Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? Empty
MessaggioTitolo: Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?   Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? EmptyMer Nov 05, 2014 3:13 pm

Ecco l'esito.....

Taglio: Re di denari _ 2 di spade cap.

Il taglio pone attenzione ad un uomo che potrebbe rivelarsi poi inaffidabile e falso. Essendo uscito in denari sembra essere una persona che ha, in termini economici, una certa importanza...un certo peso. Come somma abbiamo Torre, vedrei un cambiamento improvviso di rotta o qualcosa che salta fuori all'improvviso, vedendo quel 2 di spade temo che un aiuto su cui lui contava si rivelerà inaffidabile.

Stesa: 5 di denari _ fante di spade _ Mondo cap.

Pur uscendomi un 5 di denari che mi indica una buona risoluzione del problema, quindi secondo me delle entrate da fonti però non previste, il Fante mi indica che ci vorrà una buona dose di autocontrollo, prudenza e attesa. Il Mondo mi conferma che il progetto arriverà ad essere realizzato ma non nei termini e nelle modalità da lui previste...Come somma abbiamo una bella Ruota di Fortuna, che ci dice che arriverà il momento in cui tutto si "allineerà" per la realizzazione..anche grazie ad un colpo di fortuna o un'occasione da cogliere al volo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?   Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? EmptyMer Nov 05, 2014 6:27 pm

Ciao Morgana, quello che posso dirti fin da ora è proprio che in questo progetto c'entra anche un altro uomo.
Per il resto ti ringrazio. Intendo scrivergli dopo che avrò fatto anche le altre stese, per cui ci vorrà qualche giorno prima di avere info in più.

Oggi io ne ho fatto una, ma ne mancano ancora due. Non ho voglia di mandargliele una per volta geek

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?   Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? EmptyMer Nov 05, 2014 6:30 pm

Senza drammatizzare sarebbe il caso di dirgli di fare attenzione ....e gestire il tutto, specialmente il lato economico, con prudenza.....poi se ci sono altre necessità sono qui..

Un sorriso.

Morgana
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?   Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? EmptyMar Giu 23, 2015 9:15 pm

Caspita, non ricordo per chi avevo chiesto la stesa..... Cerco di fare mente locale per il riscontro Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?   Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? EmptyMer Giu 24, 2015 6:33 am

Buongiorno Annika.....
Smile succede...! Ti verrà in testa prima o poi......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?   Per Annika - il progetto professionale andrà in porto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Katty: come evolve la situazione professionale?
» Miglioramento dell'attività professionale?
» Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?
» Ci sarà un'espansione a livello professionale per Mister X? stesa per pulciotta
» Il progetto di M.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: