Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa 5 carte su come sarà il mio settembre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptyVen Ago 29, 2014 4:07 pm

ciao...sto facendo un pò di pratica anche coi rider vorrei condividere con questa stesa per sentire anche le vostre interpretazioni ...come sarà il mio settembre?
taglio : re di spade- 3 di denari
9 di spa, 7 di coppe, regina di spade, 2 di spa ,asso di coppe
Mese difficoltoso ma che sembra finire positivamente...
Delle ansie mi bloccheranno, il mio atteggiamento sarà abbastanza passivo ,penso troppo senza concludere (9 di spa, 7 cop) ci sarà l'aiuto esterno di una donna che con il suo atteggiamento meno emotivo e  mi aiuterà a chiarire i miei dubbi e ad accogliere nuove opportunità amorose.(reg di spa 2 di spa assoo di coppe)
quella regina di spa mi ha messo un pò in difficoltà..voi che ne dite ? stesa 5 carte su come sarà il mio settembre 219286
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptyVen Ago 29, 2014 4:54 pm

Ciao...vedo che quest'uomo continua a darti fastidio...entrambi uscite molto sulle difensive, lui rispetto ad una sorta di atteggiamento costruttivo che non riesce ad avere..
Tu in qualche modo ti senti ferita, ma ben pronta a difenderti...dentro ti tieni molte cose, intimamente stai soffrendo parecchio e ti senti in difficoltà rispetto ad una scelta che, a settembre, sarà impellente.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptyVen Ago 29, 2014 5:16 pm

Ciao eh si è un periodo piuttosto ccritico..non riesco a capire chi sia quell'uomo,vedremo Wink
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptyVen Ago 29, 2014 5:20 pm

Speriamo non si presenti!
Se non riesci a identificarlo in una persona ben precisa può essere un atteggiamento, un'eccessiva digidità...un modo di fare eccessivamente giudicante....
Forse senti pesare su di te un giudizio troppo severo o sei tu stessa a pretendere troppo e a giudicarti.....

Forse ti stanno dicendo di non sottovalutarti.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptyVen Ago 29, 2014 5:28 pm

Forse un uomo che mi giudica,sento delle pressioni,forse provenienti dalla famiglia o anche addirittura da me si ..forse quella regina di spa indica proprio quello.. Grazie nell'aiuto dell'interpretazione.. Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptyVen Ago 29, 2014 5:31 pm

Sei molto brava a interpretare le stese
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptyVen Ago 29, 2014 7:39 pm

Non so.... A me da l'impressione che in questo mese ti sentirai un po' sola e quindi cercherai dei modi per svagarti... Non sempre riuscendoci, credo che potresti trovare un po' di calore nei tuoi affetti di sempre, forse in famiglia!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptyVen Ago 29, 2014 7:45 pm

Ciao nomaryllis grazie della tua interpretazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptySab Ago 30, 2014 7:16 am

Figurati Sib, ti auguro un settembre sereno!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptySab Ago 30, 2014 10:19 am

Grazie, altrettanto a te Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptySab Ago 30, 2014 11:37 am

sibillina ha scritto:
ciao...sto facendo un pò di pratica anche coi rider vorrei condividere con questa stesa per sentire anche le vostre interpretazioni ...come sarà il mio settembre?
taglio : re di spade- 3 di denari
9 di spa, 7 di coppe, regina di spade, 2 di spa ,asso di coppe
Mese difficoltoso ma che sembra finire positivamente...
Delle ansie mi bloccheranno, il mio atteggiamento sarà abbastanza passivo ,penso troppo senza concludere (9 di spa, 7 cop) ci sarà l'aiuto esterno di una donna che con il suo atteggiamento meno emotivo e  mi aiuterà a chiarire i miei dubbi e ad accogliere nuove opportunità amorose.(reg di spa 2 di spa assoo di coppe)
quella regina di spa mi ha messo un pò in difficoltà..voi che ne dite ? stesa 5 carte su come sarà il mio settembre 219286

Non sono brava a interpretare le stese senza domanda precisa, però ci provo. Normalmente non guardo il taglio.
Passando alla stesa, sono tutte carte di spade e coppe, quindi in generale direi che si tratta di tormenti amorosi o comunque del pensare a situazioni che hanno a che fare con gli affetti (potrebbero essere anche amicizie o famiglia). Io credo che la regina di spade (che potresti essere pure tu) sia un po' tormentata rispetto a scelte che deve fare. C'è più di una possibilità (7 coppe) e lei non sa decidersi (2 spade). La scelta potrebbe riguardare la famiglia, la casa o anche l'inizio di una storia d'amore (asso coppe).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptySab Ago 30, 2014 11:46 am

Ciao annika...grazie, si era una domanda generica su come mi andrà settembre,anche io vado meglio con domande più specifiche ma ho voluto provare e mi son incasinata...infine credo anche io che quella regina di spade voglia rappresentare un mio attuale stato di animo .
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: riscontro   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre EmptySab Set 20, 2014 8:46 pm

ciao , settembre deve ancora finire ma devo dire che quella regina di spade e quel 2 di spade li sto riscontrando moltissimo a livello emotivo .. e le scelte si ci sono attualmente sopratutto tra gli amici e gli affetti, vedremo come andrà questi ultimi 10 giorni... stesa 5 carte su come sarà il mio settembre 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 5 carte su come sarà il mio settembre   stesa 5 carte su come sarà il mio settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa 5 carte su come sarà il mio settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Berenice11 -ci sarà una separazione tra F. e R.
» Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» stesa per rosellina: ci sarà una continuazione del lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: