Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?

Andare in basso 
+3
moiramas
titty
Ricerca
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptySab Lug 21, 2012 5:53 pm

Ho provato a fare questa stesa per una amica usando la vera sibilla...
Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?

Fortuna
Morte
Amore

Finalmente finirà un periodo negativo inerente a questo argomento.
La situazione cambierà al meglio così tanto che le verrà proposto qualcosa in un ambito che lei ama molto!!!

Che ne pensate?
Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? 219286 Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? 219286 Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptySab Lug 21, 2012 10:14 pm

Ciao Ricerca,la morte mi lascia sempre un pò perplessa..in questo caso però anch'io la vedo bene la stesa nel suo insieme, forse l'amore può rappresentare il fatto che l'aiuterà qualcuno che lei conosce, un amico o persona di famiglia..
Però perchè c'è la fortuna all'inizio..seguita dalla morte? Forse finora si è data molto da fare ma nula di fatto? scratch
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptySab Lug 21, 2012 11:17 pm

periodo di incertezza,e di inattività si concluderà, l'opportunità di firmare un contratto di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyDom Lug 22, 2012 7:40 am

Grazie ragazze!!
Si titty è possibile anche che l amore indichi l aiuto di una persona...come spieghi te...
Vedremo:)
Ciao
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyDom Lug 22, 2012 8:16 pm

Ciaooo ragazze....anche io concordo con voi nel dire che Sara andra incontro ad un periodo fortunato....la fortuna puo rappresenta l'occasione positiva....la ruota che gira in positivo e che porta ad un cambiamento positivo....probabilmemte grazie ad una persona di famiglia....baci
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyDom Lug 29, 2012 11:02 pm

un periodo un pò incerto di alti e bassi finirà lasciando posto a novità entuasiasmanti.il genere e tipo si sarebbe visto da altre carte Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyLun Lug 30, 2012 10:02 pm

Provo a dire qualcosa anch'io...

se Sara è single, è possibile che trovando il lavoro (fortuna) per lei arriverà un grande cambiamento, magari inaspettato (la morte) perchè nell'ambito del lavoro forse troverà l'amore...

Se invece è già impegnata, è possibile che trovi lavoro nell'ambito affettivo, forse un qualcosa di inaspettato su proposta di qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyMar Lug 31, 2012 1:55 pm

bella la tua lettura Rebecca.....mi piace tanto....anche se io credo che lei troverà lavoro anche ad una conoscenza affettiva....baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyMar Lug 31, 2012 2:10 pm

scusa ricerca la mia intuizione pazza...da come hai postato mi sembra un mezzo esagramma dell' I CHING....per me o trova lavoro o trova l'amore...la sua fortuna sarà per ora 'la morte'di un desiderio... Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyMar Lug 31, 2012 5:57 pm

grazie ancora a tutte!!!

per rebecca ...sara è sposata Very Happy

per farfalla...non so come si usano gli esagrammi de I ching... Embarassed

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyMar Lug 31, 2012 6:46 pm

tranquilla era solo un'intuizione per come avevi postato le tre carte,e siccome gli esagrammi si leggono partendo dal basso,in questi giorni si stan rompendo un pò gli schemi...le carte hanno senso lette da destra verso sinistra ora ci manca pure dal basso verso l'alto!!!!!!!!!ahahah!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyMar Lug 31, 2012 7:12 pm

farfalla ha scritto:
tranquilla era solo un'intuizione per come avevi postato le tre carte,e siccome gli esagrammi si leggono partendo dal basso,in questi giorni si stan rompendo un pò gli schemi...le carte hanno senso lette da destra verso sinistra ora ci manca pure dal basso verso l'alto!!!!!!!!!ahahah!!!! jocolor


Interessante....
In realtà io non le leggo mai secondo una regola precisa...ci provo ma poi mi faccio sopraffare dal mio istinto ... Very Happy
Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? 219286 Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? 219286 Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyMar Lug 31, 2012 7:45 pm

Ricerca lasciamo perdere l'argomento...io sò strana e non posso pretendere che le carte mi parlano in modo lineare,preciso...ma che hanno senso chiaro che le leggo da destra verso sinistra,che se al centro per esempio della stesa c'è la morte,a sinistra la lettera quindi la mano va verso sinistra,e alla destra della morte mi arriva l'amatrice che guarda verso destra....il senso ce l'hanno in questo tempo se esco dagli schemi e con umiltà lascio che mi parlino e guidino. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyVen Ago 03, 2012 4:46 pm

riscontro. Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptySab Ago 04, 2012 3:35 am

lettera(2 di quadri),morte(5 di picche),l'amatrice(regina di cuori)....sia che lo leggo da destra sia da sinistra si sono allineate entrambe le interpretazioni e quindi riscontro,la lettera è stata data e ricevuta. queen queen farfY
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyLun Ago 06, 2012 11:21 pm

Fortuna direi che la sorte è dalla sua parte Morte Amore inizierà probabilmente un nuovo contratto così come desidera. E dalla carta di picche cela dovrebbe fare per i tempi chiesti, tra settembre e ottobre.


Ultima modifica di tuareg il Lun Ago 06, 2012 11:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? EmptyLun Ago 06, 2012 11:31 pm

Rebecca ha scritto:
Provo a dire qualcosa anch'io...

se Sara è single, è possibile che trovando il lavoro (fortuna) per lei arriverà un grande cambiamento, magari inaspettato (la morte) perchè nell'ambito del lavoro forse troverà l'amore...

Sì però la domanda è se troverà lavoro e l'amore finale è un desiderio che si realizza per qualcosa a cui si tiene, in questo caso il suo desiderio è di avere un contratto di lavoro.
L'amore rappresenta ciò che LEI vuole vedere esaudito.
Non mi sembra di capire che si stia preoccupando, della sua vita sentimentale, ma di quella lavorativa.


Se invece è già impegnata, è possibile che trovi lavoro nell'ambito affettivo, forse un qualcosa di inaspettato su proposta di qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?   Sara avrà occasioni di lavoro a settembre? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sara avrà occasioni di lavoro a settembre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa 5 carte su come sarà il mio settembre
» si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA
» Notizie di lavoro entro il mese di settembre? RISCONTRATA
» memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?
» Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: