Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus.   Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. EmptySab Apr 28, 2012 7:54 am

Ho provato a fare la stesa con le carte francesi.
Il passato con le problematiche che hanno portato al fermo attuale .
Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 381503 Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 9367 Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 847616 Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 493712 Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 206380
Il presente
Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 806383 Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 410439
Il futuro
Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 299119 Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 196393 Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus. 645184
Premetto che non so ancora (non studio abbastanza) stabilire il significato della posizione delle carte di corte. Però ad una prima analisi mi pare che nel passato lui abbia avuto dei sentimenti per me (io sono la regina di fiori) e che forse il suo problema sia stato legato ad una freddezza e ad un eccessivo autocontrollo nel manifestarli.Nel presente ci sono carte bruttissime: il dieci di picche è già uscito in altre stese su di lui e non fa che confermare qualcosa che penso da molto, che ci siano in lui dei blocchi molto difficili da superare, che comportano incomprensione e incapacità di arrivare ad una conclusione. I problemi sembrano anche molto seri...in futuro sembra esserci una rispresa con lui, ma forse grazie a sforzi miei, che dovrei impegnarmi moltissimo. E anche questa non è una novità. Devo dire, che a parte l'esito finale, la stesa torna molto bene, conferma situazioni possibilissime.
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?
» Stesa per lauras su incontro
» Stesa per Lauras: "Avrò una nuova storia d'amore?"
» stesa per lauras oracle bleu
» stesa per lauras: come andrà il viiggio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: