Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyLun Apr 06, 2015 12:34 pm

ho provato a fare una stesa con la vera sibilla e il taglio e stato :vecchia signora e bambino. quindi la domanda e' stata alla fine lui chi scegliera' la moglie o me? mi viene da dire dal taglio nuovi progetti che si realizzano.

la stesa e :sospiri.ladro.dottore.gelosia.viaggio.allegrezza alcuore.dispiacere.amica.domestico.

quindi l'attesa che tormentata da questa storia nascosta e lui geloso si dispera perche' l'allontanamento poi portera' allegria al cuore e l'amica alla fine che sarei e lui che porta buone notizie....e esatto??????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyLun Apr 06, 2015 2:07 pm

Ciao berenice,

la consultante sei tu, quindi io penso che il soggetto della stesa sia tu.
Non la vedo positiva, perché a parte le carte centrali, viaggi e allegrezza la cuore che indicano un cambiamento, le altre sono tutte brutte.
La stesa si chiude con dispiacere, amica, domestico.

L'idea che dà a me è che tu soffrirai perché lui non sarà forte abbastanza (domestico) e considererà te come amica.

Spero di sbagliare, ma la vedco così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyLun Apr 06, 2015 2:35 pm

Ciao berenice,

a mio modo di vedere la stesa c'è da parte tua l'attesa (sospiri) che quest'uomo possa lasciare la moglie per stare con te (ladro). Soffri (dottore) evidentemente per gelosia e desideri che la situazione volga (viaggio come cambiamento, transizione) a tuo favore (allegrezza al cuore).

Purtroppo però il dispiacere che segue è una chiara indicazione della delusione che proverai in virtù della considerazione che quest'uomo ha di te: per lui sei un'amica, una confidente, una persona che ha svolto un ruolo di sostegno probabilmente in un momento di crisi del suo matrimonio.

Considera che la carta del domestico in chiusura è illuminante: secondo Pierini infatti il domestico che potremmo identificare con quest'uomo è una persona sleale, che ha la capacità di adattarsi a svariate situazioni mascherandosi dietro un atteggiamento falsamente gentile. In sostanza non sa prendere di petto la situazione e non è mai pronto a decidersi, quindi credo che toccherà a te affrontarlo con decisione e determinazione!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: grazie cara   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyLun Apr 06, 2015 2:37 pm

annika ha scritto:
Ciao berenice,

la consultante sei tu, quindi io penso che il soggetto della stesa sia tu.
Non la vedo positiva, perché a parte le carte centrali, viaggi e allegrezza la cuore che indicano un cambiamento, le altre sono tutte brutte.
La stesa si chiude con dispiacere, amica, domestico.

L'idea che dà a me è che tu soffrirai perché lui non sarà forte abbastanza (domestico) e considererà te come amica.

Spero di sbagliare, ma la vedco così.


grazie annika cmq ho rimesso giu le carte per conferma dicendo la stessa domanda mi sono venute fuori. : morte vedovo.malinconia,conversazione,allegria.nemica.allegrezza al cuore.falsita' domestico..
quindi qualche carta e uguale ma alcune sono diverse.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyLun Apr 06, 2015 2:40 pm

franko ha scritto:
Ciao berenice,

a mio modo di vedere la stesa c'è da parte tua l'attesa (sospiri) che quest'uomo possa lasciare la moglie per stare con te (ladro). Soffri (dottore) evidentemente per gelosia e desideri che la situazione volga (viaggio come cambiamento, transizione) a tuo favore (allegrezza al cuore).

Purtroppo però il dispiacere che segue è una chiara indicazione della delusione che proverai in virtù della considerazione che quest'uomo ha di te: per lui sei un'amica, una confidente, una persona che ha svolto un ruolo di sostegno probabilmente in un momento di crisi del suo matrimonio.

Considera che la carta del domestico in chiusura è illuminante: secondo Pierini infatti il domestico che potremmo identificare con quest'uomo è una persona sleale, che ha la capacità di adattarsi a svariate situazioni mascherandosi dietro un atteggiamento falsamente gentile. In sostanza non sa prendere di petto la situazione e non è mai pronto a decidersi, quindi credo che toccherà a te affrontarlo con decisione e determinazione!


grazie franko per la tua lettura ma alla fine lo faro' perche' lo dovro' affrontare e dire le cose come stanno se lui davvero ci tiene a me verra' da me altrimenti chiudero' io definitivamente la situazione..grazie di cuore franko
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMar Apr 07, 2015 7:32 am

Ciao berenice,

ma se posso dire la mia opinione, non è buona cosa rifare la stessa domanda alle carte, alla fine non rispondono più.

La cosa migliore è concentrarsi bene, fare una domanda chiara e poi aspettare cosa avviene.
Se nel giro di un mesetto non succede nulla, allora si può rifare la domanda.

Se invece avvengono cose che cambiano completamente la situazione, allora le carte si possono rifare anche prima.

Ho letto (ma se ne era parlato tempo fa) che franko legge il domestico come persona sleale. Personalmente a me è sempre uscito come "uomo debole" e quindi non in grado di prendere decisioni importanti come può essere quella di lasciare la moglie.
Sia che vada letto come sleale, sia che vada letto come debole, il responso non ti è però molto favorevole.
Speriamo di aver sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMar Apr 07, 2015 8:23 am

Stavo riflettendo su una cosa... e cioè sulla complessità della domanda posta, perché in pratica alle carte viene chiesto di scegliere tra due soggetti e non di dare un responso positivo o negativo per la sorte di uno solo tra loro.

Il domestico ha in effetti significati contrastanti a seconda dell'autore che si prende in considerazione. Notavo che per la Tuan descrive una persona docile, fidata ma debole nelle decisioni, Pierini gli da connotazioni molto più negative indicandolo come persona infida, sleale, capace di adattarsi alle più svariate situazioni (in questo caso l'uomo in questione ha il cosiddetto piede in due scarpe, regge due relazioni parallele e per ora le porta avanti entrambe).

Quindi rispetto alla domanda posta direi che se il domestico lo intendiamo al di là delle connotazione negative o positive che può assumere come persona servile (è il maggiordomo che ti apre la porta della carrozza in un altro mazzo) e quindi come colui che rende i servigi in funzione della paga che riceve, agisce cioè più per "dovere" che per "amore", quest'uomo dovrebbe restare "per contratto" con la moglie...

Sono d'accordo con annika quando dice di non fare tante stese su uno stesso argomento. In effetti nella sezione tarocchi do una lettura totalmente differente a questa, lì le carte uscite sono talmente belle che mi hanno fatto propendere invece per una situazione che si evolve in tuo favore... Ora sì che siamo in un bel pasticcio! scratch
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: grazie frank per la tua interpretazione e commenti in pratica e vero quello che dici ma ii cmq sarò positiva vale tanto l essere positivi quindi frank se nn si deciderà lui lo scrollerò io.....sei geande frank grazie    chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMar Apr 07, 2015 8:46 am

franko ha scritto:
Stavo riflettendo su una cosa... e cioè sulla complessità della domanda posta, perché in pratica alle carte viene chiesto di scegliere tra due soggetti e non di dare un responso positivo o negativo per la sorte di uno solo tra loro.

Il domestico ha in effetti significati contrastanti a seconda dell'autore che si prende in considerazione. Notavo che per la Tuan descrive una persona docile, fidata ma debole nelle decisioni, Pierini gli da connotazioni molto più negative indicandolo come persona infida, sleale, capace di adattarsi alle più svariate situazioni (in questo caso l'uomo in questione ha il cosiddetto piede in due scarpe, regge due relazioni parallele e per ora le porta avanti entrambe).

Quindi rispetto alla domanda posta direi che se il domestico lo intendiamo al di là delle connotazione negative o positive che può assumere come persona servile (è il maggiordomo che ti apre la porta della carrozza in un altro mazzo) e quindi come colui che rende i servigi in funzione della paga che riceve, agisce cioè più per "dovere" che per "amore", quest'uomo dovrebbe restare "per contratto" con la moglie...

Sono d'accordo con annika quando dice di non fare tante stese su uno stesso argomento. In effetti nella sezione tarocchi do una lettura totalmente differente a questa, lì le carte uscite sono talmente belle che mi hanno fatto propendere invece per una situazione che si evolve in tuo favore... Ora sì che siamo in un bel pasticcio! scratch
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMar Apr 07, 2015 9:59 am

Ciao,
Concordo pienamente con annika rispetto al ripetere la stessa domanda, in più mi pare che in pochi giorni consecutivi hai più volte fatto stese sullo stesso argomento che, nel mio caso sarebbe come dire al mio inconscio: <<non mi piace la risposta: dammene un'altra!>>.
Con l'inevitabile rischio che alla fine le carte tendano a dirmi ciò che mi voglio sentir dire (nel bene o nel male : aspettative o paure) piuttosto che inquadrare cosa sta accadendo realmente. E poi a quel punto tra stese contraddittorie qual'è quella giusta?
Mi permetto di offrirti anche un'altra riflessione: Sei sicura che estrarre ogni volta così tante carte ti aiuti a "dipanare meglio la matassa" invece che complicare l'interpretazione?

Resta inteso ovviamente che sono solo considerazioni personali... jocolor  

Venendo alla prima stesa a me sembra che ci sia una  situazione di attesa e preoccupazione (sospiri) rispetto al pericolo che qualcuno te lo porti via (ladro).
Il dottore se non rappresenta lui rispetto al mestiere che esercita, significa che bisogna in qualche modo sanare l'esasperazione del coinvolgimento sentimentale (gelosia).

Ci sarà comunque un cambiamento(Viaggio) forse nuove promesse che dapprima rasserenano (allegrezza al cuore) ma poi c'è il dispiacere perché lui si adagia, vive serenamente una situazione che a lui va bene così (Amica come armonia, serenità + Domestico).

Che il domestico lo interpretiamo alla Pierini o come uomo debole, sottomesso in questo caso mi pare non cambi il risultato....  Sad

Che dire: ho visto anche la stesa coi Tarocchi...speriamo sia quella "quella giusta"! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: ciao steros grazie anche per la tua veduta veramente io ho fatto la domanda e poi ho chiesto la conferma cmq e per imparare a leggere le carte con i tarocchi e diverso sono a tempi piu lunghi e quindi la vedo anche io positiva la stesa    chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMar Apr 07, 2015 10:24 am

Steros ha scritto:
Ciao,
Concordo pienamente con annika rispetto al ripetere la stessa domanda, in più mi pare che in pochi giorni consecutivi hai più volte fatto stese sullo stesso argomento che, nel mio caso sarebbe come dire al mio inconscio: <<non mi piace la risposta: dammene un'altra!>>.
Con l'inevitabile rischio che alla fine le carte tendano a dirmi ciò che mi voglio sentir dire (nel bene o nel male : aspettative o paure) piuttosto che inquadrare cosa sta accadendo realmente. E poi a quel punto tra stese contraddittorie qual'è quella giusta?
Mi permetto di offrirti anche un'altra riflessione: Sei sicura che estrarre ogni volta così tante carte ti aiuti a "dipanare meglio la matassa" invece che complicare l'interpretazione?

Resta inteso ovviamente che sono solo considerazioni personali... jocolor  

Venendo alla prima stesa a me sembra che ci sia una  situazione di attesa e preoccupazione (sospiri) rispetto al pericolo che qualcuno te lo porti via (ladro).
Il dottore se non rappresenta lui rispetto al mestiere che esercita, significa che bisogna in qualche modo sanare l'esasperazione del coinvolgimento sentimentale (gelosia).

Ci sarà comunque un cambiamento(Viaggio) forse nuove promesse che dapprima rasserenano (allegrezza al cuore) ma poi c'è il dispiacere perché lui si adagia, vive serenamente una situazione che a lui va bene così (Amica come armonia, serenità + Domestico).

Che il domestico lo interpretiamo alla Pierini o come uomo debole, sottomesso in questo caso mi pare non cambi il risultato....  Sad

Che dire: ho visto anche la stesa coi Tarocchi...speriamo sia quella "quella giusta"! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMar Apr 07, 2015 1:28 pm

ciao berenice Smile

quando usi il tasto "quote" devi scrivere sotto il commento della persona che hai quotato e NON nel titolo messaggio Smile

usa lo scroll di lato e scendi fino alla fine del messaggio della persona e poi sotto inizi il tuo commento.

Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: ciao monica   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMar Apr 07, 2015 7:41 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao berenice Smile

quando usi il tasto "quote" devi scrivere sotto il commento della persona che hai quotato e NON nel titolo messaggio Smile

usa lo scroll di lato e scendi fino alla fine del messaggio della persona e poi sotto inizi il tuo commento.



ciao monica ti chiedo venia ma a dire la sincerita' con il cellulare nn mi fa scrivere dove sto' scrivendo ora in questo momento e nn ho capito il motivo ora ho potuto scrivere con il pc di mio figlio e ora ho trovato il tempo di risponderti scusa cmq vorra' dire che quando devo risp lo faro' quando avro' il pc libero monica perche io uso il cellulare di nuovo perdono... chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMer Apr 08, 2015 10:03 am

ciao berenice Smile

niente da perdonare chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? 46251
se è un problema di cellulare va bene cosi... la difficoltà sta nel leggerti... tranquilla Smile

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? 219286
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: grazie   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? EmptyMer Apr 08, 2015 4:24 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao berenice Smile

niente da perdonare chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? 46251
se è un problema di cellulare va bene cosi... la difficoltà sta nel leggerti... tranquilla Smile

chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? 219286


ciao monica ti ringrazio carina che sei ...pensavo di prendere un castigo Very Happy Very Happy chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?   chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Lui è ancora innamorato di sua moglie?
» L'ex marito ama ancora la moglie? stesa Stein
» VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: