Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. Empty
MessaggioTitolo: A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.   A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. EmptyVen Mar 11, 2011 9:18 pm

A me sembri sempre un po' troppo ottimista nelle stese .... o forse sono io pessimista Very Happy

Ritorno su A.,mio debole(purtroppo...),e ho chiesto se mi chiederà un incontro in questo mese.Il metodo è quello "efficace".
SITUAZIONE ATTUALE=DAMA
STATO D'ANIMO=DIARIO
DETTAGLI=LETTERA
RISPOSTA=CASA
CHIARIMENTI SULLA RISPOSTA ALLA 4a battuta=ANELLO/QUADRIFOGLIO/CHIAVE

Osservo come prima cosa il suo stato d'animo,e c'è il diario.Cose segrete..che abbia l'intenzione di vedermi?Ma questo nasce da un suo sentimento segreto,da un desiderio inconfessato,da incertezze che tiene solo per se senza che esse vengano alla luce...insomma...è una cosa totalmente intima e basta!
Ha bisogno di un periodo di riflessione o introspezione.

Nella situazione attuale c'è lei...è un suo problema quindi,malinconica e introversa sul da farsi. Quindi io collega il diario a lei, ha bisogno di riflettere su stessa e su ciò che vuole.

Nei dettagli c'è la lettera...e qui è possibile l'invito,anche a breve,è una carta veloce. E qui cominciano a differenziarsi le interpretazioni. La lettera può essere un invito, ma può essere anche solo un messaggio, un "come stai?"

La risposta è la casa.Un invito a casa sua?Propendo per il si!In un posto tranquillo e intimo dove probabilmente si sente al sicuro e protetta.
Invece io propendo per una situazione stabile, invariata. La casa non è una carta d'azione, quindi magari un messaggio sì (la lettera di prima), ma non un incontro.

Chiarimenti alla risposta 4a:l'anello è il contratto,il rapporto,la continuità,il quadrifoglio sono le occasioni fortunate che si presentano;son due carte felici,positive,quindi penso che avrà l'occasione di riprendere il rapporto,e di farlo con tranquillità e in intimità nel suo ambiente domestico,senza interferenze. L'anello è anche la situazione che si ripete, la routine. E' vero che qui è vicina al quadrifoglio, però non mi convince.

La chiave,come ultima carta può avere due/tre significati,almeno per me,poi mi direte la vostra,che realizzerà il suo desiderio,ossia quello di avere l'occasione riprendere il rapporto,oppure,che dipenderà da lei,se riprendere il nostro rapporto o meno,o se addirittura invitarmi tra le sue mura domestiche per avere l'occasione giusta al momento giusto per dare continuità al rapporto esistente.

Io direi che lei ha in mano le chiavi della situazione, tutto dipende da lei. Realizzazione del desiderio qui secondo me non ci sta perché tu attribuisci il desiderio a lei, ma in realtà è il tuo desiderio.

Le ultime tre carte, che chiariscono la casa, poptrebbero avere anche un'altra lettura: la situazione rimane stabile, perchè lei (se è sposata o convive) pensa soprattutto alla sua famiglia (casa) al suo matrimonio (anello) e sa che la buona riuscita (quadrifoglio) di questi dipende da lei (chiave)


Forse ho romanzato un poco...
scratch

Come ti ho scritto, secondo me sei sempre un po' troppo ottimista, però ammetto anche che non uso mai questo metodo, per cui magari ho sbagliato tutto. Ci farai sapere.
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. Empty
MessaggioTitolo: Re: A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.   A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. EmptyMar Mar 29, 2011 10:32 am

Eh!!hai ragione!Son sempre troppo ottimista,sarà un bene...sarà un male..non lo so!! Crying or Very sad
Comunque..fino ad oggi nisba,ma mancano ancora 2,1/2 giorni,quindi un lumicino di speranza ancora lo riservo,ma si sta affievolendo,e allo stesso tempo,rileggendo la tua lettura,ti darei proprio ragione.Quando si è coinvolti,c'è poco da fare...si legge in modo diverso,forse distorto,e credo delle volte come ci piace che le cose vadano,non lo nego.Tra un paio di giorni vedremo la sentenza!Nel frattempo preparo la mannaia..nel senso di darci un taglio netto a sta cosa e persona che non evolve affatto!!Mah!!Sempre le persone sbagliate vado a cercare!!Vabbuò...baci abbracci e buon pranzo!! A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. 583835
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. Empty
MessaggioTitolo: Re: A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.   A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. EmptyMar Mar 29, 2011 11:22 am

E infatti a me quella casa in quella posizione non piaceva affatto.

Però mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. Empty
MessaggioTitolo: Re: A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.   A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. EmptyMar Mar 29, 2011 12:46 pm

"RISPOSTA=CASA
CHIARIMENTI SULLA RISPOSTA ALLA 4a battuta=ANELLO/QUADRIFOGLIO/CHIAVE
"...... le carte che ti offrono la rispiosta sono molto chiare: la casa= positiva quindi SI
ritorno, ciclo,fortuna improvvisa. chiave= sai come fare....
insomma rivedrai questa persona ma sarà fatto senza programmi...
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. Empty
MessaggioTitolo: Re: A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.   A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. EmptySab Apr 09, 2011 9:08 pm

no...nemmeno l'odore!Quindi quoto Annika.Avevi ragione...son stato troppo ottimista!Quando lo capirò sarà troppo tardi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. Empty
MessaggioTitolo: Re: A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.   A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo efficace
» come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO
» Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)
» Per patri sul lavoro - metodo efficace
» metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: