Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 verrà da me metodo26 di rubi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptyVen Feb 08, 2013 9:12 am

faccio questa stesa come continuita delloe due prime altre per vedere se lui fara il viaggio e verra a trovarmi
verrà da me metodo26 di rubi 2d12verrà da me metodo26 di rubi Rb11verrà da me metodo26 di rubi 7c10verrà da me metodo26 di rubi Dc11verrà da me metodo26 di rubi Db10
verrà da me metodo26 di rubi 2s10verrà da me metodo26 di rubi 3c10verrà da me metodo26 di rubi Rc10verrà da me metodo26 di rubi Cc10verrà da me metodo26 di rubi 1s10
verrà da me metodo26 di rubi Rs10verrà da me metodo26 di rubi 3b10verrà da me metodo26 di rubi Rd11verrà da me metodo26 di rubi Ds10verrà da me metodo26 di rubi 3s10
verrà da me metodo26 di rubi 2b10verrà da me metodo26 di rubi Cd10verrà da me metodo26 di rubi Cs10verrà da me metodo26 di rubi Dd10verrà da me metodo26 di rubi 1c10
verrà da me metodo26 di rubi 2c10verrà da me metodo26 di rubi 1b10verrà da me metodo26 di rubi 1dnapo10verrà da me metodo26 di rubi 3d10verrà da me metodo26 di rubi Cb10

carta esternaverrà da me metodo26 di rubi 7d10

la carta di sintesi e il RD dunque tutto dipendera da lui di decidere a fare il viaggio

carta esterna 7D il muro dunque ci sara continuita fra noi due ma in quale modo vedremo

sopra il CD c'e 3B 3C RD sofrre per la fine del raporto e della presenza del rivale(in realta non esiste ma li ho fatto sapere che ucivo con un altro uomo)
dietro di lui i litigi e dipiaceri 2D
lui guarda verso il CS cioe il viaggio? o vuol dire l'alontanamento ?
essendo la domanda che porta sul viaggio direi che lui ha voglia e ci pensa nel presnte di venire a trovarmi nel mio paese AC

quello che lui ignora e AB il piacere??? non vuole solo sesso con me


sopra del RD c'e il RC 7C cioe lui vorebbe essere mio amico e chiarire la siuazione forse un ritorno 7C ma non lo fara

il Rd guarda verso 3B RS forse qui vorrei dire che lui si e pentito della sua fredezza che ha portato alla fine del raporto 3B tocca la 3C
o forse quello che fara e di mettera fine alla fredezza ?

lui gira le spalle alla RS che forse alcorente di questa storia e che prova gelosia e dispiacere 3S

sotto a suoi piedi CS AD cioe non ci pensa neanche di farlo sto viaggio anche se ne hatanta voglia AD

ora guardo il mio cuore CC sopra la Dc forse e la tenerezza che provo ancora per lui

giro le spalle a quello che ho venuto a spaere cioe un raporto di amicizia con lui che mi ha fatto pena non voglio essere solo un amica

davanti CC c'e il AS il disgusto di tutta questa storia il As tocca la RB e il 3S

di essere gelosa di questa RB

quello che c'e sotto il CC RS RD 3D non voglio e non saro mai daccordo di essere solo un flirt per lui le aventure non grazie

ora guardo la DD sopra c'è la RS penso alle sue conquiste??
giro le spalle al AC e già ho perso la speranza di una storia seria o della convivenza con lui

la DD guarda verso CS CD 2B lo vedo alontanarsi da me

sotto la DD c'e 3D escludo anche qui le aventure



che ne pensate? verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptyVen Feb 08, 2013 9:26 pm

Provo a fare commenti anche qui, ma dammi un attimino di tempo.. son lenta pale
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptyVen Feb 08, 2013 9:49 pm

lili ha scritto:
faccio questa stesa come continuita delloe due prime altre per vedere se lui fara il viaggio e verra a trovarmi
ciao lili, penso che sarebbe stato meglio attendere un po’ prima di fare un ulteriore stesa, perché altrimenti le carte si perdono in mille particolari..cmq ormai la fatta e vediamo un po’ che dice.Ricordati anche di mettere sempre le premesse..perchè pensi che faccia un viaggio? Avete parlato? Che è successo?
verrà da me metodo26 di rubi 2d12verrà da me metodo26 di rubi Rb11verrà da me metodo26 di rubi 7c10verrà da me metodo26 di rubi Dc11verrà da me metodo26 di rubi Db10
verrà da me metodo26 di rubi 2s10verrà da me metodo26 di rubi 3c10verrà da me metodo26 di rubi Rc10verrà da me metodo26 di rubi Cc10verrà da me metodo26 di rubi 1s10
verrà da me metodo26 di rubi Rs10verrà da me metodo26 di rubi 3b10verrà da me metodo26 di rubi Rd11verrà da me metodo26 di rubi Ds10verrà da me metodo26 di rubi 3s10
verrà da me metodo26 di rubi 2b10verrà da me metodo26 di rubi Cd10verrà da me metodo26 di rubi Cs10verrà da me metodo26 di rubi Dd10verrà da me metodo26 di rubi 1c10
verrà da me metodo26 di rubi 2c10verrà da me metodo26 di rubi 1b10verrà da me metodo26 di rubi 1dnapo10verrà da me metodo26 di rubi 3d10verrà da me metodo26 di rubi Cb10

carta esternaverrà da me metodo26 di rubi 7d10

la carta di sintesi e il RD dunque tutto dipendera da lui di decidere a fare il viaggiosi la situazione è in mano sua, potrebbe anche dire che lo vedrai, ma non è detto, lo vedremo meglio in corso di lettura approfondita..

carta esterna 7D il muro dunque ci sara continuita fra noi due ma in quale modo vedremoil 7D non indica continuità, dice solo che non siete più distanti come prima, com va bene anche così..c’è sicuramente più apertura da parte sua.

sopra il CD c'e 3B 3C RD sofrre per la fine del raporto e della presenza del rivale(in realta non esiste ma li ho fatto sapere che ucivo con un altro uomo) Ah ora ho capito..si esatto è proprio così brava
dietro di lui i litigi e dipiaceri 2D
lui guarda verso il CS cioe il viaggio? o vuol dire l'alontanamento ?
essendo la domanda che porta sul viaggio direi che lui ha voglia e ci pensa nel presnte di venire a trovarmi nel mio paese AC

quello che lui ignora e AB il piacere??? non vuole solo sesso con me Ahah noooooo calpesta l’AB..a lui piaci ancora..ma rosica e quindi non vuole lasciarsi andare..non lo vuole ammettere..odia pensare che tu abbia un altro rapporto…2C accanto ad AB..


sopra del RD c'e il RC 7C cioe lui vorebbe essere mio amico e chiarire la siuazione forse un ritorno 7C ma non lo fara esatto brava..non riesce a farlo, perché è un tipo orgoglioso.. verrà da me metodo26 di rubi 46251

il Rd guarda verso 3B RS forse qui vorrei dire che lui si e pentito della sua fredezza che ha portato alla fine del raporto 3B tocca la 3C
o forse quello che fara e di mettera fine alla fredezza ?
no lili, mi spiace.. No RED al momento ha ricevuto i pettegolezzi che tu sai (DS sono anche pettegolezzi..e in questo caso è l’opzione che ritengo più plausibile)
e perciò cercherà di mettere un punto di fine al vostro rapporto…(3B-RES davanti a RED..) con premesse gelosie per pettegolezzi..chiaro??


lui gira le spalle alla RS che forse alcorente di questa storia e che prova gelosia e dispiacere 3S

sotto a suoi piedi CS AD cioe non ci pensa neanche di farlo sto viaggio anche se ne hatanta voglia AD

ora guardo il mio cuore CC sopra la Dc forse e la tenerezza che provo ancora per lui
quello è il tuo desiderio di una storia limpida, tipo sua fidanzata o donna fissa, il tuo desiderio di tranquillità.

giro le spalle a quello che ho venuto a spaere cioe un raporto di amicizia con lui che mi ha fatto pena non voglio essere solo un amica si la cosa non ti piace brava.. verrà da me metodo26 di rubi 46251

davanti CC c'e il AS il disgusto di tutta questa storia il As tocca la RB e il 3Squel disgusto è riferito alla premessa..cioè tu hai saputo probabilmente non da fonte diretta (2S sono notizie riportate di solito, anche se spesso a me escono anche come dirette) che lui vorrebbe essere tuo amico e questo non ti sta bene, sei delusa come hai detto prima

di essere gelosa di questa RB
ok per AS-DB come disgusto ma ti voglio far notare una cosa molto più interessante.. Laughing guarda la diagonale da 2C a DB , è una diagonale che possiamo guardare anche se rappresenta i pensieri marginali, perché in essa ci siete il cuore di lui (CD)-+RED+ CC+DB..il quadro completo dei personaggi..cosa vuole dire questa diagonale ?? Vuole dire che RED, nonostante sia geloso, orgoglioso, non si vuole muovere, dentro di se sa che vorrebbe un rapporto con te(2C)..ma sa che l’iniziativa dovrebbe partire da lui (CD><RED), ossia lui sa che deve muovere lui il sedere se vuole riconquistarti, perché il tuo pensiero che vediamo in CC è sempre sulla DB..cioè lui sa che tu pensi sempre che lui abbia un’altra e quindi la riconquista spetta a lui..ma lui è troppo orgoglioso!!!!! Twisted Evil
Quest’uomo è complicato..vedi l’altra diagonale (da CB a 2D)..gli piacerebbe spostarsi verso di te, o cmq che ci sia un'evoluzione tra te e lui, il CB indica sempre evoluzioni anche se piccole, ma teme che andrebbe incontro a sofferenze (3C) per motivi pratici (2D)..perchè a livello pratico c’è il REB..a seguire a fianco di 2D..


quello che c'e sotto il CC RS RD 3D non voglio e non saro mai daccordo di essere solo un flirt per lui le aventure non grazie esatto

ora guardo la DD sopra c'è la RS penso alle sue conquiste??
la DD non pensa, agisce..solo i cavalieri pensano.
Tu riifuti di essere un’avventura , non riesci a vederti così perciò la carta è sopra di te, e ti pesa anche il fatto che lui sia donnaiolo (sempre DS, perché le carte sopra le figure DD-RED-DB ecc pesano anche) e non accetti avventure (3D sotto DD)

giro le spalle al AC e già ho perso la speranza di una storia seria o della convivenza con lui
no no no no!! AC è una carta premessa delle tue azioni, tu volere una storia stabile con tanto di casa e caminetto con 2 gattini!! Ma sarai delusa nelle tue aspettative, in quanto davanti a te ci sono i pensieri di lui (CD) che pensa di stare lontano (CS) mi spiace Lili..
Per come si sono messe le cose, RED non verrà affatto da te, devi essere tu ad esporti più apertamente, se no lui rimarrà freddo perché pensa ci sia REB..io lo lascerei cuocere ancora un po’ nel suo brodo di gelosia..per poi magari rifarti avanti se davvero ci tieni
Un bacione, spero di averti chiarito un po’ di cose..non mi dire che non hai capito Sad perché ce l’ho messa tutta ! Laughing


la DD guarda verso CS CD 2B lo vedo alontanarsi da me

sotto la DD c'e 3D escludo anche qui le aventure



che ne pensate? verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 46251
verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptyVen Feb 08, 2013 10:24 pm

allora provo a risponderti con alcune righe, senza leggere i vostri commenti… Embarassed

la carta esterna, 7D non ci sarà il muro con voi quindi vuol dire che vi vedrete o che vi contatterete. La carta centrale, il RED mi fa pensare che se verrà ad incontrarti tutto dipenderà da lui.

RED che tocca in diagonale DD (distanza vicina) e CB, secondo me, verrà ad incontrarti, forse indirettamente, ma che potrebbe darti dispiacere e possibile rottura (sempre in diagonale, sopra 3C+2D) per il suo comportamento “falso”, ma forse può significare che verrà ad incontrarti solo per “combinazione” e quindi capirai l’esito dell’incontro.

I vostri cuori, così come i vostri pensieri (CD+CC) toccano RED, che a sua volta, tocca DD… i vostri pensieri e sentimenti sono molto vicini. Penso che vi incontrerete davvero ma sull’evoluzione futura ho dei dubbi perché da una parte vedo la rottura (in diagonale 3B ) se sotto RED c’è CS, l’allontanamento, forse in quel momento non gli interessa il sesso o il dispiacere (come malattia) (AD)…

Mi viene in mente un’altra possibile lettura riguardo al diagonale: RED+3B+2D… è possibile che lui voglia buttare giù la maschera, rompere la facciata? E dirti magari la verità che lui sta con un’altra (CB+DB)?

Mi fermo qui per non fare danni oltre… pale
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptySab Feb 09, 2013 7:51 am

titty1973 ha scritto:
lili ha scritto:
faccio questa stesa come continuita delloe due prime altre per vedere se lui fara il viaggio e verra a trovarmi
ciao lili, penso che sarebbe stato meglio attendere un po’ prima di fare un ulteriore stesa, perché altrimenti le carte si perdono in mille particolari..cmq ormai la fatta e vediamo un po’ che dice.Ricordati anche di mettere sempre le premesse..perchè pensi che faccia un viaggio? Avete parlato? Che è successo?hai ragione cara titty pero era la curiosita che mi ha spinto afare la stesa per il viaggio ne avevamo parlato allungo prima della rotura voleva farlo
verrà da me metodo26 di rubi 2d12verrà da me metodo26 di rubi Rb11verrà da me metodo26 di rubi 7c10verrà da me metodo26 di rubi Dc11verrà da me metodo26 di rubi Db10
verrà da me metodo26 di rubi 2s10verrà da me metodo26 di rubi 3c10verrà da me metodo26 di rubi Rc10verrà da me metodo26 di rubi Cc10verrà da me metodo26 di rubi 1s10
verrà da me metodo26 di rubi Rs10verrà da me metodo26 di rubi 3b10verrà da me metodo26 di rubi Rd11verrà da me metodo26 di rubi Ds10verrà da me metodo26 di rubi 3s10
verrà da me metodo26 di rubi 2b10verrà da me metodo26 di rubi Cd10verrà da me metodo26 di rubi Cs10verrà da me metodo26 di rubi Dd10verrà da me metodo26 di rubi 1c10
verrà da me metodo26 di rubi 2c10verrà da me metodo26 di rubi 1b10verrà da me metodo26 di rubi 1dnapo10verrà da me metodo26 di rubi 3d10verrà da me metodo26 di rubi Cb10

carta esternaverrà da me metodo26 di rubi 7d10

la carta di sintesi e il RD dunque tutto dipendera da lui di decidere a fare il viaggiosi la situazione è in mano sua, potrebbe anche dire che lo vedrai, ma non è detto, lo vedremo meglio in corso di lettura approfondita..

carta esterna 7D il muro dunque ci sara continuita fra noi due ma in quale modo vedremoil 7D non indica continuità, dice solo che non siete più distanti come prima, com va bene anche così..c’è sicuramente più apertura da parte sua.

sopra il CD c'e 3B 3C RD sofrre per la fine del raporto e della presenza del rivale(in realta non esiste ma li ho fatto sapere che ucivo con un altro uomo) Ah ora ho capito..si esatto è proprio così brava
dietro di lui i litigi e dipiaceri 2D
lui guarda verso il CS cioe il viaggio? o vuol dire l'alontanamento ?
essendo la domanda che porta sul viaggio direi che lui ha voglia e ci pensa nel presnte di venire a trovarmi nel mio paese AC

quello che lui ignora e AB il piacere??? non vuole solo sesso con me Ahah noooooo calpesta l’AB..a lui piaci ancora..ma rosica e quindi non vuole lasciarsi andare..non lo vuole ammettere..odia pensare che tu abbia un altro rapporto…2C accanto ad AB..


sopra del RD c'e il RC 7C cioe lui vorebbe essere mio amico e chiarire la siuazione forse un ritorno 7C ma non lo fara esatto brava..non riesce a farlo, perché è un tipo orgoglioso.. verrà da me metodo26 di rubi 46251

il Rd guarda verso 3B RS forse qui vorrei dire che lui si e pentito della sua fredezza che ha portato alla fine del raporto 3B tocca la 3C
o forse quello che fara e di mettera fine alla fredezza ?
no lili, mi spiace.. No RED al momento ha ricevuto i pettegolezzi che tu sai (DS sono anche pettegolezzi..e in questo caso è l’opzione che ritengo più plausibile)
e perciò cercherà di mettere un punto di fine al vostro rapporto…(3B-RES davanti a RED..) con premesse gelosie per pettegolezzi..chiaro??


lui gira le spalle alla RS che forse alcorente di questa storia e che prova gelosia e dispiacere 3S

sotto a suoi piedi CS AD cioe non ci pensa neanche di farlo sto viaggio anche se ne hatanta voglia AD

ora guardo il mio cuore CC sopra la Dc forse e la tenerezza che provo ancora per lui
quello è il tuo desiderio di una storia limpida, tipo sua fidanzata o donna fissa, il tuo desiderio di tranquillità.

giro le spalle a quello che ho venuto a spaere cioe un raporto di amicizia con lui che mi ha fatto pena non voglio essere solo un amica si la cosa non ti piace brava.. verrà da me metodo26 di rubi 46251

davanti CC c'e il AS il disgusto di tutta questa storia il As tocca la RB e il 3Squel disgusto è riferito alla premessa..cioè tu hai saputo probabilmente non da fonte diretta (2S sono notizie riportate di solito, anche se spesso a me escono anche come dirette) che lui vorrebbe essere tuo amico e questo non ti sta bene, sei delusa come hai detto prima

di essere gelosa di questa RB
ok per AS-DB come disgusto ma ti voglio far notare una cosa molto più interessante.. Laughing guarda la diagonale da 2C a DB , è una diagonale che possiamo guardare anche se rappresenta i pensieri marginali, perché in essa ci siete il cuore di lui (CD)-+RED+ CC+DB..il quadro completo dei personaggi..cosa vuole dire questa diagonale ?? Vuole dire che RED, nonostante sia geloso, orgoglioso, non si vuole muovere, dentro di se sa che vorrebbe un rapporto con te(2C)..ma sa che l’iniziativa dovrebbe partire da lui (CD><RED), ossia lui sa che deve muovere lui il sedere se vuole riconquistarti, perché il tuo pensiero che vediamo in CC è sempre sulla DB..cioè lui sa che tu pensi sempre che lui abbia un’altra e quindi la riconquista spetta a lui..ma lui è troppo orgoglioso!!!!! Twisted Evil bravissima e proprio cosi orgolioso ma anche narciso verrà da me metodo26 di rubi 570806
Quest’uomo è complicato..vedi l’altra diagonale (da CB a 2D)..gli piacerebbe spostarsi verso di te, o cmq che ci sia un'evoluzione tra te e lui, il CB indica sempre evoluzioni anche se piccole, ma teme che andrebbe incontro a sofferenze (3C) per motivi pratici (2D)..perchè a livello pratico c’è il REB..a seguire a fianco di 2D..bravissima titty sei grande

verrà da me metodo26 di rubi Bravo10

quello che c'e sotto il CC RS RD 3D non voglio e non saro mai daccordo di essere solo un flirt per lui le aventure non grazie esatto

ora guardo la DD sopra c'è la RS penso alle sue conquiste??
la DD non pensa, agisce..solo i cavalieri pensano.
Tu riifuti di essere un’avventura , non riesci a vederti così perciò la carta è sopra di te, e ti pesa anche il fatto che lui sia donnaiolo (sempre DS, perché le carte sopra le figure DD-RED-DB ecc pesano anche) e non accetti avventure (3D sotto DD)

giro le spalle al AC e già ho perso la speranza di una storia seria o della convivenza con lui
no no no no!! AC è una carta premessa delle tue azioni, tu volere una storia stabile con tanto di casa e caminetto con 2 gattini!! Ma sarai delusa nelle tue aspettative, in quanto davanti a te ci sono i pensieri di lui (CD) che pensa di stare lontano (CS) mi spiace Lili..
Per come si sono messe le cose, RED non verrà affatto da te, devi essere tu ad esporti più apertamente, se no lui rimarrà freddo perché pensa ci sia REB..io lo lascerei cuocere ancora un po’ nel suo brodo di gelosia..per poi magari rifarti avanti se davvero ci tieni no lo laccio cosi
Un bacione, spero di averti chiarito un po’ di cose..non mi dire che non hai capito Sad perché ce l’ho messa tutta ! Laughing tranquilla ormai mi sono fatta all'idea spero di trovare un uomo "normale " Very Happy




la DD guarda verso CS CD 2B lo vedo alontanarsi da me

sotto la DD c'e 3D escludo anche qui le aventure



che ne pensate? verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 46251
verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 219286


Ultima modifica di lili il Sab Feb 09, 2013 9:20 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptySab Feb 09, 2013 7:57 am

Rebecca ha scritto:
allora provo a risponderti con alcune righe, senza leggere i vostri commenti… grazie cara rebecca

la carta esterna, 7D non ci sarà il muro con voi quindi vuol dire che vi vedrete o che vi contatterete. La carta centrale, il RED mi fa pensare che se verrà ad incontrarti tutto dipenderà da lui. e vero

RED che tocca in diagonale DD (distanza vicina) e CB, secondo me, verrà ad incontrarti, forse indirettamente, ma che potrebbe darti dispiacere e possibile rottura (sempre in diagonale, sopra 3C+2D) per il suo comportamento “falso”, ma forse può significare che verrà ad incontrarti solo per “combinazione” e quindi capirai l’esito dell’incontro. possibile

I vostri cuori, così come i vostri pensieri (CD+CC) toccano RED, che a sua volta, tocca DD… i vostri pensieri e sentimenti sono molto vicini. Penso che vi incontrerete davvero ma sull’evoluzione futura ho dei dubbi perché da una parte vedo la rottura (in diagonale 3B ) se sotto RED c’è CS, l’allontanamento, forse in quel momento non gli interessa il sesso o il dispiacere (come malattia) (AD)…

Mi viene in mente un’altra possibile lettura riguardo al diagonale: RED+3B+2D… è possibile che lui voglia buttare giù la maschera, rompere la facciata? E dirti magari la verità che lui sta con un’altra (CB+DB)? se lo fa te l dico subito

Mi fermo qui per non fare danni oltre… pale
ma che dici sei bravissima rebecca verrà da me metodo26 di rubi 219286 grazieverrà da me metodo26 di rubi Bravo210
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptySab Feb 09, 2013 10:54 am

E' solo un piccolo passo che ho fatto... Embarassed

Grazie per l'immagine, è davvero carina! verrà da me metodo26 di rubi 46251
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptyGio Mar 21, 2013 9:22 am

brava titty e brava rebecca non c'e stato ne ritorno ne viaggio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptyGio Mar 21, 2013 10:46 pm

Crying or Very sad mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi EmptyVen Mar 22, 2013 6:52 am

forse e meglio cosi grazie ragazze verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 219286 verrà da me metodo26 di rubi 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





verrà da me metodo26 di rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà da me metodo26 di rubi   verrà da me metodo26 di rubi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
verrà da me metodo26 di rubi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo a 26 rubi
» Metodo Rubi tra me e C.
» metodo Rubi-T. e W.
» Metodo Rubi adhoc
» Metodo a 26 Rubi..prova per me!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: