Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Birba

Birba

Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyMer Lug 11, 2012 4:51 pm

Le carte uscite per lui; 11 il conquistatore,10 l'albero della vita,20,la scelta,70 il primo passo

Intanto mi esce come ragazzo determinato,e testardo se vuole qualcosa alla fine lo ottiene,è una persona che non s'arrende facilmente anzi...è alla ricerca di una propria stabilità lavorativa da un po di tempo,e adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti...questo è il suo momento secondo me...è nella strada giusta...questo ragazzo sarà premiato come merita...secondo me gli arriverà più di una proposta si...e qualunque scelta farà sarà quella giusta per lui,un nuovo inizio lavorativo lo aspetta,fammi sapere! Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyMer Lug 11, 2012 9:48 pm

Grazie Debby Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
effettivamente lui si sta sbattendo mica male, ma finora... solo consegne CV e poi..."faremo sapere!", mi sento scoraggiata più io di lui... Speriamo davvero tanto, ti terrò aggiornata Smile
All'incirca, giusto per regolarmi, secondo te che durata può avere una stesa con l'oracle bleu?
E ad ogni modo.... incrocio dita delle mani, dei piedi e tutto l'incrociabile possibile jocolor
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyMer Lug 11, 2012 10:29 pm

O questa è veramente bella di stesa! Ada penso anch'io che andrà bene!

@Debby Ma tu le hai tolte dal mazzo le carte delle stagioni , dei luoghi e dei segni zodiacali?

Io finora le ho lasciate dentro ma non faccio che pescare fuoco, montagna, stagioni..non capisco se devo toglierle.. scratch
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyGio Lug 12, 2012 7:47 am

titty1973 ha scritto:
O questa è veramente bella di stesa! Ada penso anch'io che andrà bene!

@Debby Ma tu le hai tolte dal mazzo le carte delle stagioni , dei luoghi e dei segni zodiacali?

Io finora le ho lasciate dentro ma non faccio che pescare fuoco, montagna, stagioni..non capisco se devo toglierle.. scratch

@Titty no no le ho lasciate dentro tutte anche io!
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyGio Lug 12, 2012 7:56 am

Adalgisa ha scritto:
Grazie Debby Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
effettivamente lui si sta sbattendo mica male, ma finora... solo consegne CV e poi..."faremo sapere!", mi sento scoraggiata più io di lui... Speriamo davvero tanto, ti terrò aggiornata Smile
All'incirca, giusto per regolarmi, secondo te che durata può avere una stesa con l'oracle bleu?
E ad ogni modo.... incrocio dita delle mani, dei piedi e tutto l'incrociabile possibile jocolor

Per quanto riguarda i tempi me lo sono chiesta anche io...non ne ho idea...ma essendo un oracolo non credo che la stesa duri molto 2/3 mesi?! scratch
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyGio Lug 12, 2012 10:53 am

Ok Debby Smile grazie
così "misuriamo" anche le tempistiche degli oracoli Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyDom Lug 15, 2012 6:16 pm

e una bellissima stesa che mostra inizio di scelta pero il contratto non esce spero di sbagliarmi in piu la somma totale da 111 o sia lui e un altro uomo che da 12 la sterilita degli stare attento ad un uomo che puo mettersi tra lui e questo nuovo lavoro spero sinceramente di sbagliarmi
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 9:32 am

lililala ha scritto:
e una bellissima stesa che mostra inizio di scelta pero il contratto non esce spero di sbagliarmi in piu la somma totale da 111 o sia lui e un altro uomo che da 12 la sterilita degli stare attento ad un uomo che puo mettersi tra lui e questo nuovo lavoro spero sinceramente di sbagliarmi

Grazie lily Smile speriamo davvero sia come dice debby e nn come dici tu Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 570806 sono 4 anni che cerca lavoro Sad e l'ultimo che ha trovato.. lo hanno pagato per il primi mesi e poi... nisba =_=
Trovare lavoro nn è così difficile, il problema vero è proprio è esser pagati Evil or Very Mad
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 12:31 pm

Interessante il metodo che usa Lilla! adesso sono proprio curiosa di vedere se è efficace Wink Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 5:54 pm

Adalgisa ha scritto:
lililala ha scritto:

Grazie lily Smile speriamo davvero sia come dice debby e nn come dici tu Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 570806 sono 4 anni che cerca lavoro Sad e l'ultimo che ha trovato.. lo hanno pagato per il primi mesi e poi... nisba =_=
Trovare lavoro nn è così difficile, il problema vero è proprio è esser pagati Evil or Very Mad
spero di tutto il cuore che tuo fratello rova un lavoro stabile e ben pagato
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 5:56 pm

Debby ha scritto:
Interessante il metodo che usa Lilla! adesso sono proprio curiosa di vedere se è efficace Wink Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
ciao debby questo metodo le uso sempre sia con i kipper o lenormand e con tutti gli oracoli che hanno numeri e per me funziona
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 5:57 pm

la carta della scelta e del primo passo sono delle carte di movimento forse questo lavoro sara in un altra città
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyMar Dic 04, 2012 9:24 am

Ecco! mo l'ho trovata! Allora.. penso che a distanza di così tanto tempo.. io possa dare riscontro, ahimè.. negativo Sad
Come sempre... tanti CV, tanti "faremo sapere"... uniche cose nuove accadute in questi mesi, gli hanno fatto fare dei corsi (fortunatamente non a spese di mio fratello), ma anche questi non è che abbiano portato molto.. uff! Sad
Cmq, grazie ragazze per il vostro contributo Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286 e grazie birba per la tua disponibilità Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
Non è che qualcuna di voi ha una bacchetta magica? lol!
Potrebbe risovere parecchieeee coseeee Wink
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyMar Dic 04, 2012 10:37 am

Mannaggia! No
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyMar Dic 04, 2012 10:41 am

titty1973 ha scritto:
Mannaggia! No
.. guarda titty.. c'è una rella... chi cerca lavoro fa fatica a trovarne mezzo e chi ce l'ha... fa fatica a farsi pagare =_=
du ball!
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU EmptyGio Dic 06, 2012 8:14 pm

Adalgisa ha scritto:
Ecco! mo l'ho trovata! Allora.. penso che a distanza di così tanto tempo.. io possa dare riscontro, ahimè.. negativo Sad
Come sempre... tanti CV, tanti "faremo sapere"... uniche cose nuove accadute in questi mesi, gli hanno fatto fare dei corsi (fortunatamente non a spese di mio fratello), ma anche questi non è che abbiano portato molto.. uff! Sad
Cmq, grazie ragazze per il vostro contributo Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286 e grazie birba per la tua disponibilità Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
Non è che qualcuna di voi ha una bacchetta magica? lol!
Potrebbe risovere parecchieeee coseeee Wink

Te pareva....sarebbe stato bello che tuo fratello trovasse lavoro!!!! pazienzaaaaaaaaaa in bocca al lupo Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU 219286
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU   Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU Empty

Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: