Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA    Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  EmptyDom Apr 17, 2011 10:53 pm

Premetto che la conosco da poco tempo e virtualmente e ci scambiamo ogni tanto dei messaggi... Ci sono dei momenti in cui la sento "fredda e distaccata" per cui penso che a volte non voglia essere disturbata tramite i miei messaggi di risposta (corrispondenza virtuale)... Ma a volte i dubbi mi vengono: e se le resto antipatica? o se invece le sono simpatica ma ha dei suoi momenti no?

Cmq la domanda è: Arianna prova simpatia per me?

Stesa a 3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh, come stesa non indica un granchè... ovvio che non c'è ancora feeling se ci siamo conosciute da poco... però l'eremita mi fa pensare che voglia stare sul fatto suo, che voglia stare sola, persona magari poco comunicativa? e poi la torre... forse prima o poi riuscirà a rompere l'incomunicabilità, la diffidenza? visto che l'ultima carta è il 6 denari che indica l'equilibrio, la generosità ma anche oculatezza... cioè senza esagerare nell'entusiasmo o cmq userà parole e riflessioni misurate? Cmq in base alla domanda penso che la simpatia sia solo "formale", "solidale", diciamo...

Che ne pensate? scratch



Ultima modifica di Rebecca il Mar Lug 05, 2011 9:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA    Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  EmptyLun Apr 18, 2011 10:10 pm

Secondo me lei è solo molto cauta nelle amicizie, procede piano piano. a un certo punto il ghiaccio si romperà e il rapporto diventerà più costante, ma non assiduo.Si raggiungerà un equilibrio reciproco. Secondo me gli stai simpatica è solo che è fatta così.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA    Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  EmptyMar Apr 19, 2011 5:10 am

Anch'io penso sia fatta così, non è questione di antipati. Probabilmente o è un po' solitaria di natura o in questo periodo ha voglia di stare sola. Concordo sul fatto che la situazione dovrebbe migliorare, ma non diventerà certo calorosa neppure dopo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA    Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  EmptyMar Apr 19, 2011 8:21 am

Giusto... cmq vedremo gli sviluppi... ormai sono abituata agli amici che vengono e che vanno... L'amicizia è come l'acqua del fiume, non è mai sempre la stessa queen
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA    Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  EmptyDom Mag 22, 2011 12:05 am

oh, figliole!!! ci avete visto bene... la briglia si è sciolta! cheers

non è come temevo ma è davvero una brava persona. Se era molto distaccata era perchè aveva tanti suoi pensieri...

E chi non ce l'ha?

grazie ragazze per l'incoraggiamento!
Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA    Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  EmptyDom Mag 22, 2011 8:50 am

cheers cheers bene!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA    Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata
» Esperimento per Arianna
» Prima prova vera sibilla-Riscontrata
» Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
» Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: