Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luna75

luna75


Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 49

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptyVen Apr 19, 2013 8:44 am

Ciao a tutti stamattina mi sono arrivate le sibille più precisamente il mazzo I Misteri della Sibilla e ho voluto provare a fare la stesa a 5 mazzetti chiedento :Ci risentiremo?

Le carte che mi sono uscite sono

Artista-Vergine-Amore-Sorpresa-Denaro

Io l'ho interpretata cosi,e cmq spero che col tempo riuscirò a essere brava come voi e a dare un buona interpretazione delle stese

L'artista rappresenta lui dove c'è il pensiero di volermi risentire ma c'è qualcosa che lo blocca non sà bene come muoversi,ci sarà un una nuova possibilità di riapertura nei sentimenti ,avrò sue notizie anche se i ricordi del passato le discussioni e tutto quel che è stato mi torneranno alla mente

Spero ch qualcuno possa aiutarmi a darmi una sua interpretazione

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptyVen Apr 19, 2013 9:09 pm

Ciao, sono di nuovo io! Very Happy

Condivido la tua lettura anche se non conosco le tue carte ma mi sembrano simili alle varie sibille che ci sono qui per cui azzardo la mia interpretazione pale

Artista-Vergine-Amore-Sorpresa-Denaro

Lui pensa alla vostra relazione, sta esaminando tutti i pro ed i contro forse per capire se il vostro amore è casto ed autentico (Vergine) e la sorpresa fa pensare ad una notizia, un messaggio... Credo che vi risentirete o vi incontrerete ma la carta del denaro parla più di materialità, del sesso... Non so se vi incontrerete solo per quello Embarassed
Torna in alto Andare in basso
luna75

luna75


Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 49

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Grazie Rebecca   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptySab Apr 20, 2013 6:12 am

Ciao rebecca ti ringrazio per avermi dato la tua interpretazione e devo dire che questa cosa dell'attrazione solo fisica è un periodo che mi esce spesso
Comunque i significati dei Misteri della sibilla sono più o meno uguali a quelli della vera sibilla.
Oggi se riesco aprirò un post con tutti i significati di questo mazzo se posso
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptySab Apr 20, 2013 8:36 pm

luna75 ha scritto:
Ciao rebecca ti ringrazio per avermi dato la tua interpretazione e devo dire che questa cosa dell'attrazione solo fisica è un periodo che mi esce spesso Infatti l'avevo notato su un'altra stesa che hai fatto ma non volevo farmi passare per una "sessuomane" Very Happy
Comunque i significati dei Misteri della sibilla sono più o meno uguali a quelli della vera sibilla.
Oggi se riesco aprirò un post con tutti i significati di questo mazzo se posso
Un abbraccio

Grazieeeeee Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla 219286 Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
luna75

luna75


Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 49

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptyDom Apr 21, 2013 7:39 am

Ciao Rebecca ci mancherebbe perchè hai interpretato benissimo e l'attrazione fisica come ti ho detto mi esce spesso scratch
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptyLun Apr 22, 2013 10:43 pm

scusate qual'è il metodo con i cinque mazzetti?
Torna in alto Andare in basso
luna75

luna75


Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 49

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptyMar Apr 23, 2013 5:13 am

SybilleLenormand ha scritto:
scusate qual'è il metodo con i cinque mazzetti?

Ciao Sybille il metodo dei 5 mazzetti l'ho trovato qui ,ed è uno dei metodi semplici per le sibille ,visto che io sono solo all'inizio Embarassed

Fonte http://violacartomante.forumfree.it/?f=8488427

Un abbraccio Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptyGio Mag 29, 2014 12:00 pm

ho seguito il link perche' volevo impararlo anche io ma non lo trovo.... potresti per favore spiegare come si fa? Grazie Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla EmptyGio Mag 29, 2014 4:30 pm

Ciao Earth, penso che Luna75 intendesse 5 carte visto che sono solo 5 carte e non 5 mazzetti. Very Happy 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla   Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo 5 mazzetti con i misteri della sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: