Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Katty: come evolve la situazione professionale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty
MessaggioTitolo: Per Katty: come evolve la situazione professionale?   Per Katty: come evolve la situazione professionale? EmptyVen Feb 25, 2011 3:36 pm

Non è una domanda in generale, si riferisce ad un colloquio andato non molto bene.

Ho preso 5 carte tutte al presente/futuro:

Per Katty: come evolve la situazione professionale? 74778 Per Katty: come evolve la situazione professionale? 106157 Per Katty: come evolve la situazione professionale? 323526 Per Katty: come evolve la situazione professionale? 952802 Per Katty: come evolve la situazione professionale? 9367

La situazione non è così brutta come ti sembra, il 7 di cuori iniziale mi dice che dovresti o dovreste provare a valutare la situazione con un po' più di empatia, mettendovi una nei panni dell'altra, venendovi incontro insomma. E così facendo c'è la possibilità di ripartire più serenamente (Asso cuori). Certo, la situazione crea un po' di ansia (Asso picche) però, adottando questo atteggiamento si perverrà ad un miglioramento nel comportamento dello studente /scolaro (o della classe), che alla fine immagino sia quello che volete tu e anche la genitrice Very Happy
Insomma, io non le vedo così brutte, secondo me a parti i toni esagerati, la cosa andrà placandosi, anche se qualche momento di ansia e tensione per te ci sarà sicuramente ancora.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: come evolve la situazione professionale?   Per Katty: come evolve la situazione professionale? EmptyVen Feb 25, 2011 4:04 pm

Ciao grazie! Oggi ho parlato con la mia collega e in effetti ho anche il suo appoggio! Ti farò sapere! Baci baci!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: come evolve la situazione professionale?   Per Katty: come evolve la situazione professionale? EmptyMar Mar 01, 2011 5:07 pm

Ciao a tutti! Vi aggiorno sulla mia situazione lavorativa! Oggi mi è arrivata una lettera di convocazione da parte del dirigente scolastico! Sarà una normale prassi, lui in genere chiede di colloquiare, quando si creano dissapori tra un docente e un genitore. Quindi penso che la mamma in questione sia andata a parlare con lui!

Adesso ho fatto una stesa per capire come si svolgerà, secondo le carte, il colloquio col capo (augh!)


lettera-bara-sole-nuvole-battello-pesci-stelle

Ho ricevuto questa lettera che mi ha destato delle preoccupazioni, ma la carta del sole indica che la situazione non è poi cosi seria e quindi si riusciranno a superare tutte le insicurezze(sole bara nuvole).Il battello indica che ci sarà un spostamento(io andrò a parlare col preside) il quale secondo me vorrà sapere cosa è successo in modo dettagliato e alla fine tutto si risolverà bene.Che ne pensate? La carta tematica è la prima secondo me, ossia la lettera! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: come evolve la situazione professionale?   Per Katty: come evolve la situazione professionale? EmptyMar Mar 01, 2011 5:57 pm

Ciao Katty, io le interpreto così:

la lettera è ovviamente la lettera di convocazione che hai in mano, che in sé non lascia presagire nulla di buono (bara che la segue).
Nonostante questa premessa poco felice la situazione tenderà a migliorare (sole), ci sarà una parziale chiarimento (sole + nuvole). Il battello non lo leggo come un tuo andare all'incontro (a meno che tu non abiti molto lontano dalla scuola devi intraprendere un vero e proprio viaggio: personalmente è trascorsi di pendolare della scuola quasi decennali Very Happy ). LO leggo invece come una situazione in evoluzione.... quindi dopo il parziale chiarimento, non sarà ancora finita, la cosa evolverà ancora. Forse a questo primo chiarimento ne seguiranno altri, così che alla fine tu potrai difendere i tuoi interessi (pesci) e chiarire definitivamente (stelle).

A me, a parte l'inizio, sembrano positive...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: come evolve la situazione professionale?   Per Katty: come evolve la situazione professionale? EmptyMar Mar 01, 2011 6:51 pm

Grazie Annika! Uffa però che barba! Poi devo imparare a leggere bene queste carte! Spero bene davvero! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: come evolve la situazione professionale?   Per Katty: come evolve la situazione professionale? EmptyMar Mar 08, 2011 7:56 pm

Ciao! Oggi ho colloquiato con il dirigente scolastico, ho spiegato la situazione in modo dettagliato e lui è stato molto comprensivo e si è messo nei miei panni!Grazie a tutti per la stesa, comunque penso sia finita li'! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: come evolve la situazione professionale?   Per Katty: come evolve la situazione professionale? EmptyMar Mar 08, 2011 8:09 pm

Bene, sia per te che per le carte cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: come evolve la situazione professionale?   Per Katty: come evolve la situazione professionale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Katty: come evolve la situazione professionale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» V. sta portando avanti un lavoro per Katty? Kapherus
» Miglioramento dell'attività professionale?
» Proseguirà la collaborazione professionale fra Siria e Manuel?
» Per Annika - il progetto professionale andrà in porto?
» Ci sarà un'espansione a livello professionale per Mister X? stesa per pulciotta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: