Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sentimenti. Vera sibilla.

Andare in basso 
+2
sibillina444
franko
6 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyVen Dic 05, 2014 2:52 pm

Ho proprio bisogno d'aiuto. Ho chiesto quali siano i sentimenti attuali di un uomo del passato e non riesco a venire a capo della stesa.
Fedeltà - morte- disgrazia - amore - conversazione.
E' finito traumaticamente, a quanto pare, un rapporto di fedeltà e sincerità. Distrutto. Le ultime due carte che senso hanno dopo le prime tre? Che riparleremo del nostro amore? Dopo quella morte, non si può certo più pensare che ci sia ancora amore in lui. Aiuto!! Grazie Sentimenti. Vera sibilla. 219286 Sentimenti. Vera sibilla. 219286 Sentimenti. Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyVen Dic 05, 2014 3:26 pm

Ciao...concordo con la tua interpretazione...con la morte e la disgrazia centrali nn Cè molta speranza il rapporto è finito,ha perso completamente la fiducia..penso però avrete ancora occasione di parlarvi e vedervi
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyVen Dic 05, 2014 4:57 pm

Ciao flora,
Morte e disgrazia sono carte in assoluto negative che segnalano una perdita netta della fiducia (fedeltà) però la carta dell'Amore che segue le prime tre ne mitiga abbastanza il significato e lascia perciò intravedere uno spiraglio per la ripresa di un dialogo (Conversazione) tra voi due.

In sostanza lui ha bisogno di tempo perchè torni ad avere di nuovo interesse per te.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyVen Dic 05, 2014 6:19 pm

Grazie ad entrambi, Sibillina e Franko. In effetti è proprio questa l'incertezza sull'interpretazione. Ripresa possibile o fine definitiva? Grazie per l'in bocca al lupo Wink Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyVen Dic 05, 2014 7:28 pm

Secondo me è possibile una ripresa nella comunicazione tra voi due, le carte precedenti un po mi frenano a dirti in una ripresa della storia però chissà magari con un Po di tempo amore e conversazione son carte positive ,Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptySab Dic 06, 2014 3:29 pm

Grazie, Sibillina. infatti le due carte centrali sono davvero brutte. Sad
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptySab Dic 06, 2014 5:50 pm

In bocca al lupo baci Sentimenti. Vera sibilla. 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptySab Dic 06, 2014 6:54 pm

Sentimenti. Vera sibilla. 219286 Sentimenti. Vera sibilla. 219286 Sentimenti. Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptySab Dic 06, 2014 11:54 pm

secondo me, per come le interpreto io, le carte dopo la morte indicano il futuro...subuto dopo avere la disgrazia e' proprio la carta piu' brutta del mazzo. La risposta non e' positiva
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyDom Dic 07, 2014 8:14 am

Earthshine, quindi le carte successive alla disgrazia indicano il futuro anche se avevo chiesto dei suoi sentimenti per me? Posso interpretarle come un futuro positivo per me? Grazie mille. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyDom Dic 07, 2014 10:25 am

non proprio. Per come le interpreto io, nel passato ce' stato affiatamento (fedelta'), poi i sentimenti si sono spenti anche in modo brusco
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyDom Dic 07, 2014 10:37 am

Ciao secondo me se consideriamo quanto le sibille "tendano a divagare" potrebbe aver ragione Earthshine, ma se le interpretiamo strettamente in risposta alla domanda (e tu mi pare hai chiesto dei suoi sentimenti attuali non della relazione) è vero che le carte sembrano incoerenti e contrastanti ma a voi non avete mai provato sentimenti contrastanti? A me è capitato a volte di perdere la fiducia in qualcuno ma non è che subito dopo ho potuto dire basta da adesso non sono più innamorato o amico di x! Per me le carte mostrano proprio questo. Da una parte la perdita della fiducia e la sua chiusura totale (che indicano che la situazione è difficilmente recuperabile) dall'altra la voglia -sotto sotto - quanto meno di comunicare e chiarire (in un'altro contesto Amore-Conversazione farebbero pensare ad una dichiarazione!). Ed il fatto che queste escano per ultime potrebbe indicare che ,se questo che vuoi, è proprio su quello che devi cercare di far leva, anche se la situazione di fatto è molto compromessa.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyDom Dic 07, 2014 10:43 am

Earthshine, non era molto facile nemmeno prima della rottura, veramente, però forse ora c'è un senso di irreparabilità che non era ancora stato sperimentato. Questoè vero. Ciao, Steros. Smile In effetti la situazione e la persona sono state sempre molto complesse e non sono mancati gli eventi traumatici. Se devo essere sincera con me stessa, io penso che possa essere come dici. Nulla di recuperabile, quasi sicuramente, ma credo che per lui (e per me) le cose stiano proprio così. Grazie, Steros. Grazie Earth Wink Grazie davvero Sentimenti. Vera sibilla. 219286 Sentimenti. Vera sibilla. 219286 Sentimenti. Vera sibilla. 219286 Sentimenti. Vera sibilla. 219286 Sentimenti. Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyGio Gen 08, 2015 7:29 pm

Ciao Flora,


Fedeltà - morte- disgrazia - amore - conversazione.


La domanda è relativa ai sentimenti attuali di un tuo ex

Credo che il rapporto (fedeltà) sia finito (morte) in modo improvviso (disgrazia) proprio perchè è che è venuta a mancare la correttezza, io credo che comunque rimanga in lui forse la voglia di chiarire, di avere un confronto, di parlarne ancora
(conversazione).
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. EmptyGio Gen 08, 2015 8:36 pm

Grazie anche per questo, Bimbaindaco. Grazie davvero Very Happy Sentimenti. Vera sibilla. 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sentimenti. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti. Vera sibilla.   Sentimenti. Vera sibilla. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sentimenti. Vera sibilla.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la vera Sibilla- quali sentimenti provava in quel periodo?
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera sibilla
» Vera Sibilla
» Mi risponderanno? - La Vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: