Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyVen Feb 17, 2023 12:26 am

La domanda è se il corso sarà utile per un nuovo progetto lavorativo.

L'intenzione era estrarre 5 carte, ma mi sono sbagliata e ne ho estratte 7, le ho lasciate.
La carta centrale, il Libro, l'ho inserita io come significante a rappresentare il corso.

Premetto che la carta che indica il lavoro è per me l'Ancora non la Volpe.

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 97581  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 196979  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 133367  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 5479  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 218949  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 305188  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 99062

Volpe - Bara - Serpente - Libro - Cicogna - Luna - Battello

Le carte parlano di una situazione di blocco (Bara) nonostante ci sia l'intelligenza e l'astuzia di Chris nel far partire questo nuovo progetto (Volpe)... un blocco che porta complicazioni e difficoltà (Serpente).

Il corso porterà un cambiamento (Cicogna) soprattutto a livello interiore (Luna), forse aumenterà la sicurezza di Chris nell'affrontare il progetto o semplicemente lo rasserenerà, e da lì potrà portare avanti il progetto (Battello).

@Chris
una domanda... ma ti servono proprio le competenze che ti dà questo corso?
La Volpe iniziale mi ha fatto pensare che tu possa farcela anche da solo. Ma sembra che il corso ti sia comunque d'aiuto.

Il corso è tenuto da una donna?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyVen Feb 17, 2023 12:41 am

fabiana ha scritto:
La domanda è se il corso sarà utile per un nuovo progetto lavorativo.

L'intenzione era estrarre 5 carte, ma mi sono sbagliata e ne ho estratte 7, le ho lasciate.
La carta centrale, il Libro, l'ho inserita io come significante a rappresentare il corso.

Premetto che la carta che indica il lavoro è per me l'Ancora non la Volpe.

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 97581  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 196979  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 133367  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 5479  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 218949  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 305188  Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 99062

Volpe - Bara - Serpente - Libro - Cicogna - Luna - Battello

Le carte parlano di una situazione di blocco (Bara) nonostante ci sia l'intelligenza e l'astuzia di Chris nel far partire questo nuovo progetto (Volpe)... un blocco che porta complicazioni e difficoltà (Serpente).

Il corso porterà un cambiamento (Cicogna) soprattutto a livello interiore (Luna), forse aumenterà la sicurezza di Chris nell'affrontare il progetto o semplicemente lo rasserenerà, e da lì potrà portare avanti il progetto (Battello).

@Chris
una domanda... ma ti servono proprio le competenze che ti dà questo corso?
La Volpe iniziale mi ha fatto pensare che tu possa farcela anche da solo. Ma sembra che il corso ti sia comunque d'aiuto.

Il corso è tenuto da una donna?

Ciao fabiana,

grazie per questa stesa Smile

quindi, sì, non sto facendo molti progressi con l'allenamento... una parte di me pensa che non ce la farò... quindi mi scuso per rileggere i capitoli che già conosco... ci sto quasi provando manipolami, per convincermi lol.

sì questa formazione porterà un grande cambiamento globale penso e mi darà anche l'opportunità di lavorare all'estero Smile

no, ho davvero bisogno di questa formazione che è molto tecnica...

e non d'altra parte nessuna donna come insegnante per il momento. forse più tardi Smile

grazie ancora Fabiana Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyVen Feb 17, 2023 12:46 am

chris_phdfr ha scritto:

quindi, sì, non sto facendo molti progressi con l'allenamento... una parte di me pensa che non ce la farò... quindi mi scuso per rileggere i capitoli che già conosco... ci sto quasi provando manipolami, per convincermi lol.

sì questa formazione porterà un grande cambiamento globale penso e mi darà anche l'opportunità di lavorare all'estero Smile

no, ho davvero bisogno di questa formazione che è molto tecnica...

e non d'altra parte nessuna donna come insegnante per il momento. forse più tardi Smile

grazie ancora Fabiana Smile

La donna era per un dubbio che mi era venuto per via del Serpente che può rappresentare anche una donna.
Che la Nave non indichi la tua partenza per l'estero?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyVen Feb 17, 2023 12:48 am

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

quindi, sì, non sto facendo molti progressi con l'allenamento... una parte di me pensa che non ce la farò... quindi mi scuso per rileggere i capitoli che già conosco... ci sto quasi provando manipolami, per convincermi lol.

sì questa formazione porterà un grande cambiamento globale penso e mi darà anche l'opportunità di lavorare all'estero Smile

no, ho davvero bisogno di questa formazione che è molto tecnica...

e non d'altra parte nessuna donna come insegnante per il momento. forse più tardi Smile

grazie ancora Fabiana Smile

La donna era per un dubbio che mi era venuto per via del Serpente che può rappresentare anche una donna.
Che la Nave non indichi la tua partenza per l'estero?

sì è possibile andare all'estero Smile ora devo sbrigarmi a fare la formazione per avere la risposta e sapere se la stesa è riuscita ahah.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyVen Feb 17, 2023 7:48 pm

La Luna accanto alla Nave mi fa pensare a un viaggio che è desiderato.
La Luna è anche la carta dei riconoscimenti, del riconoscimento delle proprie capacita'... forse è quello che ti porta ad ottenere un lavoro all'estero.

Non sapendo della possibilità di un viaggio, avrei anche io interpretato la Nave in termini piu' generici, ma avendolo letto penso riuscirai a partire.

A chris_phdfr piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyVen Feb 17, 2023 9:40 pm

Luce ha scritto:
La Luna accanto alla Nave mi fa pensare a un viaggio che è desiderato.
La Luna è anche la carta dei riconoscimenti, del riconoscimento delle proprie capacita'... forse è quello che ti porta ad ottenere un lavoro all'estero.

Non sapendo della possibilità di un viaggio, avrei anche io interpretato la Nave in termini piu' generici, ma avendolo letto penso riuscirai a partire.

sì, questo è un viaggio che mi piacerebbe fare Smile quindi incrociamo le dita.... no, no invece di incrociare le dita studierò haha.... Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptySab Feb 18, 2023 10:00 pm

chris_phdfr ha scritto:

sì, questo è un viaggio che mi piacerebbe fare Smile quindi incrociamo le dita.... no, no invece di incrociare le dita studierò haha.... Very Happy Very Happy

Riguardando la stesa a posteriori, le carte potrebbero dire che il corso (Libro) ti porterà il cambiamento/changement (Cicogna) desiderato (Luna) che ti permetterà di spostarti, fare un viaggio (Nave).

Buono studio Chris! Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 46251


Ultima modifica di fabiana il Dom Feb 19, 2023 6:14 pm - modificato 1 volta.

A chris_phdfr piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptySab Feb 18, 2023 10:49 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

sì, questo è un viaggio che mi piacerebbe fare Smile quindi incrociamo le dita.... no, no invece di incrociare le dita studierò haha.... Very Happy Very Happy

Riguardando la stesa a posteriori, le carte potrebbero dire che il corso (Libro) ti porterà il cambiamento (Cicogna) desiderato (Luna) che ti permetterà di spostarti, fare un viaggio (Nave).

Buono studio Chris! Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) 46251

Ah si la combinazione cigno e luna Smile mi parla bene Smile

Grazie Fabiana Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyDom Feb 19, 2023 1:05 am

chris_phdfr ha scritto:

Ah si la combinazione cigno e luna Smile mi parla bene Smile

Che significato dai tu alla luna?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyDom Feb 19, 2023 1:27 am

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Ah si la combinazione cigno e luna Smile mi parla bene Smile

Che significato dai tu alla luna?

per me è sentimento, reputazione, successo, intuizione, creatività, esoterismo... Smile

Spero che porti un po' di successo hahah Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyDom Mar 26, 2023 11:20 pm

chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Ah si la combinazione cigno e luna Smile mi parla bene Smile

Che significato dai tu alla luna?

per me è sentimento, reputazione, successo, intuizione, creatività, esoterismo... Smile

Spero che porti un po' di successo hahah Very Happy Very Happy


Vi terremo aggiornati Smile Very Happy Very Happy

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyDom Mar 26, 2023 11:46 pm

chris_phdfr ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Ah si la combinazione cigno e luna Smile mi parla bene Smile

Che significato dai tu alla luna?

per me è sentimento, reputazione, successo, intuizione, creatività, esoterismo... Smile

Spero che porti un po' di successo hahah Very Happy Very Happy


Vi terremo aggiornati Smile Very Happy Very Happy

Per adesso novità?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyDom Mar 26, 2023 11:49 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Ah si la combinazione cigno e luna Smile mi parla bene Smile

Che significato dai tu alla luna?

per me è sentimento, reputazione, successo, intuizione, creatività, esoterismo... Smile

Spero che porti un po' di successo hahah Very Happy Very Happy


Vi terremo aggiornati Smile Very Happy Very Happy

Per adesso novità?

non ancora Sad Immagino sia troppo presto... haha Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyLun Mar 27, 2023 11:10 pm

chris_phdfr ha scritto:

Vi terremo aggiornati Smile Very Happy Very Happy

Facci sapere! Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) EmptyMar Mar 28, 2023 12:04 am

Luce ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Vi terremo aggiornati Smile Very Happy Very Happy

Facci sapere! Smile


ahah si vi terrò aggiornati Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)   Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein
» Baraja su un nuovo progetto
» per antonym..se il progetto sarà approvato
» Quale è l'atteggiamento del mio amico verso il nuovo progetto? --- RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: