Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata

Andare in basso 
+2
Gioia
annika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyDom Mar 23, 2014 11:07 am

Riguarda una donna che vedo al lavoro. E' gentilissima con me. Così gentile che qualche volta mi viene il dubbio che sia falsa, nel senso che le sue gentilezze siano una forma di adulazione.
Chiedo quindi se è sincera. Quarantenne, sposata, un figlio.
Ah, ho usato le carte solo al dritto, o meglio le ho estratte dal mazzo così com'erano (da tanto non lo usavo) e sono uscite dritte, ma forse a suo tempo le avevo messe io così.


Penso di essere io l'Amatrice perché sono un po' più vecchia e ricopro una posizione più importante al lavoro.
Così abbiamo l'Amatrice che guarda la Giovane Fanciulla che le volta però le spalle.
La casa ovviamente non sta ad indicare una parentela, ma forse il luogo di lavoro stesso, che dite?
Le due carte che seguono mi fanno pensare che effettivamente i suoi atteggiamenti lascino trapelare (messaggero) una forma di adulazione o falsità (gelosia)

Uffa, che brutto.... ma non ci si può proprio fidare di nessuno?

Comunque se ne avete voglia, dite pure la vostra opinione!


Ultima modifica di annika il Mer Lug 09, 2014 7:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyDom Mar 23, 2014 12:32 pm

Ci provo  Very Happy 

Però Annika non hai indicato la seguenza delle carte...  scratch 

Dovrebbero esserti uscite (dimmi poi se ti ricordi se l'ordine è giusto):

amatrice - giovane fanciulla - casa -messaggero - gelosia

La penso come te, probabilmente la casa indica il luogo di lavoro e che lei sia falsa nei suoi atteggiamenti direi proprio di sì!

Mi è venuta in mente un'interpretazione in più... la provo a buttare lì...
Il fatto che sei uscita come amatrice che Valancourt la definisce un po' come la donna attraente che seduce ecc. potrebbe essere che abbia questo atteggiamento falso amichevole per mascherare la sua gelosia nei tuo confronti... che potrebbe essere legata non tanto a questioni lavorative ma magari al fatto che ti invidia come persona...
Se la casa non fosse il luogo di lavoro, magari è gelosa della tua vita personale (sempre facendo riferimento alla interpretazione di sopra) intendendo la casa come "intimità" (i tuoi pensieri più intimi... le tue cose personali ecc).
Probabilmente, essendo una collega, penso non sappia grandi cose della tua vita personale... ma mi dà l'idea che si senta inferiore e ti abbia idealizzata un po'...
Torna in alto Andare in basso
*Evangeline*

*Evangeline*


Data d'iscrizione : 22.03.14

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyDom Mar 23, 2014 12:53 pm

Se posso, provo anch'io! Very Happy
Secondo me ti volta le spalle perchè sul luogo di lavoro (casa) ha sentito dire delle cose di te (messaggero) per cui ha provato invidia (gelosia)...e forse penserei a notizie relative più all'ambito professionale che non personale, perchè altrimenti la casa credo sarebbe uscita vicino alla tua carta, non alla sua...Smile
Però non sono espertissima di Vera Sibilla e soprattutto non conosco i significati Valancourt! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyDom Mar 23, 2014 1:02 pm

Intanto grazie per i vostri contributi.

Scusate sono un disastro, demenza senile  Embarassed 
Le avevo scritte e poi cancellate senza accorgermene. La sequenza giusta è questa:

amatrice - giovane fanciulla - casa - gelosia - messaggero

Posso dire che della mia vita privata non sa nulla, quindi l'eventuale invidia può riferirsi solo all'ambito lavorativo. Dato che sono sua superiore, l'idea mia è che possa essere così gentile nella speranza di un suo tornaconto (insomma, la tipica ruffiana) più che per vera e propria invidia.

Spero, almeno che non mi voglia male!!!!

In quel caso, secondo voi, avrebbe dovuto uscire la carta della nemica?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
*Evangeline*

*Evangeline*


Data d'iscrizione : 22.03.14

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyDom Mar 23, 2014 5:44 pm

annika ha scritto:
Intanto grazie per i vostri contributi.
amatrice - giovane fanciulla - casa - gelosia - messaggero

Ah, ok! Very Happy 
Secondo me non ti vuole male, semplicemente si rode tra sè e sè Wink 
Con questa sequenza di carte, leggerei allora la casa riferita alla sua sfera interiore, cioè nel suo intimo (casa) è punta (gelosia) da qualcosa che ha saputo (messaggero). Mentre se era fanciulla - casa - messagero - gelosia non riuscivo ad attribuire la casa alla sua sfera personale, pur essendo la carta vicina a lei, perchè poi messaggero - gelosia in quest'ordine non aveva tanto senso (nel suo intimo - casa - aveva saputo delle cose - messaggero, stonava tantissimo!!! Invece casa - gelosia ci sta a pennello Very Happy)
Però come ti dicevo io non sono un'esperta di queste carte e potrei aver scritto sciocchezze Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyDom Mar 23, 2014 5:47 pm

Grazie Evangeline, speriamo sia così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 11:34 am

a me sembra che le sibille ti stiano "chiaccherando" di qualche altra cosa.... ma mi posso sbagliare. A me lo fanno, chiedo di una domanda di lavoro e mi rispondono su di una questione familiare, per esempio... e ci azzeccano sempre anche se l'argomento non e' quello che ho chiesto.
A voi si comportano cosi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyLun Mar 24, 2014 12:12 pm

Ciao Earthshine, non saprei perché le sibille le uso pochissimo.
E' una cosa che si dice però tra i cartomanti, che le sibille rispondano quello che vogliono loro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyMar Mar 25, 2014 3:30 pm

si, a me si comportano proprio cosi.... vorrei imparare di piu' pero'...ho provato a chiccare sui materiali ma mi da accesso bloccato...come mai?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyMar Mar 25, 2014 10:58 pm

Perché il forum è organizzato per livelli. Prima ne avevamo addirittura tre, ora sono diventati due. In pratica si accede al secondo livello con un po' di partecipazione attiva al forum.
Non c'è un esatto numero di post da mandare, basta essere attivi per un po'. Purtroppo succedeva che le persone si iscrivevano qui, prendevano tutti i materiali e non si facevano vedere mai più, così si è pensato di non dare subito accesso illimitato Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyMer Mar 26, 2014 10:54 am

Ti capisco e' una buonissima idea!!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyMer Apr 09, 2014 11:49 am

Sono d'accordo anche io,sono uscite piuttosto chiare Wink

La giovane fanciulla già che ti volta le spalle non è un buon segno,la casa si è l'edificio(luogo di lavoro) messaggero anche secondo me ha sentito delle news riguardo te e lei s'è ingelosita...ha provato comunque anche fastidio,je bruciaaaaaaaaaaaa eheheh
Comunque news riguardo l'ambito professionale si.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyMer Apr 09, 2014 3:44 pm

Grazie anche a te Birba!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyGio Apr 10, 2014 7:19 am

Secondo me la casa è il luogo dove lavorate e il messaggio..potrebbe essere lei che racconta in giro qualcosa di te? di come lavori, forse per invididia?

Non è terribile come stesa, ma proprio sincera non lo è. Evil or Very Mad 


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyGio Apr 10, 2014 7:47 am

annika ha scritto:
Grazie anche a te Birba!

 Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyMer Lug 09, 2014 7:04 am

Cosa pensa veramente non lo posso sapere, ma posso dire che mi è stata davvero molto vicina in momenti difficili, quindi credo fosse e sia sincera.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata EmptyMer Lug 09, 2014 10:53 am

i momenti difficili possono essere proprio rappresentati dalla Gelosia e dal Messaggiero (arrivo/conoscenza di momenti difficili), e la protezione ed il supporto dalla Casa. La Gelosia, secondo me, non e' sempre una carta che parla proprio di gelosia (forse la Superbia rovesciata lo e' di piu') ma parla di momenti difficili...(mi posso sbagliare!)
Forse e' meglio fare un'altra stesa per chiedere ulteriormente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata   La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
» Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata
» Altra prova Etienne - riscontrata
» Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA
» Prima prova vera sibilla-Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: