Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo Rubi-T. e W.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyMer Gen 09, 2013 10:24 pm

Vi propongo questa stesa, i protagonisti siamo io e W.più che altro per esercizio.
Io sono al momento single, mi sono abbastanza ripresa da una storia chiusa 4 mesi fa e sono logicamente aperta a nuovi incontri.
W. è un mio collega molto carino, pare single, che viene spesso nel mio ufficio per ragioni appunto di lavoro e magari scambiamo 4 chiacchiere. A me piace, ma sono abbastanza stranita perché lui non solo non mi ha mai dimostrato interesse ma è abbastanza ‘sulle sue’, a volte penso di stargli antipatica o che sia impegnato. Invece una mia collega di stanza che lo conosce meglio dice che è molto chiuso e timido.
Voglio sapere che evoluzioni ci saranno.
La stesa l’ho fatta il 6 gennaio:

DS><DB-AS-<CB-DC
2D<REC<RES-CC>CD>
3D--3C---2S---7C--3S------------------------REB
AC--3B---AD-<DD-AB
<CS--7D--2B---2C<RED

2S in centro stesa..notizie riportate da altri..ciò si è già verificato..oggi al posto suo è venuto un suo collega che si è lasciato scappare che W. è in ferie..e anche che ormai per lui è un amico e che lo vede alla disperata ricerca di una donna…mi ha persino detto di farmi avanti io se lui non si smuove (è una parola!)
Notate come è evidentenella diagonale principale sinistra l’intromissione benevola del collega e della collega del mio ufficio (DS+REC) che riportano notizie (2S) per far avvicinare DD +RED
REB fuori stesa potrebbe dirmi che in questo periodo il mio pensiero è incentrato su W, oppure che non c’è inimicizia da parte sua, come io tendo a volte a pensare.(cosa più plausibile, visto che io mi guardo un po’ intorno in generale, cmq..)
Vediamo prima me: desidero una qualche mossa positiva da parte sua, se pur piccola (CB sopra CC), mi dà fastidio il fatto di non poterci parlare più approfonditamente, non voglio essere io a stabilire un’intesa più affettuosa (verticale sotto CC), né forse credo sia tempo per pensare a qualcosa di più, per ora magari mi basterebbe un po’ più di apertura (CB).
Io infatti parto dal presupposto che lui abbia dimostrato un po’ di apertura solo per scopi lavorativi (2D-REC) e sia stato piuttosto freddo (RES), vorrei sapere cosa pensa (CD davanti a CC).
Per quanto riguarda lui, sembra un tipo che desidera tranquillità o amicizia (DC)
Lui pure deve aver notato qualche dinamica strana tra noi, perché io sono premessa dei suoi pensieri futuri..probabile che si domandi cosa penso di lui..forse per gli stessi miei motivi dato che siamo sulla stessa riga che ho letto prima..una freddezza intervallata da disponibilità..o forse si domanda se io penso a lui.
Sotto CD ci sono 3S-AB-RED..forse gli piacciono sempre persone complicate e ne è stufo visto che tiene queste carte sotto gli zoccoli..mah..non so.. Sembra che le stesse carte pesino su di lui , credo gli piaccia qualcuna con cui le cose non vanno bene ma non vedo donne vicino a parte me..che ritenga che stringere i rapporti con me sia complicato?

DS><DB-AS-<CB-DC
2D<REC<RES-CC>CD>
3D--3C---2S---7C--3S------------------------REB
AC--3B--AD--<DD-AB
<CS--7D-2B---2C<RED
RED sembra andare incontro ad un rapporto (2C) che però non va bene (2B)..ciò rafforza la mia convinzione che le sue vcende amorose siano complicate..anche perché se si riferissero a me 8in fondo sono sopra a 2C) dovrei vederci un inizio di qualcosa di affettuoso che poi viene subito rovinato (2B)..mah..mi sembra strano che si sviluppi un rapporto con lui in così breve tempo Sad
Per quanto riguarda me è chiaro che W mi piace (AB)..perciò cosa farò???
Ecco: qui davanti a me c’è un bell’AD!!! Embarassed
Escludo che ci farò sesso (magari..ma mi pare impossibile stante la situazione), perciò quest’AD deve essere qualche altra cosa, forse crecherò di rendermi più attraente, in modo da apportare qualche cambiamento (3B) e rendere i nostri rapporti più affettuosi (AC) e meno lavorativi..oppure cercherò di rendermi più attraente ma non servirà a nulla (3B) e tutto rimarrà così com’è (AC)..cosa più plausibile.
Il 7C sopra DD potrebbe indicare che non mi voglio esporre io (chiedere di uscire ..caffè..secondo me dovrebbe farlo lui..), anche se il 2C mi fa da base..perchè mi ci vedo bene insieme ..
A voi la parola ragazze
metodo Rubi-T. e W. 46251 metodo Rubi-T. e W. 46251 metodo Rubi-T. e W. 46251 metodo Rubi-T. e W. 46251 metodo Rubi-T. e W. 46251 metodo Rubi-T. e W. 46251 metodo Rubi-T. e W. 46251 metodo Rubi-T. e W. 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyGio Gen 10, 2013 12:53 pm

DS><DB-AS-<CB-DC
2D<REC<RES-CC>CD>
3D--3C---2S---7C--3S------------------------REB
AC--3B---AD-<DD-AB
<CS--7D--2B---2C<RED

Allora...come dicevo da qualche altra parte, a me l’Ad esce spesso come “desiderio” e sinceramente lo vedo bene anche qui nella tua stesa: posto come premessa che lui ti piace (Ab), tu (Dd) desideri (Ad) un cambiamento (3b) che ti porti a una situazione che sia un pochino stabile (Ac). Infatti una storia non ti dispiacerebbe affatto (2c che ti fa da base), ma contattare W. (7c) in questo senso “romantico” (Cc - il tuo cuore) per smuovere la situazione (Cb) ti pesa (sono carte sopra Dd) e infatti per ora non lo prendi in considerazione (7c-Dd-2c stanno sotto il Cc). Anche perchè, premesso che è stato freddino (Res) e che la sua disponibilità (Rec) è stata riservata a questioni lavorative (2d), ti chiedi cosa lui provi/pensi (Cd).
Sopra il Cd c’è questa Dc: o per il momento W. prova un senso di amicizia per te oppure, dato che Dc tocca Cc, mi fa pensare che magari questa Dc possa essere tu, nel senso che forse ti considera una ragazza gentile e disponibile.
Le carte dietro il Cd secondo me dicono che lui sa (premessa dei suoi pensieri) che tu (Cc) l’hai trovato freddino (Res) ecc., ne è consapevole. Quello che cerca di allontanare da sé sembra la tensione, lo stress (3s) che potrebbe patire se segue ciò che gli piace (Ab)...forse appunto perché è un tipo chiuso che fa fatica ad aprirsi?
Sì, sembra andare incontro a un legame (2c) che però gli dà dei grattacapi (2b – lo leggo così perché a me esce spesso come “preoccupazioni”, a meno che non sia vicino a una carta di notizie, in quel caso non buone)...e comunque l’Ab sopra Red sembra mostrare che, al momento, fare ciò che gli piacerebbe è al di fuori della sua portata.
Il Reb come carta esterna potrebbe anche voler dire che nel tempo della stesa lui non sarà tuo amante...una volta con un Reb fuori stesa l'ho riscontrata così Smile Oppure, come dici tu, non avrà atteggiamenti ostili o simili nei tuoi confronti.
Ci ho provato Titty metodo Rubi-T. e W. 46251
metodo Rubi-T. e W. 219286
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyGio Gen 10, 2013 1:27 pm

A proposito di esperimenti, se qualcuno ha/conosce una situazione di coppia di qualche suo amico priva di problemi, potrebbe postare una stesa? Visto che qui mettiamo di solito storie in cui vogliamo sapere se... mi piacerebbe vedere cosa esce su una coppia davvero felice e affiatata. Che ne dite? Fin'ora io una vera e propria combinazione d'amore puro non l'ho ancora vista su una stesa.!!!!

A proprosito della stesa di Titty, premesso che il mio parere è ancora molto acerbo, io vi offro un'altra visuale solo su un punto:
La DC: secondo me lui vorrebbe una compagna e a suo modo andrà incontro forse a un legame (2C), la difficoltà (2B) sarà data proprio da questa sua chiusura caratteriale, che appunto lo porta ad allontare "il piacere" inteso come la possibilità di fare qualcosa che lo faccia stare bene... insomma vorrebbe una compagna ma non è ancora pronto ad uscire dalla sua zona di sicurezza.
Il REB fuori stesa potrebbe voler dir che non sarà il tuo amante, ma se, e magari sbaglio, proviamo a caratterizzarlo: ovvero REB=uomo che si comporta non proprio benissimo, "malandrino" diciamo, potrebbe dirti che lui non è un "cacciatore". E secondo me qs tratto potrebbe anche essere rinforzato dal RES vicino al REC: reS non solo come freddezza e rigidità ma come uomo giusto, onesto,. RES+REC come uomo che sotto una facciata di freddezza è comunque onesto, serio. Insomma, bisogna grattare un attimo la superficie.. E quindi proprio perchè non è un cacciatore, difficilmente si comporterà come tale e farà il primo passo. La zona di sicurezza gli piace proprio ....

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyGio Gen 10, 2013 3:56 pm

Alirose ha scritto:
DS><DB-AS-<CB-DC
2D<REC<RES-CC>CD>
3D--3C---2S---7C--3S------------------------REB
AC--3B---AD-<DD-AB
<CS--7D--2B---2C<RED

Allora...come dicevo da qualche altra parte, a me l’Ad esce spesso come “desiderio” e sinceramente lo vedo bene anche qui nella tua stesa: posto come premessa che lui ti piace (Ab), tu (Dd) desideri (Ad) un cambiamento (3b) che ti porti a una situazione che sia un pochino stabile (Ac).ciao Alirose, riflettendo meglio sulla stesa ho anche pensato che questa fila potrebbe dire, dato che sono le mie azioni, che io mostrerò attrazione, interesse, ma tutto ciò verrà stroncato dal suo atteggiamento portandomi di novo alla chiusura (3B) e alla situazione solita (AC)..infatti leggi dopo.. Infatti una storia non ti dispiacerebbe affatto (2c che ti fa da base), ma contattare W. (7c) in questo senso “romantico” (Cc - il tuo cuore) per smuovere la situazione (Cb) ti pesa (sono carte sopra Dd) e infatti per ora non lo prendi in considerazione (7c-Dd-2c stanno sotto il Cc). Anche perchè, premesso che è stato freddino (Res) e che la sua disponibilità (Rec) è stata riservata a questioni lavorative (2d), ti chiedi cosa lui provi/pensi (Cd).esattissimo, con capisco perchè sia così freddo con me..
Sopra il Cd c’è questa Dc: o per il momento W. prova un senso di amicizia per te oppure, dato che Dc tocca Cc, mi fa pensare che magari questa Dc possa essere tu, nel senso che forse ti considera una ragazza gentile e disponibile. certo può essere..
Le carte dietro il Cd secondo me dicono che lui sa (premessa dei suoi pensieri) che tu (Cc) l’hai trovato freddino (Res) ecc., ne è consapevole. Quello che cerca di allontanare da sé sembra la tensione, lo stress (3s) che potrebbe patire se segue ciò che gli piace (Ab)...forse appunto perché è un tipo chiuso che fa fatica ad aprirsi?si sembra un istrice, poi che si va lamentando in giro che è solo boh metodo Rubi-T. e W. 570806
Sì, sembra andare incontro a un legame (2c) che però gli dà dei grattacapi (2b – lo leggo così perché a me esce spesso come “preoccupazioni”, a meno che non sia vicino a una carta di notizie, in quel caso non buone)...ecco qui viene la mia seconda correzione che quadra meglio con la riga di DD: visto che si stanno mettendo in mezzo in più persone per farci avvicinare sicuramente anche lui quando tornerà dalle ferie verrà stuzzicato in merito..quindi è probabile che quel 2C sia un eventuale rapporto con me (che esco sopra, non ci sono altre figure femminili) verso il quale lui si predisporrà male (2B)..cioè probabilmente mi verrà riferito o fatto capire che questo eventuale rapporto non gli piacerebbe..ciò è anche coerente con la DC ..lui mi vede 'amichevole' ma non attraente!! Evil or Very Mad non so..ho pensato che così si spiegherebbe meglio il tutto! Che dici?e comunque l’Ab sopra Red sembra mostrare che, al momento, fare ciò che gli piacerebbe è al di fuori della sua portata.
Il Reb come carta esterna potrebbe anche voler dire che nel tempo della stesa lui non sarà tuo amante...una volta con un Reb fuori stesa l'ho riscontrata così Smile Oppure, come dici tu, non avrà atteggiamenti ostili o simili nei tuoi confronti.
Ci ho provato Titty metodo Rubi-T. e W. 46251
metodo Rubi-T. e W. 219286
Grazie mille!! metodo Rubi-T. e W. 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyGio Gen 10, 2013 4:01 pm

pentola ha scritto:
A proposito di esperimenti, se qualcuno ha/conosce una situazione di coppia di qualche suo amico priva di problemi, potrebbe postare una stesa?ciao Pentola, si mi è capitata ma poi l'ho buttata, se mi ricapita la posto.Cmq un bel 2C al centro stesa è il massimo Laughing Visto che qui mettiamo di solito storie in cui vogliamo sapere se... mi piacerebbe vedere cosa esce su una coppia davvero felice e affiatata. Che ne dite? Fin'ora io una vera e propria combinazione d'amore puro non l'ho ancora vista su una stesa.!!!!

A proprosito della stesa di Titty, premesso che il mio parere è ancora molto acerbo, io vi offro un'altra visuale solo su un punto:
La DC: secondo me lui vorrebbe una compagna e a suo modo andrà incontro forse a un legame (2C), la difficoltà (2B) sarà data proprio da questa sua chiusura caratteriale, che appunto lo porta ad allontare "il piacere" inteso come la possibilità di fare qualcosa che lo faccia stare bene... insomma vorrebbe una compagna ma non è ancora pronto ad uscire dalla sua zona di sicurezza.
Il REB fuori stesa potrebbe voler dir che non sarà il tuo amante, ma se, e magari sbaglio, proviamo a caratterizzarlo: ovvero REB=uomo che si comporta non proprio benissimo, "malandrino" diciamo, potrebbe dirti che lui non è un "cacciatore".Si potrebbe essere, anche se vedo meglio il caso che lui non mi sia ostile, come invece io penso E secondo me qs tratto potrebbe anche essere rinforzato dal RES vicino al REC: reS non solo come freddezza e rigidità ma come uomo giusto, onesto,. RES+REC come uomo che sotto una facciata di freddezza è comunque onesto, serio.Questo è interessante Insomma, bisogna grattare un attimo la superficie.. E quindi proprio perchè non è un cacciatore, difficilmente si comporterà come tale e farà il primo passo. La zona di sicurezza gli piace proprio ....Grazie Pentola!

Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyGio Gen 10, 2013 4:35 pm

Alirose ha scritto:
DS><DB-AS-<CB-DC
2D<REC<RES-CC>CD>
3D--3C---2S---7C--3S------------------------REB
AC--3B---AD-<DD-AB
<CS--7D--2B---2C<RED

ho anche pensato che questa fila potrebbe dire, dato che sono le mie azioni, che io mostrerò attrazione, interesse, ma tutto ciò verrà stroncato dal suo atteggiamento portandomi di novo alla chiusura (3B) e alla situazione solita (AC)
Ipotesi alternativa numero 3: sarai attratta da lui (Ad) sperando in un cambiamento (3b) del tuo solito tran-tran (Ac).
ecco qui viene la mia seconda correzione che quadra meglio con la riga di DD: visto che si stanno mettendo in mezzo in più persone per farci avvicinare sicuramente anche lui quando tornerà dalle ferie verrà stuzzicato in merito..quindi è probabile che quel 2C sia un eventuale rapporto con me (che esco sopra, non ci sono altre figure femminili) verso il quale lui si predisporrà male (2B)..cioè probabilmente mi verrà riferito o fatto capire che questo eventuale rapporto non gli piacerebbe..ciò è anche coerente con la DC ..lui mi vede 'amichevole' ma non attraente!! Evil or Very Mad non so..ho pensato che così si spiegherebbe meglio il tutto! Che dici?
Mmh…sai cosa non mi quadra al 100%? Tu dici “probabilmente mi verrà riferito o fatto capire che questo eventuale rapporto non gli piacerebbe”, quindi con una lettura del genere si esclude a priori che tu e lui avrete un qualche legame nel tempo della stesa (e questo è anche ragionevole vista la velocità di questo metodo!). Resta però il fatto che il 2c è la prima carta nella riga delle sue AZIONI, quindi in teoria almeno un passo in direzione di questa carta dovrebbe comunque farlo, anche se poi c’è il 2b che porta malessere! Altrimenti, se lui fosse "passivo" verso il 2c, se non facesse assolutamente nulla, non sarebbe stato più logico che la carta fosse uscita come pensiero o come premessa, al massimo? scratch
In ogni caso, aggiungo una cosuccia: nella riga del Red, dopo il muro del 7d, vediamo il Cavs che se ne va fuori stesa, quindi questo confermerebbe una sua tendenza all'allontanamento, per ora...

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyGio Gen 10, 2013 5:18 pm

Alirose ha scritto:
Alirose ha scritto:
DS><DB-AS-<CB-DC
2D<REC<RES-CC>CD>
3D--3C---2S---7C--3S------------------------REB
AC--3B---AD-<DD-AB
<CS--7D--2B---2C<RED

ho anche pensato che questa fila potrebbe dire, dato che sono le mie azioni, che io mostrerò attrazione, interesse, ma tutto ciò verrà stroncato dal suo atteggiamento portandomi di novo alla chiusura (3B) e alla situazione solita (AC)
Ipotesi alternativa numero 3: sarai attratta da lui (Ad) sperando in un cambiamento (3b) del tuo solito tran-tran (Ac).
ecco qui viene la mia seconda correzione che quadra meglio con la riga di DD: visto che si stanno mettendo in mezzo in più persone per farci avvicinare sicuramente anche lui quando tornerà dalle ferie verrà stuzzicato in merito..quindi è probabile che quel 2C sia un eventuale rapporto con me (che esco sopra, non ci sono altre figure femminili) verso il quale lui si predisporrà male (2B)..cioè probabilmente mi verrà riferito o fatto capire che questo eventuale rapporto non gli piacerebbe..ciò è anche coerente con la DC ..lui mi vede 'amichevole' ma non attraente!! Evil or Very Mad non so..ho pensato che così si spiegherebbe meglio il tutto! Che dici?
Mmh…sai cosa non mi quadra al 100%? Tu dici “probabilmente mi verrà riferito o fatto capire che questo eventuale rapporto non gli piacerebbe”, quindi con una lettura del genere si esclude a priori che tu e lui avrete un qualche legame nel tempo della stesa (e questo è anche ragionevole vista la velocità di questo metodo!). Resta però il fatto che il 2c è la prima carta nella riga delle sue AZIONI, quindi in teoria almeno un passo in direzione di questa carta dovrebbe comunque farlo, anche se poi c’è il 2b che porta malessere! Altrimenti, se lui fosse "passivo" verso il 2c, se non facesse assolutamente nulla, non sarebbe stato più logico che la carta fosse uscita come pensiero o come premessa, al massimo? scratch Si anche questo è vero, e se si predisponesse in modo affettuoso in prima battuta ma poi andasse tutto a monte? Si spiegherebbe anche l'AD seguito dal 3B nella mia riga..
In ogni caso, aggiungo una cosuccia: nella riga del Red, dopo il muro del 7d, vediamo il Cavs che se ne va fuori stesa, quindi questo confermerebbe una sua tendenza all'allontanamento, per ora...Umh..non so, perchè io dopo che trovo il 7D stoppo la lettura in quella direzione,(dovrebbe separare argomenti diversi) non ho mai proseguito..però non è detto che non si possa fare..per te funziona?

Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyGio Gen 10, 2013 5:34 pm

titty1973 ha scritto:

Che dici?
Mmh…sai cosa non mi quadra al 100%? Tu dici “probabilmente mi verrà riferito o fatto capire che questo eventuale rapporto non gli piacerebbe”, quindi con una lettura del genere si esclude a priori che tu e lui avrete un qualche legame nel tempo della stesa (e questo è anche ragionevole vista la velocità di questo metodo!). Resta però il fatto che il 2c è la prima carta nella riga delle sue AZIONI, quindi in teoria almeno un passo in direzione di questa carta dovrebbe comunque farlo, anche se poi c’è il 2b che porta malessere! Altrimenti, se lui fosse "passivo" verso il 2c, se non facesse assolutamente nulla, non sarebbe stato più logico che la carta fosse uscita come pensiero o come premessa, al massimo? scratch Si anche questo è vero, e se si predisponesse in modo affettuoso in prima battuta ma poi andasse tutto a monte? Si spiegherebbe anche l'AD seguito dal 3B nella mia riga..
L'ho pensato anch'io...potrebbe essere! Tipo fa un passo avanti e poi gli vengono le paranoie Very Happy

In ogni caso, aggiungo una cosuccia: nella riga del Red, dopo il muro del 7d, vediamo il Cavs che se ne va fuori stesa, quindi questo confermerebbe una sua tendenza all'allontanamento, per ora...Umh..non so, perchè io dopo che trovo il 7D stoppo la lettura in quella direzione,(dovrebbe separare argomenti diversi) non ho mai proseguito..però non è detto che non si possa fare..per te funziona?
Anche per me separa due argomenti diversi, ma dal mio punto di vista il muro non annulla il secondo argomento, cioè: il Cavs non riguarda ciò di cui parlano 2c-2b, ma comunque fa parte della lettura sul Red Smile Poi se uno non guarda oltre il 7d secondo me va benone lo stesso, spesso mi pare solo un dettaglio in più (carte pettegoline Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyVen Gen 11, 2013 8:09 am

Mi è venuta in mente una cosa su quel 2c-2b nelle azioni del Red.

Se leggiamo:
1) W. farà qualcosa (riga azioni) che porta verso il 2c, ma poi la cosa non ingrana (2b)
Vuol dire che entrambe le carte hanno lo stesso peso (carta positiva/passo in avanti positivo + carta negativa/problemi).

Se invece leggiamo:
2) W. farà qualcosa (riga azioni) che mostrerà che il 2c per lui ora è un problema (2b)
Significherebbe che ha la preminenza la carta finale (dopo c'è il muro del 7d), che in questo caso è appunto negativa.

Mi sembra interessante da riscontrare questa cosa...Smile
Speriamo solo che W. collabori e dia effettivamente un segno di vita! Very Happy


Ultima modifica di Alirose il Ven Gen 11, 2013 10:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyVen Gen 11, 2013 9:25 am

Alirose ha scritto:
Mi è venuta in mente una cosa su quel 2c-2b nelle azioni del Red.

Se leggiamo:
1) W. farà qualcosa (riga azioni) che porta verso il 2c, ma poi la cosa non ingrana (2b)
Vuol dire che entrambe le carte hanno lo stesso peso (carta positiva/passo in avanti positivo + carta negativa/problemi).

Se invece leggiamo:
2) W. farà qualcosa (riga azioni) che mostrerà che il 2c per lui ora è un problema (2b)
Significherebbe che ha la preminenza la carta di "chiusura" (dopo c'è il muro del 7d), che in questo caso è appunto negativa.

Mi sembra interessante da riscontrare questa cosa...Smile
Speriamo solo che W. collabori e dia effettivamente un segno di vita! Very Happy
Anche io spero che dia segni di vita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyMar Feb 05, 2013 5:48 pm

Uffa! Dò riscontro che non è successo un tubo tra me e W.
Lui si è mostrato un pò più aperto verso di me a livello amichevole, ma poi torna ad essere sulle sue..va a giorni..vallo a capire!
Io ho sempre più l'impressione che questo metodo prenda più i pensieri che le azioni che si fanno! scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyMar Feb 05, 2013 5:55 pm

titty1973 ha scritto:
Io ho sempre più l'impressione che questo metodo prenda più i pensieri che le azioni che si fanno! scratch

In effetti Titty è strano, perchè il 2c era lì bel bello nella riga delle azioni di lui, quindi un qualcosa in quel senso, un minimo sindacale, verso il 2c avrebbe pure dovuto farla, anche con tutte le limitazioni del 2b dopo...accidenti a W., ti ha guastato la stesa, che impiastro! metodo Rubi-T. e W. 570806 Laughing
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyMar Feb 05, 2013 9:39 pm

Alirose ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Io ho sempre più l'impressione che questo metodo prenda più i pensieri che le azioni che si fanno! scratch

In effetti Titty è strano, perchè il 2c era lì bel bello nella riga delle azioni di lui, quindi un qualcosa in quel senso, un minimo sindacale, verso il 2c avrebbe pure dovuto farla, anche con tutte le limitazioni del 2b dopo...accidenti a W., ti ha guastato la stesa, che impiastro! metodo Rubi-T. e W. 570806 Laughing
E se il 2C fosse un suo rapporto che va male????? Gli sta bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. EmptyMer Feb 06, 2013 11:57 am

titty1973 ha scritto:
E se il 2C fosse un suo rapporto che va male????? Gli sta bene!!!

Mah, onestamente non penso...il 2c tocca proprio TE, non ci sono santi, senza parlare del fatto che l'ipotetica Db è lontana anni luce dal 2c... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo Rubi-T. e W. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo Rubi-T. e W.   metodo Rubi-T. e W. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo Rubi-T. e W.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo a 26 rubi
» Metodo Rubi tra me e C.
» Metodo Rubi adhoc
» Metodo a 26 Rubi..prova per me!
» X Flora-metodo Rubi..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: