Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i misteri della sibilla?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SangueDiRosa

SangueDiRosa


Data d'iscrizione : 27.01.11

i misteri della sibilla?! Empty
MessaggioTitolo: i misteri della sibilla?!   i misteri della sibilla?! EmptyVen Feb 18, 2011 2:08 pm

eh eh eh.. ho fatto carte false per avere a tutti i costi le sibille indovine.

1) le ordino in internet , attendo 20 giorni, e mi arriva comunicazione annullo ordine!
2) chiedo in un negozio di libri ma ..niente da fare: introvabili.
3) attendo altri 20 gg e, mentre ero in austria in vacanza, incontro un uomo del mio paese che mi dice di conoscere un negozio esoterico, a qualche km dal mio, dove posso sicuramente trovarle.
4) torno a casa, raggiungo il negozio esoterico (bellissmo e mega fornito) chiedo la sibilla indovina e mi dice di aver venduto l'ultimo mazzo pochi gg prima (grrrr...). ma, come se si fosse illuminato, dice di averlo ordinato e che sicuramente è nel pacco arrivato qualche ora prima. lo apre, rovista agitato fra una dozzina di mazzi di tutti i generis, e dice: accidenti, non c'è (mmmmh...).
5)mi indica lo scaffale con una serie di mazzi da "paVura" e mi esorta a darci un occhiata. io, testarda come mulo, lancio occhiata distratta e vedo tutte le sibille esistenti e mi viene il nervoso, finchè... noto una signora con cappello settecentesco su di un mazzo che mi sorride, come se mi dicesse: -beh...ci sono io, che ti frega!-
6) ho acquistato i misteri della sibilla. che rifelttendoci su.. stà storia odora proprio di mistero :-)
7)entro in internet è non c'è un fico secco di spiegazione che riguarda proprio questo mazzo e dico: -ecco lo sapevo, mannaggia-
8) mi approprio dei significati postati da annika (secondo la sua amica che non mi ricordo come si chiama) e inizio a guardarmele
9) oh... ma mi piacciono!
10 e poi basta) il mazzo di sibille indovine rimane sempre in ordine ma non arriva mai.
destino?!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

i misteri della sibilla?! Empty
MessaggioTitolo: Re: i misteri della sibilla?!   i misteri della sibilla?! EmptyVen Feb 18, 2011 2:26 pm

Eheh... anch'io avevo provato anni fa adordinare La Sibilla Indovina e mi avevano annullato l'ordine ....allora non è un caso! Comunque forse è meglio così, perché I Misteri della Sibilla si leggono come La Vera Sibilla, mentre la Siblla Indovina è completamente diversa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
i misteri della sibilla?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lei & lui (misteri della sibilla)
» i misteri della sibilla
» Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla
» Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla
» Come evolverà il rapporto tra X e y? Misteri della Sibilla, 7 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: