Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte Empty
MessaggioTitolo: Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte   Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte EmptyLun Mag 16, 2011 7:34 pm

In realtà la domanda risale a qualche mese fa e ora ho un riscontro parziale... ma stavolta non lo scrivo subito così potete dire la vostra

Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte 598762 Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte 990821 Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte 970564 Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte 14188 Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte 583835

Dunque la stesa è superpositiva tranne i topi finali. Ancora+ cavaliere+ stelle sono una notizia molto bella riguardante appunto il mio lavoro che mi dà gioia e soddisfazione (bouquet). Quei topi non so: che la bella notizia si accompagni a una perdita finanziaria o di altro? Comunque il progetto dovrebbe essere approvato
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte   Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte EmptyLun Mag 16, 2011 8:35 pm

In effetti le carte sono proprio belle! Mannaggia quei topastri finali che potrebbero indicare una perdita, in questo caso finanziaria, oppure un ritardo nella realizzazione di qualcosa inerente(magari ritardo nell'approvazione di un progetto).
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte   Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte EmptyMar Mag 17, 2011 8:49 pm

Davvero peccato per quei topacci alla fine. Comunque, sempre sperando che non rodano le carte che li precedono, potrebbe significare che anche se la notizia sarà bella ti metterà in agitazione, forse ti roderai dentro forse paura di un qualche cosa che dovrai fare, forse molto lavoro con conseguente paura magari di non farcela.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte   Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda: passerà il mio progetto? 5 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda su carte tematiche
» domanda su carte persona
» accetteranno la mia domanda? significati carte da poker
» Domanda sulle lettura delle carte concatenate
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: