Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? Empty
MessaggioTitolo: Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?   Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? EmptyMar Lug 24, 2012 12:24 pm

Ciao
In questi giorni ho provato ad usare le sibille come fosse il mio adorato pendolo...e devo dire che ho avuto un forte riscontro...
Fortuna ? Coincidenza? Fate voi Smile

Vi posto di seguito la stesa della domanda se lui oggi andrà da lei...
Naturalmente il fatto è vero e domani saprò darvi riscontro...

Prigione casa fortuna
In questo momento si trova prigioniero di quello che deve fare diverso da ciò che vorrebbe...come se i suoi impegni non gli permettessero di trovare lo spazio per fare ciò che desidera..
Grazie pero ad un evento fortunato casuale ci riuscirà ad andare da lei....

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?   Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? EmptyMar Lug 24, 2012 1:01 pm

ciao ricerca Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? 46251

in effetti un blocco c'è e credo anche rognoso... credo che con un bell'impegno riuscirà districarsi... dovrebbe farcela all'ultimo Smile


smackete
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?   Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? EmptyMar Lug 24, 2012 2:17 pm

Ciaooo ricerca....allora io direi che la prigione che compare in incipit rappresenta il suo stato di chiusura...il suo io interiore....bloccato....oppure il suo blocco dovuto ad un impegno pressante....tuttavia grazie ad una situazione fortunata riuscirà a raggiungere lei...la fortuna infatti è una carta forte che neutralizza le carte vicine....

baci
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?   Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? EmptyMar Lug 24, 2012 7:33 pm

Grazie ragazze!!
Vi confermo che l incontro c è stato!
Esperimento riuscito Smile
Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?   Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? EmptyMar Lug 24, 2012 9:01 pm

Ho letto ora! Concordo con ciò che avete detto voi. Sono contenta che il riscontro sia stato positivo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?   Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? EmptyMer Lug 25, 2012 9:59 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?   Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento..x riuscirà ad andare entro oggi a trovare y?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miriam riuscirà a trovare lavoro entro 3 mesi? kapherus
» stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro
» Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja
» Riuscirà ortensia a trovare un altro lavoro? - non riscontrata
» Arrivano entro oggi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: