Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le lenormand

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Le lenormand   Le lenormand EmptySab Lug 30, 2011 11:44 am

Ciao a tutti Smile
Non ho ancora acquistato le lenormand, ma sono decisa a farlo al piu presto in quanto mi attirano moltissimo, fin da quando iridina mi ha fatto una stesa con queste carte :P
Nel frattempo volevo chiedere alcune informazioni... Le lenormand si differenziano molto dai tarocchi in quanto ad abbinamenti? Cioè, nei tarocchi non ci sono combinazioni fisse, ma ho letto nei significati delle lenormand che ci sono molti abbinamenti, quindi mi chiedo se abbiano un peso diverso rispetto a quelli dei tarocchi...!
Per il resto immagino che come sempre l'intuito abbia un grande peso Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Le lenormand   Le lenormand EmptySab Lug 30, 2011 4:38 pm

Secondo me per le Lenormand gli abbinamenti valgono un po' di più che per i tarocchi per il semplice motivo che essendo le carte solo 36, ogni carta ha tanti significati e per definire meglio il significato pertinente nella tua stesa devi fare un po' affidamento agli abbinamenti.

Nei tarocchi, essendoci 78 carte, ogni carta ha molti meno significati, quindi è già piuttosto chiara anche senza gli abbinamenti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Le lenormand   Le lenormand EmptyDom Lug 31, 2011 5:37 pm

Capito.... Smile
Quindi le lenormand sono un po' piu dense di significati... Vi faro sapere al piu presto quando inizio a fare stese Smile grazie milleeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Le lenormand   Le lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodi semplici per individuare i tempi
» Lenormand in cartoncino
» Lenormand Piatnik
» gli uccelli di lenormand
» Esperimento con le Lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: