Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptySab Dic 27, 2014 3:08 pm

frusta sentiero volpe falce albero
Fulcro: la volpe, il fulcro parla di astuzia,ho pensato a qualcuno che credevo sincero forse non si comporterà molto lealmente quella sera.
Dettagli: sentiero-volpe-falce
Una decisione verrà presa con furbizia e rapidità.forse qualcuno avrà degli interessi nascosti.
Come si è giunti al fulcro: frusta sentiero (volpe), all'inganno si è arrivati perché  parlando non si è riusciti a prendere una decisione. Sinceramente spero non ci sia nessuna lite.
Come si svolgono gli eventi:(volpe) falce albero,con una rottura della vitalità, credo si smorzerà un po l'entusiasmo oppure dato che l'albero è la carta della salute.. proprio un problema che riguarda la salute ad esempio un influenza ( faccio le corna Very Happy)

Spero di aver sbagliato!!! Cosa ne pensate?


Ultima modifica di sibillina il Gio Gen 08, 2015 11:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyDom Dic 28, 2014 8:31 am

Mmm... secondo la mia (supermodesta Very Happy) opinione, per capire la stesa "in anticipo" bisognerebbe prima risolvere il problema di cui si parlava nell’altro post, cioè se per il tuo modo di leggere le Lenormand la falce taglia la carta alla sua sinistra (rispettando l’ordine di uscita) o alla sua destra (verso cui volge la punta)  scratch
Le cose cambierebbero un bel po'... guardando la tripletta Sentiero + Volpe + Falce, se la Falce si abbatte alla sua sinistra, sulla carta della Volpe, potrebbe ad esempio voler dire che la decisione di mascherare i propri veri pensieri, oppure di comportarsi in modo "furbetto" o giù di lì, verrà abbandonata o scoperta (perchè la Falce la taglia), come potrebbe parlare di una menzogna che viene alla luce; se invece per te la Falce si abbatte a destra, allora questa decisione della Volpe potrebbe far soffrire qualcuno ferendolo, o rappresentare in qualche modo un "rischio" per qualcuno.
Stesso discorso per (Volpe +) Falce + Albero... è ben diverso se la Falce si lega alla Volpe o se taglia l’Albero... pale


Ultima modifica di Kitty il Dom Gen 04, 2015 2:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyDom Dic 28, 2014 10:57 am

Ciao si infatti la falce mi mette un po in crisi proprio per questo motivo, io uso il mazzo dello scarabeo cartomanzia francese la punta guarda la carta successiva,e leggendo le lenormand da poco nn ho ancora avuto maniera di riscontrare la falce...
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyDom Dic 28, 2014 11:22 am

Effettivamente è vero potrebbe essere anche una furbata smascherata...staremo a vedere! finalmente capirò la falce Very Happy..grazie ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyDom Gen 04, 2015 8:56 pm

frusta sentiero volpe falce albero. -RISCONTRO.
VOLPE confermo la furbizia c 'erano persone furbe un po superficiali con cui nn mi son trovata molto bene.
SENTIERO VOLPE FALCE confermo le decisioni prese da altre persone hanno un po penalizzato me e delle mie amiche.
Frusta-sentiero confermo ci sono state discussioni cmq pacifiche x decidere la serata.
FALCE-ALBERO confermo ciò che ho scritto soprattutto x quanto riguarda la salute,siamo tornate a casa il giorno dopo tutte con la febbre e io pure con la bronchite.



Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyLun Gen 05, 2015 6:55 am

Mi spiace che vi siate ammalate... Crying or Very sad  però almeno adesso hai riscontrato che per te la falce fa a fettine la carta a destra al posto di quella a sinistra (dovrò ricordarmelo quando commento le tue stese, altrimenti facciamo confusione  Laughing)
stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyMar Gen 06, 2015 12:41 pm

Me l'avevi forse già detto ma non mi ricordo più Embarassed , da che parte è la punta della tua falce?
Perchè io anni fa avevo notato che la falce, più che tagliare via, fa male, punge. E fa male nell'ambito della carta verso cui è girata la punta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyMar Gen 06, 2015 4:21 pm

Grazie ragazze! Smile vedo la falce ha davvero molte interpretazioni..
Annika attualmente uso il mazzo della scarabeo cartomanzia francese in cui la punta è rivolta verso la carta successiva alla falce,in questo caso la punta pungeva l'albero
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyMar Gen 06, 2015 5:29 pm

Ah, quindi ti è uscita come a me.... come dire, quello è il tallone di Achille, la parte che fa male!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyMar Gen 06, 2015 6:15 pm

Interessante il modo in cui la falce ti esce annika!
Quindi allora se capita, non so, Montagna - Falce, con la punta della falce verso la montagna, tu la leggi come un blocco che fa male o giù di lì, giusto?
A me invece uscirebbe come blocco che viene rimosso dalla falce...
E' proprio intrigante vedere quanti modi di interpretazione ci sono, che bello! cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) EmptyMar Gen 06, 2015 7:19 pm

Si, Kitty, o meglio ancora il primo pensiero davanti a Falce + Montagna, con la punta della falce verso la montagna sarebbe male alle ossa o una frattura.
Però ovviamente dipende dalla domanda Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)   stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: