Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi risponderanno? - La Vera sibilla

Andare in basso 
+4
marnie
patri78
cucciola
Rebecca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Giu 26, 2012 3:53 pm

Oggi ho scritto diverse mail ed alcuni fax per informazioni sulla mobilità esterna presso la P.A.

Solo un personale mi ha risposto velocemente e mi ha suggerito di monitorare sempre il bando nel sito che mi ha indicato.

Vorrei però sapere se gli altri personali di altri uffici mi risponderanno...

stesa tutta al futuro con la Vera Sibilla

consolante sorpresa - giovine fanciulla - nemica - vedovo - riunione

mi sembra di capire che qualcuno mi risponderà e che ciò mi farà piacere (consolante sorpresa), forse una notizia fresca fresca (giovine fanciulla)... forse alcuni mi risponderanno evasivamente o non mi risponderanno per nulla (nemica e vedovo) ma l'ultima carta mi fa ben sperare... forse un colloquio?

help!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Giu 26, 2012 4:31 pm

Secondo me almeno una risposta la dovresti ottenere (le prime due carte). La risposta non ti piacerà, non sarà quello che desideravi (nemica), poi ci sarà il silenzio e tu perderai un po' le speranze (vedovo) ma alla fine si faranno vivi di nuovo (oppure riceverai risposta da qualcun altro).
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Giu 26, 2012 7:08 pm

Ciaoooo Rebecca....provo a darti la mia interpretazione...

A mio avviso la consoalnte sorpresa sta ad indicare che tu sinora ti sei accontentata di una risposta sommaria da parte di un solo dipendente dell'ufficio cui ti sei rivolta.....la giovane fanciulla indica appunto l'inizio di questa tua ricerca...che incontra a mio avviso qualche ostacolo...una donna...la nemica appunto potrebbe rappresentare la situazione un po' ambigua...oppure rappresentare una donna infida che ti mette i bstoni fra le ruote? è un'ipotesi.....da questa lenteza deriva il tuo sconforto....ma tuttavia alla fine la carta della riunione ti indica che improvvisamente....in tempi rapidi..riceverai finalmente la tanto bramata risposta......

In questa stesa hai due carte di spade...e tre di fiori.....quindi ti direi che questa notizia ti giungerà entro l'estate....baciiiii
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Giu 26, 2012 7:36 pm

Ciao Rebecca, è un pò che non leggo questo tipo di carte, secondo me c'è un blocco, forse è dovuto all'estate, ferie, ecc..ma è una situazione che si dovrebbe sbloccare e una qualche risposta la riceverai, per me il vedovo sblocca la situazione nemica, si fa per dire, e ti chiameranno.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Giu 26, 2012 9:55 pm

Grazie, mie care fanciulle! Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251

@ cucciola... è possibile che qualche risposta non mi piacerà, nel senso scoraggiante, troppi rimpalli e non sarà mica la prima volta ma spero sempre nella novità positiva alla fine Very Happy

@ patri... beh, infatti non mi aspettavo della celere risposta da una sola dipendente che mi ha almeno un pò incoraggiato... però la stesa si riferiva tutta al futuro... o le carte hanno fotografato la situazione fresca o che la novità dovrà ancora arrivare? altra cosa con le previsioni... perchè entro l'estate? come le leggi? ce le puoi spiegare? Grazie Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251

@ marnie, forse il blocco c'è ma generalmente dalle mie parti qualcosa si smuove sempre verso l'estate. Ho un pò di timore ma spero sempre che il bando faccia al mio caso perchè finora hanno sempre cercato personali con ruoli diversi Mi risponderanno? - La Vera sibilla 570806

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Giu 26, 2012 10:06 pm

Ciaooo Rebecca....eccomi con le spiegazioni....

Quanto alla tua stesa....io credo che le prime due carte parlino della situazione presente....che si intreccia inevitabilmente con la situazione futura.....che si rivelerà positiva....le perime due carte appunto ti dicono che hai ricevuto una piccola consolazione....al prsente....ma nel corso di questo periodo...abbastanza breve direi....vivrai momenti di sconforto....con un seguito positivo tuttavia.....

Quanto ai tempi....avevamo 5 carte....la prevalenza di carte erano i fiori....carte che rappresentano l'estate...mentre i cuori indicano la primavera...le picche l'autunno...i denari l'inverno....

Baci ed in bocca al lupo a prestoo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Giu 26, 2012 10:16 pm

Tutto chiaro, grazie patri!!! che farei senza di te senza le previsioni? Very Happy

Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286 Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286 Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286 Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMer Giu 27, 2012 12:23 pm

Cara Rebecca io ti leggo le sibille dandoti un interpretazione per quel poco che so....spero che i tuoi desideri si realizzino un abbraccio mega a presto
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMer Giu 27, 2012 1:05 pm

ciao rebecca non uso molto le sibille però provo a contribuire..
vedendo il vedovo e il nemico penso che sicuramente ti risponderanno in ritardo ma una qualche notizia dovresti riceverla se dato che è uscita la gran consolazione e la giovine fanciulla che sei tu... il vedovo mi fa pensare dato che è solo ad una sola risposta (mia senzazione) oppure solo con un ente tratterai per risolvere il grattacapo la riunione me lo fa pensare ..

ciaooooooooooooo Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMer Giu 27, 2012 3:24 pm

sì. è probabile che sia così. grazie, mistica Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyGio Giu 28, 2012 10:22 pm

consolante sorpresa - giovine fanciulla - nemica - vedovo - riunione

Credo anche io che almeno una risposta la dovresti avere, da un ufficio nuovo (giovane fanciulla), ma saranno poco incisivi e la cosa ti piacerà poco (consol. sorpresa), in pratica ti lasceranno di nuovo da sola a risolvere la situazione (nemica-vedovo) ..la riunione finale lascia qualche speranza ..però potrebbe essere anche un ricominciare daccapo..il ripetersi di una situazione.. Mi risponderanno? - La Vera sibilla 570806 Confidiamo nella riunione reb speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyVen Giu 29, 2012 2:22 pm

Grazie, Titty... Speriamo che non debba ricominciare daccapo pale
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyVen Giu 29, 2012 5:14 pm

ci provo anche se non sono ancora esperta di sibille

consolante sorpresa giovane fanciulla nemica vedovo runione

riceverai una risposta che tuttavia non sarà entusiasmante,quasi un "contentino" direi e che ti lascerà scontenta,dispiaciuta inizialmente e poi dopo anche un pò delusa facendoti perdere le speranze.ci sarà peròb l'occasione di accordarti e riunirti in un lavoro di gruppo e che in qualche modo ti darà un pochino di pace
PS:riguardandole mi sa che sarà che potrebbe essere la solita proposta che prima ti dicono che potresti essere chiamata (consolante sorpresa) ma poi tu pensi di non essere stata scelta e di metterci una pietra sopra (vedovo) ma poi ti ricontattano (runione)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyVen Giu 29, 2012 7:37 pm

Grazie, Sybille... è tutto possibile... Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptySab Giu 30, 2012 1:19 pm

NEW!!!! cheers

mi ha risposto oggi una persona, la quale mi ha invitato a spedire il C.V.!!! E' la prima volta che qualcuno ha fatto la richiesta simile! Very Happy Sarà la volta buona? Speriamo!!! Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251 Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptySab Giu 30, 2012 7:05 pm

Rebecca ha scritto:
NEW!!!! cheers

mi ha risposto oggi una persona, la quale mi ha invitato a spedire il C.V.!!! E' la prima volta che qualcuno ha fatto la richiesta simile! Very Happy Sarà la volta buona? Speriamo!!! Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251 Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251
E Vai.. cheers incrociamo le dita cheers
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptySab Giu 30, 2012 8:53 pm

geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptySab Giu 30, 2012 10:21 pm

eh scusate se ho scritto da cani ma oggi ho avuto una giornata talmente agitata!!!
Ho dovuto rifare il C.V. compresa la domanda come indicata dal mio ente (ma quanto è pignolo 'sto mio ente!!!) Mi risponderanno? - La Vera sibilla 570806

cmq spedirò il tutto lunedì per posta con A/R, anche per mail, per sicurezza!!! Twisted Evil

Incrociate le dita per me, ragazze!! (grazie, titty per essere stata la prima ad incrociarle!) Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286 Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286 Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyDom Lug 01, 2012 12:50 pm

Stra in bocca al lupo!!!!!!!
cheers Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyDom Lug 01, 2012 9:41 pm

Grazie, Ricerca Mi risponderanno? - La Vera sibilla 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Lug 03, 2012 8:22 am

Reby, in c... alla balena cheers Mi risponderanno? - La Vera sibilla 219286

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMar Lug 03, 2012 5:50 pm

marnie, come si dice da noi... speriamo che non c... ahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptyMer Lug 04, 2012 3:31 pm

lol! lol! Speriamo!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla EmptySab Lug 07, 2012 1:01 pm

io quella della balena la spaevo in un altro modo
a proposito della stitichezza xd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi risponderanno? - La Vera sibilla   Mi risponderanno? - La Vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi risponderanno? - La Vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera sibilla
» Vera Sibilla
» Sentimenti. Vera sibilla.
» Stesa per annika su tirocinio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: