Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Prima prova vera sibilla-Riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora

Prima prova vera sibilla-Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptyMar Ott 02, 2012 7:22 pm

Esperimento con riscontro a breve:mi chiamerà entro venerdì?
Conversazione - Dottore - Vecchia signora.

Potrebbe benissimo essere: la conversazione parla di scambi e di colloqui, di incontri e visite. Il dottore può simboleggiare un uomo attento a premuroso nei miei confronti e tra i significati della vecchia signora c'è quello di notizie anche a sorpresa. Eppure istintivamente non mi pare che il dottore e la vecchia signora siano incoraggianti. Mi suggeriscono invece che lui si concentrerà su suoi problemi familiari che probabilmente lo preoccupano, forse in relazione alla madre. Forse perché conosco la situazione...Ma l'interpretazione è corretta (la prima)? Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica di flora il Sab Ott 06, 2012 6:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptyMar Ott 02, 2012 7:49 pm

Attraverso il metodo della piccola croce (v. Sito di baby Sara) ho avuto conferma del fatto che con lui dovrò fare tutto io (come ha previsto Titty nell'ultima stesa che ha fatto per me) e che lui non si farà sentire.

--------------------------------Donna di servizio (quello che dovrò fare)--------

------------------amore(il problema).........Messaggero (quello che non mi riguarderà)
----------------------------------Gran signore (soluzione del problema)

Quindi, il problema riguarda in effetti l'amore; non avrò messagfgfi da lui, ma dovrò io essere modesta, paziente e disponible,e, praticamente, stargli addosso (v. Titty). Alla fine, sembra che si profili la figura di un uomo protettivo ecc. (alfin giungemmo? Forse in un'altra vita, ormai.)Ho sbagliato tutto? Prima prova vera sibilla-Riscontrata 570806
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptyMar Ott 02, 2012 8:01 pm

Che macello flora! Te la sei cantata e suonata da sola scratch

Non ho capito nulla Prima prova vera sibilla-Riscontrata 570806

Inoltre è buona cosa fare una piccola premessa prima di esporre la domanda perchè io, cadendo dal pero, nn so se siete una coppia... se siete amanti... se avete una storia chiusa alle spalle... e via dicendo.

Ussignurrrrrrr Prima prova vera sibilla-Riscontrata 46251

Prima prova vera sibilla-Riscontrata 219286
SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptyMar Ott 02, 2012 9:15 pm

chiamerà entro venerdì?

conversazione dottore vecchia signora

vi sentirete si Smile
ma credo che potreste vedervi proprio perchè c'è la vecchia signora che indica una visita.se guardi l'immagine c'è una signora seduta su una poltrona
parlerete per sistemare cose che credo vi trascinate da un pò (vecchia signora indica anche ciò che si trascina da tempo perchè fa riferimento al passato talvolta)

------Donna di servizio (quello che dovrò fare)--------

------------------amore(il problema).........Messaggero (quello che non mi riguarderà)
----------------------------------Gran signore (soluzione del problema)

sarebbe una stesa a parte?
Qui sembra che il problema è di tipo affettivo e si risolverebbe investendo su una persona rendendo un rapporto più stabile
tu dovresti essere più accondiscendente con questa persona (un lui ritengo),più accogliente nei suoi confronti,disponibile,aprirti di più lasciandogli modo di manifestare meglio le sue intenzioni.solo così l'eventuale rapporto diverrebbe più stabile....forse lo soffochi un pò o non gli permetti di esprtimersi al meglio con gesti,intenzioni ecc.
Il messaggiero in posizione "quello che non mi riguarderà" credo intenda che non ci sarà bisogno di intermediari tra voi per rendere solido questo rapporto ne di "frasi dette e non dette" o azioni indirette.
se tu sarai più disponibile ad ascoltarlo e più diretta questo legame potrebbe diventare più concreto e avere basi stabili

ps:ah ma è sempre la stesa della chiamata?la stesa dice in effetti che devi essere tu a muoverti ma non sottolinea che telefonerai perchè esci come donna di servizio e non esce chessò lettera o conversazione.sottolinea il dovere essere più attenta e disponibile...
patri78

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptyMar Ott 02, 2012 10:39 pm

Ciaoooo flora....non conosco la situazione che fa da cornice alla tua domanda ma provo a rispondere al tuo quesito:

Mi contatterà entro venerdi?

conversazione dottore vecchia signora

la carta della conversazione indica che tu e lui avrete modo di parlare....(è possibile che vi troviate in mezzo alla gente? )...da questo scambio di opinioni trarrai beneficio....e avrete anche modo di vedervi contrariamente forse ai tuoi pensieri....
In sostanza io direi che voi dapprima vi sentirete e poi avrete anche modo di vedervi....in maniera inattesa....forse potrebbe essere lui che viene da te...(è il medico che visita l'ammalato solitamente...) a farti visita....

Io ti ho dato la mia opinione....poi ci farai sapere...bacioni
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptyMer Ott 03, 2012 5:15 am

Grazie, ragazze, innanzitutto. Mi scuso per la mancanza di chiarezza e spiego. La prima stesa con tre carte riguardava il messaggio entro venerdì, la piccola croce successiva era sempre relativa alla difficile comunicazione con lo stesso uomo e mi sembrava confermasse le mie sensazioni legate alla prima stesa, che cioè, nonostante il significato letterale delle carte, che potevano fare ben sperare, lui non si sarebbe veramente mosso, non avrebbe preso davvero l'iniziativa. Giusto, Sybille, il problema si trascina da tempo. Grazie per le vostre spiegazioni, mi sono molto utili. Vi farò sapere. Prima prova vera sibilla-Riscontrata 219286
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptySab Ott 06, 2012 6:13 pm

Nessun messaggio! confused Prima prova vera sibilla-Riscontrata 570806
patri78

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptySab Ott 06, 2012 10:59 pm

Ciaooooo flora mi spiace tanto che lui non si sia fatto sentire....quindi alla luce del tuo riscontro direi che la vecchia signora come carta finale indica la sua immobiltà....lui non si è mosso....che peccato....bacioni
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata EmptyDom Ott 07, 2012 7:24 am

Grazie Patri. Buona domenica! Prima prova vera sibilla-Riscontrata 219286
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima prova vera sibilla-Riscontrata   Prima prova vera sibilla-Riscontrata Empty

Prima prova vera sibilla-Riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -
» Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.
» due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata
» Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA
» VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA