Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per sentimenti mio fratello

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyLun Mar 07, 2011 6:07 pm

Per Annika:
ho letto la tua analisi della stesa, combacia con la mia...

per cui per aggirare l' ostacolo ho posto queste due domande:
Qualcuna è interessata sentimentalmente a mio fratello?
5 fiori 6 picche 9 cuori

l'interpretazione parrebbe essere che nessuna ha fatto un passo verso di lui in questo senso, forse perchè suppongo non ci sia stato un segnale da parte sua ( 5 fiori + 6 picche), anche se l' ultima carta fa ben sperare perchè il 9 come significato generale parla di compimento essendo di cuori mi vien da pensare proprio al campo sentimentale, per cui è possibile che questa situazione si sblocchi e prenda la giusta direzione( anche se q.to è un discorso che varrebbe più per il 6 cuori inteso come progredire e non compimento

La seconda domanda è scaturita dalla prima stesa:
Tra Laura e mio fratello può nascere una relazione sentimentale

J fiori fiori asso di fiori 9 fiori

tutte nere sembrerebbe di no, anche se non ci sono blocchi, la leggerei piuttosto come: lui sta studiando la situazione (J fori) per capire se è possibile iniziare una storia (asso di fiori), perchè forse ha un interesse per Lei anche se non prova ancora un sentimento ma non pensa neanche al solo interesse sessuale dato che non compare il seme quadri.... però questo suo interesse potrebbe andare a buon fine anche se con molto impegno da parte sua.
Il mio dubbio è che non vedo Lei in questa stesa.



Ci sono andata vicino??
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyLun Mar 07, 2011 6:59 pm

pulciotta ha scritto:
Per Annika:
ho letto la tua analisi della stesa, combacia con la mia...

per cui per aggirare l' ostacolo ho posto queste due domande:
Qualcuna è interessata sentimentalmente a mio fratello?
5 fiori 6 picche 9 cuori

l'interpretazione parrebbe essere che nessuna ha fatto un passo verso di lui in questo senso, forse perchè suppongo non ci sia stato un segnale da parte sua ( 5 fiori + 6 picche) anche a me sembra che nessuna abbia fatto un passo verso di lui, anche se non mi sento di dire che questo sia dovuto al fatto che lui mandi segnali o meno, non mi pare questo nella stesa ci sia , anche se l' ultima carta fa ben sperare perchè il 9 come significato generale parla di compimento essendo di cuori mi vien da pensare proprio al campo sentimentale, per cui è possibile che questa situazione si sblocchi e prenda la giusta direzione( anche se q.to è un discorso che varrebbe più per il 6 cuori inteso come progredire e non compimento sì, in futuro potrebbe accadere, anzi sono certa che accadrà, carte a parte Very Happy

La seconda domanda è scaturita dalla prima stesa:
Tra Laura e mio fratello può nascere una relazione sentimentale

J fiori fiori asso di fiori 9 fiori

tutte nere sembrerebbe di no, anche se non ci sono blocchi, la leggerei piuttosto come: lui sta studiando la situazione (J fori) per capire se è possibile iniziare una storia (asso di fiori), perchè forse ha un interesse per Lei anche se non prova ancora un sentimento ma non pensa neanche al solo interesse sessuale dato che non compare il seme quadri.... però questo suo interesse potrebbe andare a buon fine anche se con molto impegno da parte sua.
Il mio dubbio è che non vedo Lei in questa stesa.

Ma chi è questa Laura? Concordo sul fatto che uno dei due sta studiando la situazione, ma siccome non hai definito un soggetto nella domanda, non so se questo qualcuno sia lui o lei ....questo qualcuno è potenzialmente interessato all'altro, e desiderebbe una cosa seria pure, insomma, non un'avventura, però ho l'impressione che non si muova perchè vede la situazione molto faticosa e difficile.... forse pensa di non avere speranze! Ti consiglio di definire sempre un punto di vista dal quale fare la stesa, perché chiedendo se tra loro due nasce qualcosa non si sa chi è il soggetto.... la stessa domanda poteva essere posta così "riuscirà mio fratello ad iniziare una relazione con Laura?" oppure, se ti interessa l'altro punto di vista "Riuscirà Laura ad iniziare una storia con mio fratello?" così c'è un soggetto definito. Ci sono andata vicino??
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyLun Mar 07, 2011 7:47 pm

Ok la riproporrò in questi termini, grazie..sei grande
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyLun Mar 07, 2011 7:59 pm

quoto pulciotta cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per sentimenti mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per sentimenti mio fratello
» Per mio fratello
» stesa per Betty1978 - suo fratello troverà lavoro?????
» 4f e 4q per i sentimenti??
» Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: