Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata   Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 8:14 pm

Parto dicendo che è un concorso diverso da quello per cui avevo già fatto una stesa.
Faccio la solita prova preselettiva prima di accedere alle prove concorsuali:tre carte perchè mancano poco più di due settimane.
4 cuori asso fiori due fiori
sono molto perplessa sulla stesa. Due neri più una rossa: scarse speranze----
però cuori più fiori mi danno l' idea dell' andare nella giusta direzione cioè verso l' asso di fiori che dovrebbe rappresentare il concorso.. ( a buon fine)il due di fiori non saprei come interpretarlo.
Le carte di fiori finali mi lasciano intendere impegno

Mi indirizzate un pò meglio???
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata   Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 9:16 pm

Secondo me queste carte indicano che tu sei ottimista rispetto alla preselezione, però non sarà una passeggiata.

Io trovo importante il numero di neri e di rossi, ma ancor più in che posizione si collocano, e il fatto che la rossa sia la prima carta, seguita poi da due carte di fiori mi fa pensare che sarà molto più faticoso di quanto immagini.

Secondo me è possibile che per superare questa prova tu abbia bisogno di qualcuno, che so, un suggerimento oppure un aiuto per la preparazione. La voglia di farcela è tanta ma non prendere questa selezione sottogamba. Se c'è qualcuno che può aiutarti a prepararti, sfrutta questa possibilità.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata   Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata EmptyMar Giu 28, 2011 9:20 am

Sto studiando al limite delle mie possibilità fisiche, considerando anche che il mio pulcino mi sveglia tre o quattro volte durante la notte...più di così collasso... aiuti purtroppo per queste materie è difficilissimo trovarne.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata   Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata EmptyVen Set 02, 2011 9:12 am

Non è andata in nessuno dei due...anche se il punteggio è stato molto buono..beccate 42 domande su 50 in uno dei due
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata   Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata EmptyVen Set 02, 2011 10:10 am

Mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata   Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata EmptySab Set 03, 2011 11:13 am

Anche a me non immagini quanto ci servisse uno stipendio fisso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata   Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per prova preselettiva concorso 12 luglio cat. C1: riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia prova di stesa Valancourt - riscontrata
» Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
» come sara' il mese di giugno?
» Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU
» Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: