Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per sentimenti mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyMar Mar 08, 2011 5:26 pm

ho colto il suggerimento pratico di Annika e ho chiesto alle carte:
1)riuscirà mio fratello ad iniziare una relazione con Laura
2)riuscirà Laura ad iniziare una relazione con mio fratello

stesa n. 1
3 quadri 7 quadri 10 picche

il 3 secondo il senso generale dei numeri indica una crescita lenta se considero il seme di quadri posso pensare ad una dispersione di energie, cioè non fa le mosse giuste perchè questa relazione possa iniziare, il 7 che avrebbe potuto rappresentare un miglioramento o meglio una comprensione delle mosse da farsi è bloccato dal 10 di picche


stesa n. 2
4 cuori 9 cuori 10 cuori
sembra sia Laura a fare le prime mosse, parte da una situazione di stallo senza slanci- 4 cuori- per poi trovare la giusta direzione....il 9 e il 10 so che non indicano un' azione per raggiungere un obiettivo però queste tre carte di cuori rosse sembrano promettere bene!!!!!!!!!
That's right???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyMar Mar 08, 2011 6:13 pm

pulciotta ha scritto:
ho colto il suggerimento pratico di Annika e ho chiesto alle carte:
1)riuscirà mio fratello ad iniziare una relazione con Laura
2)riuscirà Laura ad iniziare una relazione con mio fratello

stesa n. 1
3 quadri 7 quadri 10 picche

il 3 secondo il senso generale dei numeri indica una crescita lenta se considero il seme di quadri posso pensare ad una dispersione di energie, cioè non fa le mosse giuste perchè questa relazione possa iniziare, il 7 che avrebbe potuto rappresentare un miglioramento o meglio una comprensione delle mosse da farsi è bloccato dal 10 di picche


stesa n. 2
4 cuori 9 cuori 10 cuori
sembra sia Laura a fare le prime mosse, parte da una situazione di stallo senza slanci- 4 cuori- per poi trovare la giusta direzione....il 9 e il 10 so che non indicano un' azione per raggiungere un obiettivo però queste tre carte di cuori rosse sembrano promettere bene!!!!!!!!!
That's right???

Ma chi è questa Laura? Concordo sul fatto che uno dei due sta studiando la situazione, ma siccome non hai definito un soggetto nella domanda, non so se questo qualcuno sia lui o lei ....questo qualcuno è potenzialmente interessato all'altro, e desiderebbe una cosa seria pure, insomma, non un'avventura, però ho l'impressione che non si muova perchè vede la situazione molto faticosa e difficile.... forse pensa di non avere speranze! Ti consiglio di definire sempre un punto di vista dal quale fare la stesa, perché chiedendo se tra loro due nasce qualcosa non si sa chi è il soggetto.... la stessa domanda poteva essere posta così "riuscirà mio fratello ad iniziare una relazione con Laura?" oppure, se ti interessa l'altro punto di vista "Riuscirà Laura ad iniziare una storia con mio fratello?" così c'è un soggetto definito.

Questo è quello che ti avevo scritto....... ti evidenzio e sottolineo l'oppure.... che senso ha chiedere entrambe le cose? Se lei inizia una relazione con lui vorrà dire che anche lui la inizierà con lei.... o no?

Quindi è valida solo la prima delle due stese:
3 quadri 7 quadri 10 picche
In sostanza poi la leggo come te, nel senso che non c'è crescita, non c'è forse neanche troppo feeling e sincerità, quindi la risposta sarebbe un no.

Non leggi male le carte, ma davvero, non buttarti a capofitto nel fare domande, pensale con attenzione prima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyMar Mar 08, 2011 7:08 pm

A dirtela tutta la prima stesa era l' altra ma non pensavo contasse l' ordine...le ho fatte entrambe perchè è stata una sorta di prva del 9 come facevo a scuola... ma i risultai sono stati uno l' opposto dell' altro perchè?????[u]

Quale carta esprime affinità e sincerità?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyMar Mar 08, 2011 7:30 pm

eh allora se hai fatto prima l'altra quella che ti ho interpretato io non vale, vale l'altra

perchè ti dicono l'una l'opposto dell'altra? perchè solo la prima vale! per quello ti dico di essere meno incasinata e pensare bene alle domande, altrimenti fai solo pasticci e alla fine ottieni responsi strampalati


Poi, entrando nel merito, ho detto che MANCA il feeling perchè non c'è neanche una carta di cuori, il 7 di quadri per me può essere una carta che esprime sincerità.
Ma tanto quella stesa non era valida ......

Non è una regola del forum (qui non ci sono grandi regole) , è proprio un discorso di carte....le domande si fanno una volta sola. Se il risultato ci sembra incongruente, non è detto che lo sia veramente, magari ci sono cose che non sappiamo ancora e che scopriremo.
Se proprio non ci convince il responso si aspetta qualche giorno e poi si rifà la stesa, possibilmente con altro mazzo, o almeno impostando la domanda in modo diverso.
Non credo ad entità strane dietro alle carte, credo che a rispondere sia lo strato più esterno del nostro inconscio. Se noi rifacciamo le stesse domande, è come se gli tramettessimo pure che non gli crediamo e le carte rispondono sempre meno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello EmptyMar Mar 08, 2011 10:42 pm

ok ricevuto....ancora grazie per i chiarimenti, sei stata davvero paziente e disponibile

la prrox meno casini


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per sentimenti mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sentimenti mio fratello   Per sentimenti mio fratello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per sentimenti mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per sentimenti mio fratello
» Per mio fratello
» Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus
» 4f e 4q per i sentimenti??
» Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: