qui esce una carta che rappresenta nervosismo il consultante vivrà in tal modo gli eventi che descrivono le altre carte. Se la 1 è una carta che rappresenta una buona vitalità e la 4-5 descrivono ad esempio un'attività che richiede molta energia il consultante  avrà tutte le risorse per affrontare tale attività con successo... e via dicendo.
Spero di aver chiarito meglio.Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata EmptyMer Apr 08, 2015 2:52 pm

si sei stato molto chiaro ti ringrazio Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata   Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA
» Stesa per la giornata Venerdi riscontrata
» Stesa giornata di ieri - riscontrata
» metodo steros mese giugno
» Prima stesa metodo Liquanna - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: