Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luna75

luna75


Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 49

Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla   Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla EmptyDom Apr 21, 2013 4:01 pm

Ciao a tutti oggi ho voluto provare a fare questa stesa
La domanda è: Lui tornerà?

Le carte che mi sono uscite sono queste

Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla U45QCOh

Passato : C'è stato un buon rpporto con la madre di lui,che era sempre pronta ad aiutami e starmi vicina,era preoccupata per la situazione e l'allontanamento da lui che stavo vivendo

Presente : Nonostante il mio sentimento c'è ancora tanta delusione,amarezza verso di lui ,non riesco ancora a darmi delle spieegazioni,ho rimpianti e nostalgia del passato

Futuro :Ci sarà la possibilità di una riconciliazione tra noi,anche se ci saranno ostacoli da superare chiarimenti da fare tra noi

Ho estratto un'ultima carta per fare più chiareza ed è uscita questa



Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla L8NQuC8

Nel tempo riusciremo a parlare e ci sarà una svolta positiva alla situazione

Spero che come sempre mi darete una vostra interpretazione,anche perchè mi sà che ho esagerato con questa stesa ,e forse essendo all'inizio e meglio estrarre meno carte voi cosa mi consigliate?
Un abbraccio a tutti Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla   Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla EmptySab Mag 04, 2013 6:53 am

ciao!in effetti se sei alle prime armi,meno carte sarebbero state l'ideale... Smile ad ogni modo...
beh si vede chiara la tua attesa per questa situazione che per te non è chiusa,ma le cose sono ferme,bloccate,c'è molto tormento per questa separazione.
tu provi ancora dei forti sentimenti e forse stai pensando di fare tu un passo per riavvicinarti e far sì che la storia riprenda.
con l'allegrezza al cuore l'esito sembrerebbe essere positivo,penso che avrete modo di parlare.
quello che mi lascia un po' perplessa è il fatto che lui non sia uscito proprio...
facci sapere comunque come va!
in bocca al lupo!
Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla   Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla EmptySab Mag 04, 2013 12:09 pm

Io non conosco nulla della situazione, ritengo sbagliato però aggiungere carte. Se avevi deciso di prenderne 9, 9 devono essere.


La prima fila, quella del passato, mi sembra si riferisca a te, che sei ancora legata a lui, imprigionata, incapace di "rinnovarti" a lasciar perdere.
La seconda fila mi sembra sempre negativa, l'amatrice, cioè tu, che si sente sola e attanagliata da sentimenti negativi.
Le due carte che si riferiscono al futuro mi sembrano meglio, mi pare che ci sia un miglioramento nel tuo stato d'animo, e forse, una riconciliazione. Però lui non compare. Quindi non voglio neanche dare false speranze. Comunque, ecco, la situazione dovrebbe migliorare.
Torna in alto Andare in basso
luna75

luna75


Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 49

Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla   Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla EmptyDom Mag 05, 2013 2:04 pm

Ciaoa tutte vi ringrazio per il vostro aiuto ,in effetti per il momento cerco di non estrarre troppe carte proprio per non perdermi,e come ha detto cucciola che non conosce la situazione posso dirti che è una situazione un pò confuso perchè quando sembra fare un passo avanti ne facciamo dieci indietro ,il problema è proprio lui e il suo atteggiamento che non capisco
Grazie infinite per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla   Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)
» lei & lui (misteri della sibilla)
» i misteri della sibilla?!
» i misteri della sibilla
» Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: