Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio

Andare in basso 
+5
_Monica_
annamaria
annika
Bagattello
Earthshine
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Qual e' il vostro mazzo di Sibille preferito?
Masenghini
Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_lcap50%Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_rcap
 50% [ 5 ]
Lo Scarabeo (L.Tuan)
Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_lcap0%Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Lo Scarabeo (Everyday Oracle)
Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_lcap0%Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Meneghello
Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_lcap10%Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_rcap
 10% [ 1 ]
Altro
Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_lcap40%Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio I_vote_rcap
 40% [ 4 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 4:58 pm

Vorrei fare un sondaggio ma non so come impostarlo nella discussione...

Insomma il sondaggio e' questo, tra tutte le edizioni delle Sibille, qual e' il vostro mazzo preferito?


Ultima modifica di Earthshine il Lun Apr 07, 2014 7:10 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 6:06 pm

Ciao Earthshine,

la maschera per la creazione di un sondaggio appare nella finestra di pubblicazione di un nuovo topic, in basso (v. sotto). Entrando nella sessione di modifica del tuo primo messaggio dovresti vederla ancora Wink

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Sondag10
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 6:10 pm

si, la vedo ma non mi ci fa cliccare sopra.... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 6:16 pm

Che strano... ma ti succede solo nella modifica di questo topic o anche se provi ad aprirne uno nuovo?
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 7:11 pm

Ah, ce'lo fatta finalmente!!!! Grazie mille Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio 46251 
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 7:13 pm

Io ho votato per "altro". E' un mazzo che ha il seme invece che la lettera per il seme. Non so chi lo pubblica....voi lo sapete?

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio T2ec1610
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 7:44 pm

Io ho votato il mazzo Meneghello, in realtà però ho soltanto quello Masenghini.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 8:02 pm

Si, io ilMazzo Meneghello ce l'ho, e' molto simile a quello postato sopra. L'unica cosa che non mi piace parecchio del mazzo Menegello e' che le carte sono quadrate e "spigolose".....
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 9:27 pm

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Img_0029
Queste sono la vera sibilla di Masenghini
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 9:30 pm

Questo sondaggio riguarda solo la vera sibilla o anche le altre sibille? fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 9:32 pm

Io ho la Vera Sibilla di Masenghini (che è quella che uso e usato sempre)

- Novecento - Dal Negro - penso sia quello della magica sibilla o roba del genere.... ha le carte del Lui e Lei.
- Antica Sibilla Italiana - lo scarabeo antico.
- Il Vostro Destino - Masenghini
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 9:53 pm

Ho votato "Altro": anche se non le uso mai, il mio mazzo preferito - esteticamente parlando - è sicuramente la Sibilla della Zingara dello Scarabeo Wink
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyLun Apr 07, 2014 10:07 pm

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Img37

La Sibilla dei  misteri Rebis
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 9:37 am

Io l'avevo iniziato solo per la vera sibilla, ma visto l'interesse forse sarebbe meglio espanderlo per gli altri mazzi. magari votate per il vostro mazzo della vera sibilla, aggiungendo un messaggio con gli altri mazzi che vi piacciono...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 10:08 am

Ho votato quelle di Masenghini, postate da annamaria, se parliamo solo di Vera Sibilla, inoltre è l'unico che ho.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 10:39 am

Io della Rebis ho anche la Gran sibilla del destino...le carte hanno le stesse dimensioni dei tarocchi. e l'immagine sul retro delle carte e' carina (tre streghe accanto ad un calderone).

Annamaria, ho notato che ti hai un mazzo della rebis.... per curiosita', ti si "aprono" il bordo delle carte anche a te, rovinandosi, se le usi di frequente? Non ho notato questo con mazzi prodotti da altre ditte...
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 5:44 pm

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Img44

Le Sibille corti d'amore
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 6:05 pm

Che strano io ho la grande sibilla del destino della Rebis, hanno un nome diverso ma sembrano uguali alle corti d'amore!

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 7:51 pm

Ho votato altro  Very Happy 
La mia preferita è la Sibilla della Zingara (l'ho inserita perché comunque le carte hanno gli stessi nomi della Vera Sibilla).

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Periodici57

Mi piace anche i Misteri della Sibilla
Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Sibille
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 7:54 pm

Earthshine ha scritto:
Io della Rebis ho anche la Gran sibilla del destino...le carte hanno le stesse dimensioni dei tarocchi. e l'immagine sul retro delle carte e' carina (tre streghe accanto ad un calderone).

Annamaria, ho notato che ti hai un mazzo della rebis.... per curiosita', ti si "aprono" il bordo delle carte anche a te, rovinandosi, se le usi di frequente? Non ho notato questo con mazzi prodotti da altre ditte...

Ciao Earthshine io ho le Lenormand della Rebis (che hanno un altro nome che adesso non ricordo): bellissime con la frase che riassume il significato in italiano ... ma assolutamente inutilizzabili!!!! Il bordo si è staccato quasi subito  Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 8:58 pm

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Img46

Antica sibilla italiana
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 9:23 pm

Gioia ha scritto:

Ciao Earthshine io ho le Lenormand della Rebis (che hanno un altro nome che adesso non ricordo): bellissime con la frase che riassume il significato in italiano ... ma assolutamente inutilizzabili!!!! Il bordo si è staccato quasi subito  Evil or Very Mad 

Si, e' vero, e' sucesso anche a me!!! Lo Scarabeo fa delle carte molto resistenti. Non so se le Masenghini sono uguali....
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 10:56 pm

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Img48

Altre Sibille Masenghini
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMar Apr 08, 2014 11:06 pm

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Img_0030

Queste sono di Laura Tuan : i responsi delle dieci Sibille
Torna in alto Andare in basso
*Evangeline*

*Evangeline*


Data d'iscrizione : 22.03.14

Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio EmptyMer Apr 09, 2014 8:58 am

annamaria ha scritto:
Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Img48

Questo mazzo è "Il vostro destino" (Masenghini), vero?
Volevo chiedere a chi ce l'ha: com'è da leggere, rispetto alla Vera Sibilla? So che diverse persone lo ritengono più difficile, che non ci si trovano tanto, perchè non sono molto convinti degli abbinamenti figure-definizioni proposti dal mazzo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio   Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» Sparizioni. vera sibilla
» Sentimenti. Vera sibilla.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: