Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)
3 partecipanti
Autore
Messaggio
fabiana
Titolo: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Ven Feb 17, 2023 12:26 am
La domanda è se il corso sarà utile per un nuovo progetto lavorativo.
L'intenzione era estrarre 5 carte, ma mi sono sbagliata e ne ho estratte 7, le ho lasciate. La carta centrale, il Libro, l'ho inserita io come significante a rappresentare il corso.
Premetto che la carta che indica il lavoro è per me l'Ancora non la Volpe.
Volpe - Bara - Serpente - Libro - Cicogna - Luna - Battello
Le carte parlano di una situazione di blocco (Bara) nonostante ci sia l'intelligenza e l'astuzia di Chris nel far partire questo nuovo progetto (Volpe)... un blocco che porta complicazioni e difficoltà (Serpente).
Il corso porterà un cambiamento (Cicogna) soprattutto a livello interiore (Luna), forse aumenterà la sicurezza di Chris nell'affrontare il progetto o semplicemente lo rasserenerà, e da lì potrà portare avanti il progetto (Battello).
@Chris una domanda... ma ti servono proprio le competenze che ti dà questo corso? La Volpe iniziale mi ha fatto pensare che tu possa farcela anche da solo. Ma sembra che il corso ti sia comunque d'aiuto.
Il corso è tenuto da una donna?
chris_phdfr
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Ven Feb 17, 2023 12:41 am
fabiana ha scritto:
La domanda è se il corso sarà utile per un nuovo progetto lavorativo.
L'intenzione era estrarre 5 carte, ma mi sono sbagliata e ne ho estratte 7, le ho lasciate. La carta centrale, il Libro, l'ho inserita io come significante a rappresentare il corso.
Premetto che la carta che indica il lavoro è per me l'Ancora non la Volpe.
Volpe - Bara - Serpente - Libro - Cicogna - Luna - Battello
Le carte parlano di una situazione di blocco (Bara) nonostante ci sia l'intelligenza e l'astuzia di Chris nel far partire questo nuovo progetto (Volpe)... un blocco che porta complicazioni e difficoltà (Serpente).
Il corso porterà un cambiamento (Cicogna) soprattutto a livello interiore (Luna), forse aumenterà la sicurezza di Chris nell'affrontare il progetto o semplicemente lo rasserenerà, e da lì potrà portare avanti il progetto (Battello).
@Chris una domanda... ma ti servono proprio le competenze che ti dà questo corso? La Volpe iniziale mi ha fatto pensare che tu possa farcela anche da solo. Ma sembra che il corso ti sia comunque d'aiuto.
Il corso è tenuto da una donna?
Ciao fabiana,
grazie per questa stesa
quindi, sì, non sto facendo molti progressi con l'allenamento... una parte di me pensa che non ce la farò... quindi mi scuso per rileggere i capitoli che già conosco... ci sto quasi provando manipolami, per convincermi lol.
sì questa formazione porterà un grande cambiamento globale penso e mi darà anche l'opportunità di lavorare all'estero
no, ho davvero bisogno di questa formazione che è molto tecnica...
e non d'altra parte nessuna donna come insegnante per il momento. forse più tardi
grazie ancora Fabiana
fabiana
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Ven Feb 17, 2023 12:46 am
chris_phdfr ha scritto:
quindi, sì, non sto facendo molti progressi con l'allenamento... una parte di me pensa che non ce la farò... quindi mi scuso per rileggere i capitoli che già conosco... ci sto quasi provando manipolami, per convincermi lol.
sì questa formazione porterà un grande cambiamento globale penso e mi darà anche l'opportunità di lavorare all'estero
e non d'altra parte nessuna donna come insegnante per il momento. forse più tardi
grazie ancora Fabiana
La donna era per un dubbio che mi era venuto per via del Serpente che può rappresentare anche una donna. Che la Nave non indichi la tua partenza per l'estero?
chris_phdfr
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Ven Feb 17, 2023 12:48 am
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
grazie ancora Fabiana
La donna era per un dubbio che mi era venuto per via del Serpente che può rappresentare anche una donna. Che la Nave non indichi la tua partenza per l'estero?
sì è possibile andare all'estero ora devo sbrigarmi a fare la formazione per avere la risposta e sapere se la stesa è riuscita ahah.
A fabiana piace questo messaggio.
Luce
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Ven Feb 17, 2023 7:48 pm
La Luna accanto alla Nave mi fa pensare a un viaggio che è desiderato. La Luna è anche la carta dei riconoscimenti, del riconoscimento delle proprie capacita'... forse è quello che ti porta ad ottenere un lavoro all'estero.
Non sapendo della possibilità di un viaggio, avrei anche io interpretato la Nave in termini piu' generici, ma avendolo letto penso riuscirai a partire.
A chris_phdfr piace questo messaggio.
chris_phdfr
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Ven Feb 17, 2023 9:40 pm
Luce ha scritto:
La Luna accanto alla Nave mi fa pensare a un viaggio che è desiderato. La Luna è anche la carta dei riconoscimenti, del riconoscimento delle proprie capacita'... forse è quello che ti porta ad ottenere un lavoro all'estero.
Non sapendo della possibilità di un viaggio, avrei anche io interpretato la Nave in termini piu' generici, ma avendolo letto penso riuscirai a partire.
sì, questo è un viaggio che mi piacerebbe fare quindi incrociamo le dita.... no, no invece di incrociare le dita studierò haha....
fabiana
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Sab Feb 18, 2023 10:00 pm
chris_phdfr ha scritto:
sì, questo è un viaggio che mi piacerebbe fare quindi incrociamo le dita.... no, no invece di incrociare le dita studierò haha....
Riguardando la stesa a posteriori, le carte potrebbero dire che il corso (Libro) ti porterà il cambiamento/changement (Cicogna) desiderato (Luna) che ti permetterà di spostarti, fare un viaggio (Nave).
Buono studio Chris!
Ultima modifica di fabiana il Dom Feb 19, 2023 6:14 pm - modificato 1 volta.
A chris_phdfr piace questo messaggio.
chris_phdfr
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Sab Feb 18, 2023 10:49 pm
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Riguardando la stesa a posteriori, le carte potrebbero dire che il corso (Libro) ti porterà il cambiamento (Cicogna) desiderato (Luna) che ti permetterà di spostarti, fare un viaggio (Nave).
Buono studio Chris!
Ah si la combinazione cigno e luna mi parla bene
Grazie Fabiana
fabiana
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Dom Feb 19, 2023 1:05 am
chris_phdfr ha scritto:
Che significato dai tu alla luna?
chris_phdfr
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Dom Feb 19, 2023 1:27 am
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
per me è sentimento, reputazione, successo, intuizione, creatività, esoterismo...
Spero che porti un po' di successo hahah
chris_phdfr
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Dom Mar 26, 2023 11:20 pm
chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
per me è sentimento, reputazione, successo, intuizione, creatività, esoterismo...
Vi terremo aggiornati
A Luce piace questo messaggio.
fabiana
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Dom Mar 26, 2023 11:46 pm
chris_phdfr ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Vi terremo aggiornati
Per adesso novità?
chris_phdfr
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Dom Mar 26, 2023 11:49 pm
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Vi terremo aggiornati
Per adesso novità?
non ancora Immagino sia troppo presto... haha
Luce
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Lun Mar 27, 2023 11:10 pm
chris_phdfr ha scritto:
Vi terremo aggiornati
Facci sapere!
chris_phdfr
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris) Mar Mar 28, 2023 12:04 am
Luce ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Vi terremo aggiornati
Facci sapere!
ahah si vi terrò aggiornati
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)
Il corso sarà utile per il nuovo progetto? (stesa per Chris)