Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMar Lug 12, 2011 12:50 pm

Ecco le carte.

Casa - Belvedere - Pensieri - Conversazione - Regali

Le carte mi sembrano buone...forse aspettavi da molto di comprare la macchina e hai finalmente la possibilità che tanto aspettavi e mi sembra pure una buona possibilità. L'ultima carta mi pare un pò ambigua vuol dire: consiglio o ostacoli. Probabilmente si riferisce alla questione del finanziamento.

Poichè l'ultima carta era un pò ambigua ti ho fatto una stesa a parte specificatamente per la questione del finanziamento:

Allegria - Casa - Allegrezza - Riunione - Malinconia.

Di nuovo sono tutte carte buone tranne l'ultima: forse avrai un finanziamento in misura minore rispetto a quello che ti aspettavi o dovrai aspettare un pò. Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) 570806


Ultima modifica di MikaelKnight il Mar Lug 12, 2011 2:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMar Lug 12, 2011 12:53 pm

grazie mik...
ma quindi è un si o un no?
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMar Lug 12, 2011 1:04 pm

IceBlack ha scritto:
grazie mik...
ma quindi è un si o un no?

Le carte non sono brutte per niente...probabilmente magari si tratta di ritardi nei tempi, la malinconia mi sa più di una persona che attende qualcuno-qualcosa...i motivi del ritardo non so potrebbero essere che hanno avuto problemi di tipo burocratico. scratch Per me è un si ma con qualche riserva Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) 570806
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMar Lug 12, 2011 7:17 pm

Va bene, speriamo sia così ^_^
ti faro' sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMar Lug 12, 2011 7:31 pm

Ice scusa ma la risposta deve arrivarti a breve?
Hai chiesto aiuto a qualche familiare oltre alla finanziaria? scratch
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMar Lug 12, 2011 7:54 pm

Ciao titti ^_^

La risposta in realtà ancora non deve arrivare, perchè deve ancora partire il finanziamento..
nessun famigliare di mezzo cmq.. una mia amica lavora in questa concessionaria e ci pensa lei...
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMer Lug 13, 2011 9:52 am

MikaelKnight ha scritto:
Ecco le carte.

Casa - Belvedere - Pensieri - Conversazione - Regali

Le carte mi sembrano buone...forse aspettavi da molto di comprare la macchina e hai finalmente la possibilità che tanto aspettavi e mi sembra pure una buona possibilità. L'ultima carta mi pare un pò ambigua vuol dire: consiglio o ostacoli. Probabilmente si riferisce alla questione del finanziamento.
Queste carte sono tutte molto belle, REGALI sarebbe OMAGGIO DI PRESIOSI?
Non vedo ambiguità in queste carte, (ma le carte le hai stese tu, quindi è la tua sensazione quella che conta) a mio avviso dicono: Sei in attesa di notizie che dovrebbero arrivare al tuo domicilio in breve tempo, impegno per trovare una soluzione quindi ne parlerai con la tua amica e forse anche in famiglia, anche a me da la sensazione che la tua famiglia debba entrarci, ed infine opportunità che vengono colte.
A me sembra un si, senza ombra di dubbio, potrebbe essere che dovrai trovare una soluzione, e se ci fossero degli ostacoli sono superabili.
Tipo: se ti richiedono ulteriori firme per sicurezza forse dovrai chiedere una garanzia in più alla tua famiglia (lo dico perchè giornalmente stipulo finanziarie)


Poichè l'ultima carta era un pò ambigua ti ho fatto una stesa a parte specificatamente per la questione del finanziamento:

Allegria - Casa - Allegrezza - Riunione - Malinconia.

Di nuovo sono tutte carte buone tranne l'ultima: forse avrai un finanziamento in misura minore rispetto a quello che ti aspettavi o dovrai aspettare un pò. Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) 570806
A me sembra strano che un'unica carta negativa vinca su 4 carte positive scratch
Momenti felici, evento fortunato a breve che ti farà felice, una ripresa su tutti i fronti....... malinconia finale potrebbe indicare che l'importo mensile da versare è alto e questo Ice ti preoccupa, o cmq qualcosina da sistemare, ma la macchina a mio avviso se vuoi puoi comprarla. Se non ti dovessero passare il finanziamento, credo indichi che tu dovrai parlarne con la tua famiglia, perchè la stesa è positiva secondo me
.



Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMer Lug 13, 2011 11:47 am

Ciao leonessa: io ho usato il mazzo Misteri della sibilla, come specificato, e la carta REGALI ha come dicitura "consiglio-ostacolo"; per questo mi sembrava ambigua. Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) 219286 La carta REGALI secondo me fa riferimento al finanziamento e la MALINCONIA nel mazzo dei Misteri della Sibilla mostra una donna che guarda un sentiero come se aspettasse qualcosa, per questo mi è sembrato che volesse intendere un qualche ritardo: fra le diciture della carta sono messe mestizia, lite, confusione. scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMer Lug 13, 2011 12:38 pm

MikaelKnight ha scritto:
Ciao leonessa: io ho usato il mazzo Misteri della sibilla, come specificato, e la carta REGALI ha come dicitura "consiglio-ostacolo"; per questo mi sembrava ambigua. Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) 219286 La carta REGALI secondo me fa riferimento al finanziamento e la MALINCONIA nel mazzo dei Misteri della Sibilla mostra una donna che guarda un sentiero come se aspettasse qualcosa, per questo mi è sembrato che volesse intendere un qualche ritardo: fra le diciture della carta sono messe mestizia, lite, confusione. scratch

Scusa Mike, non avevo visto che avevi usato i Misteri delle sibille pardon pale comunque la carta Regali è uguali agli omaggi di prezioni, che parla di opportunità da cogliere al volo. In ogni modo, a me sembra positiva come stesa, su 10 carte totali una sola negativa.

Voto per un si, ci riuscirà. Voglio iniziare a dare un giudizio certo alla fine di un consulto, e dato che siamo in approfondimento, dove poterlo fare meglio di qui?????
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) EmptyMer Lug 13, 2011 12:45 pm

leonessa72 ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:
Ciao leonessa: io ho usato il mazzo Misteri della sibilla, come specificato, e la carta REGALI ha come dicitura "consiglio-ostacolo"; per questo mi sembrava ambigua. Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) 219286 La carta REGALI secondo me fa riferimento al finanziamento e la MALINCONIA nel mazzo dei Misteri della Sibilla mostra una donna che guarda un sentiero come se aspettasse qualcosa, per questo mi è sembrato che volesse intendere un qualche ritardo: fra le diciture della carta sono messe mestizia, lite, confusione. scratch

Scusa Mike, non avevo visto che avevi usato i Misteri delle sibille pardon pale comunque la carta Regali è uguali agli omaggi di prezioni, che parla di opportunità da cogliere al volo. In ogni modo, a me sembra positiva come stesa, su 10 carte totali una sola negativa.

Voto per un si, ci riuscirà. Voglio iniziare a dare un giudizio certo alla fine di un consulto, e dato che siamo in approfondimento, dove poterlo fare meglio di qui?????

Tranquilla Leonessa, non è successo niente di grave. Comunque anche secondo me è positiva, alla fine. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)   Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Ice: Riuscirà a comprare la macchina? riuciranno a fargli passare il finaziamento? (Misteri della Sibilla)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla
» i misteri della sibilla?!
» lei & lui (misteri della sibilla)
» i misteri della sibilla
» Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: