Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il progetto di M.

Andare in basso 
+2
sibillina444
_Monica_
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyGio Gen 08, 2015 6:00 pm

Marco ha presentato un progetto che dovrà passare per due gradi di valutazione da parte di una commissione per essere approvato. Ovviamente il progetto può essere bocciato anche alla prima tornata di valutazione e la cosa finirebbe lì.

Per non correre, allora ho chiesto: il suo progetto passerà positivamente la prima valutazione?

Scopa . Gentiluomo . Casa

Mmh... Scopa + Gentiluomo potrebbe indicare le discussioni che la commissione farà su di lui, ossia sul lavoro ha presentato. Gentiluomo + Casa in chiusura forse che lui avrà la sicurezza finale (Casa come stabilità) di un risponso positivo? scratch

Siccome quella Casa mi dava dei dubbi, ho fatto un'altra stesina sempre per vedere se alla prima valutazione passerà.
Ho scelto il Libro come carta tematica per il progetto scritto che ha presentato e ho tirato altre due carte.

(Libro) . Luna . Scopa

Di nuovo la Scopa!!! Ma quanto parleranno sti commissari? Laughing
La Luna per alcuni autori è il riconoscimento che si ottiene, perciò se fosse stato Scopa + Luna avrei letto che le discussioni in seno alla commissione (Scopa) porteranno a una soluzione positiva (Luna), ma così a carte invertite, con la Scopa che chiude... forse significa che un eventuale riconoscimento positivo (Luna) andrà incontro a discussioni interne (Scopa) e quindi il responso è ancora aperto? geek
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyGio Gen 08, 2015 7:12 pm

Se non fosse che non centra niente SCOPA-GENTILUOMO-CASA sembrerebbe una discussione in famiglia! Che ne dici invece di qualcosa del tipo che lui (gentiluomo come carta centrale) dovrà affrontare una discussione sulla solidità del progetto?

(Libro) Luna+Scopa in questo caso anche a me non è affatto chiara potrebbe essere che tutto dipenderà da una discussione approfondita...oppure che tutto sarà molto influenzato da questa discussione,  però non risponde esattamente alla tua domanda (passerà la valutazione?)scratch
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyGio Gen 08, 2015 7:50 pm

Steros ha scritto:
Se non fosse che non centra niente SCOPA-GENTILUOMO-CASA sembrerebbe una discussione in famiglia! Che ne dici invece di qualcosa del tipo che lui (gentiluomo come carta centrale) dovrà affrontare una discussione sulla solidità del progetto?

Ehehehhe, poteva anche sembrare che facesse sesso a casa! Laughing
Scherzi a parte, la tua lettura sul parlare della solidità del progetto sarebbe perfetta... se non fosse che non ci saranno discussioni orali che Marco dovrà affrontare, bisogna solo aspettare di sapere se la commissione boccia o promuove  scratch

Sai anche cosa ho pensato? Che magari le Lenormand non hanno visto così avanti nel tempo da poter dare una risposta netta: potrebbe volerci un bel po' perchè la commissione decida, hanno diversi progetti da esaminare nella prima tornata... quindi magari questo insistere della Scopa si ferma a mostrare la fase delle discussioni che ci saranno scratch In questo caso però mi resterebbe il dubbio sul taglio da dare alla Casa jocolor
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyGio Gen 08, 2015 7:51 pm

ciao Smile

ma il progetto ha a che fare con la costruzione di una casa o un edificio?

io te la leggo come se interessasse una struttura, poi mi correggerai tu. Smile

dunque la scopa ha anche il significato di pulizie, del tipo casalinghe vere e proprie... se il progetto verte verso una rimessa a nuovo di una struttura potrebbe esserci una riuscita... altrimenti ci sarà da discutere parecchio o da combattere parecchio per le proprie idee... ma in ogni caso la vedo in positivo la prima stesa.

per la seconda, a mio avviso il progetto di per sè a me confermerebbe la positività ma penso debba battersela con qualche anomalia che verrà sollevata... poi magari è solo a livello burocratico ma io rimango positiva verso l'esito per il tuo amico Smile

in bocca al lupo!


Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyGio Gen 08, 2015 7:58 pm

Grazie Monica! Il progetto di M. 46251
Hai ragione, se fosse stato un progetto riguardante un edificio la Casa ci sarebbe stata a pennello e la tua lettura ci starebbe in pieno... ma non è così, probabilmente avrei dovuto specificarlo all'inizio, si tratta di un progetto in ambito artistico (e l'ambito artistico diversi autori lo riscontrano proprio nella Luna, tra l'altro) scratch
Come direbbe il mitico Snoopy, il mistero si infittisce! Laughing
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyGio Gen 08, 2015 8:15 pm

ahahahah... va bene, ambito artistico Smile

rimango positiva in ogni caso... ci sarà tanto da discutere, forse il luogo scratch
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyGio Gen 08, 2015 10:47 pm

ciao provo a dire anche io la mia su questa stesina Smile

il suo progetto passerà positivamente la prima valutazione?
Scopa . Gentiluomo . Casa
Anche secondo me è un si, il fulcro è lui, che viene discusso dalla commissione e questa discussione gli porta stabilità e sicurezza.

(diario)-luna-scopa visto che dici si tratta di ambito artistico ,sembra ribadire che il suo lavoro quindi il frutto della sua fantasia e immaginazione è oggetto di una discussione qui nn specifica se positiva o negativa ma visto la stesina precedente secondo me positiva che lo porta alla realizzazione.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyVen Gen 09, 2015 10:48 am

Ciao sibillina, grazie anche a te per il parere! Smile

Mah, quasi quasi, nel dubbio, se entro un paio di mesi non si sa ancora nulla provo una stesa ulteriore con un metodo più complesso, chissà che il risultato sia più definito Wink
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyVen Gen 09, 2015 11:27 am

Anche secondo me potrebbe essere un sì. Secondo me sarà lui a dover probabilmente aggiungere qualcosa o contattare, scopa a volte sono anche contatti, Casa un edificio, un posto dove si terrà la discussione.

(diario)-luna-scopa

queste carte potrebbero indicare che la cosa si deve ancora concludere e probabilmente verrà contattato, Luna-scopa.

speriamo sia così. scratch
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyDom Gen 11, 2015 4:59 pm

Puntata numero 2

Nel gruppetto di amici che ho visto ieri sera, c’era anche Marco. Si è fatto un po’ spiegare meglio le due stesine Lenormand che avevo fatto e poi, con due occhi da San Bernardo (IDENTICO! Laughing), mi ha chiesto se volevo provare a fare una stesa un pochino più articolata non tra un mese ma subito, per vedere se la Casa si chiariva come positiva rispetto alla domanda fatta. Non son stata capace di dirgli di no Smile

Oggi allora ho fatto una stesa a 5 (quella coi vari step) e indovinate come carta fulcro cos’è uscita? Laughing
Non si può dire che queste carte non abbiano risposto in modo coerente, almeno nei suoi riguardi!

Ecco la stesa (la domanda è sempre se il progetto passerà il primo scoglio dei giudizi dei commissari)

Pesci . Giardino . Scopa . Sole . Sentiero

Carta fulcro: Scopa. Non ho parole...Very Happy

Giardino . Scopa . Sole: si parla di una riunione (Giardino) della commissione in cui avverrà una discussione (Scopa) di segno positivo (Sole)

Pesci + Giardino (che portano a Scopa): forse si sta parlando del fatto che ci sarà una serie (Pesci come abbondanza, moltitudine) di riunioni (Giardino) appunto per discutere dei progetti (Scopa), o del fatto che saranno riunioni fruttuose (sempre Pesci + Giardino)

(Scopa +) Sole + Sentiero: dato che dalla discussione (Scopa) emergerebbe appunto un parere favorevole (Sole), ciò condurrebbe infine alla positività (Sole) della decisione (Sentiero) della commissione. Se nel Sentiero si considerano anche le varie strade, potrebbe essere una positività di giudizio (Sole) per più di un aspetto del progetto (le varie direzioni dei Sentieri), ma non vorrei forzare troppo le carte  Wink

In ogni caso dovrebbe essere un sì, il progetto dovrebbe passare il primo sbarramento e ora... non voglio più sentirne parlare finchè non escono i risultati, San Bernardo o no, altrimenti il mio mazzo mi guarda male! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyDom Gen 11, 2015 6:12 pm

Stavolta la vedo in maniera molto simile alla tua
(Scopa) Sole - Giardino mi danno l'idea che varie opinioni differenti convergano in una scelta positiva per M.

Una divertente curiosità: tra i significati dei pesci in "the essential lenormand..." leggo - dare libero sfogo su progetti o incarichi -... Pare proprio che 'sta cavolo di commissione parla,parla,parla... scratch  Laughing
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. EmptyLun Gen 12, 2015 9:28 pm

Ciao! nel guardare i significati della scopa ho trovato questi nella parte oggetti: matite, bastoni, pennelli, scope e attrezzi per la pulizia, piccole armi, capelli, spazzole, legno.
So che rappresenta anche il ballo.

Insomma questa carta ha anche un richiamo artistico! credo che dovrebbe passare tranquillamente la prima tornata..la casa è una delle carte più positive, deve aver fatto le cose per bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il progetto di M. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il progetto di M.   Il progetto di M. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il progetto di M.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Baraja su un nuovo progetto
» RIUSCIREMO A REALIZZARE IL FATIDICO PROGETTO
» Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte
» Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus
» Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: