Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lezioni per imparare le lenormand

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyLun Mar 30, 2015 7:37 am

Buongiorno a tutti, per caso ho visto su youtube che c'è un tizio che spiega le Lenormand ,sono in italiano.Le lezioni sembrano interessanti , spiega una carta per video, questo il link Joe magus

Qualcuno di voi le sta sguendo?Sembrano valide.

Lezioni per imparare le lenormand 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyLun Mar 30, 2015 12:08 pm

GRAZIEEE tempo fa avevo cercato delle lezioni di Lenny su yt ma ne avevo trovato solo in inglese e nn è semplice capire tutto...le seguirò poi ti dirò Smile
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyLun Mar 30, 2015 1:55 pm

Ho visto i video, mi sembrano molto utili e le carte spiegate bene Smile

Un aiuto in piu'
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyLun Mar 30, 2015 2:43 pm

Per chi ha intenzione di impararle è un buon sostegno, ho visto solo un video ma sembra che sia abbastanza meticoloso nello spiegare.

Si Sibillina sul web c'è molto in lingua inglese e non sempre si riesce a capire bene, cmq questi video li ha iniziati da poco i video sono pochi in effetti.
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyLun Mar 30, 2015 3:15 pm

Grazie per averli menzionato...li guarderò Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyMer Apr 01, 2015 10:55 pm

Ho cominciato a guardarli mi sembra davvero bravo, grazie ancora del suggerimento
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyGio Apr 02, 2015 10:37 am

Ho guardato i primi, sembrano anche a me molto validi..grazie a te per il contributo. Lezioni per imparare le lenormand 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyMer Gen 31, 2018 6:48 pm

Ho scoperto il suo canale proprio ieri mattina...lui tratta le Lemormand e le RW ( solo gli Armani maggiori finora).
Per iniziare penso sia valido.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyMer Gen 31, 2018 8:24 pm

A me Joe Magus fa un effetto soporifero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyMer Gen 31, 2018 8:41 pm

*Liquirizia* ha scritto:
A me Joe Magus fa un effetto soporifero...

Diciamo che è molto pacato... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyMer Gen 31, 2018 8:57 pm

... mi fai poi sapere se riesci ad arrivare alla fine delle 36 carte ...

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand EmptyMer Gen 31, 2018 9:19 pm

Mi ci mancava solo Joe Magus ....come se avessi poco da fare con le lezioni di Etienne... lol!

Vabbè...con calma e tranquillità si fa tutto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lezioni per imparare le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni per imparare le lenormand   Lezioni per imparare le lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lezioni per imparare le lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Imparare le francesi
» link per imparare a legere le linee della mano
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
» Le lenormand
» carte lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: