Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo a 26 rubi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyGio Ago 30, 2012 12:46 pm

Intanto uso il post come taccuino .... ci scrivo la stesa... che se la scrivo su un foglio poi lo perdo Laughing



7c --- cavc> -- 3b - 3d - fc
7d --- 2d - ---2s---rec - <fd
Ab --- res ---- fs ---As - 3c--------3s
cavb---<red----2b---Ac--Ad
cavd>-cavs- --reb --2c - fb

ora me la studio un po'.... so che non ho scritto la domanda, la scrivo dopo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyGio Ago 30, 2012 1:13 pm

caspita, ne avevo scritto più di metà e la solita rompiballe mi ha telefonato, io per rispondere ho inavvertitamente schiacciato il tasto sbagliato e ho cancellato tutto!
Adesso vedo di riscostruire Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyGio Ago 30, 2012 2:15 pm

La domanda riguarda una mia vecchia fiamma. L'ultima volta mi ha contattato via skype a inizio estate, ma io ho immediatamente chiuso skype senza rispondere.
Poi non l'ho più sentito. La domanda quindi è che fa e se si farà sentire nuovamente.

Allora, quello che manca è il nervosismo e la gelosia, l'ansia. Ok, ci sta.E' una storia chiusa da un pezzo.

La sintesi è il fante di spade, quindi una donna rivale, un suo nuovo interesse che lo distrae. Non lo so, ma ha un senso.

Cosa pensa, cosa sente Asdrubale. Attende l'arrivo di qualcosa che gli farebbe piacere (Ab) riguardante l'impresa (Res), quindi forse gli piacerebbe se mi facessi viva io.
Cosa non gli interessa o sottovaluta non si sa perché non c'è la carta e non conosciamo neppure la premessa dei pensieri. Cosa pensa ora? Ad un allontanamento o un viaggio. Ma mio o suo? Cioè pensa che mi sia allontanata visto che quella volta non gli ho risposto o pensa di allontanarsi lui? (E' già comunque lontano... sia fisicamente, sia mentalmente direi!)

Cosa Asdru non ha il coraggio di fare? Non ha il coraggio di intraprendere qualcosa (Re s sopra la sua testa), però poi lo farà lo stesso? (cavaliere bastoni..... non son sicura di questo, ma l'ho detto perché tocca la carta dell'impresa e quella del gusto).
Cosa ha fatto in passato? C'è il 2 bastoni, le cattive notizie e prima la casa. Ha combinato un casino in casa? (non posso interpretalo come notizie, visto che sono le sue azioni).

Ora aspetto le tirate d'orecchie di rubinaa e poi passo a Giacomina, io me stessa Laughing
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyGio Ago 30, 2012 8:37 pm

Ciao..me la copio qui e la provo a interpretare senza seguire troppo te..cosi magari esce un altro punto di vista.

7c --- cavc> -- 3b - 3d - fc
7d --- 2d - ---2s---rec - <fd
Ab --- res ---- fs ---As - 3c--------3s
cavb---<red----2b---Ac--Ad
cavd>-cavs- --reb --2c - fb


3S= lui sta bene, non c'è malessere nella sua vita, ne ansie

FS= penso che in questo momento ci sia qualcuna che gli ronza attorno, ma non vedo cosa c'entri con la domanda..forse dice che è in altre faccende affaccendato..

Cuore di lui: sembra abbia in mente un piccolo spostamento, ma guardando le altre carte che seguono il cavB sembra che lui voglia un cambiamento di posizione nei messaggi (che leggo anche essere nell'AD), forse gli rode che gli hai dato il due di picche.. altrimenti ha ricevuto brutte notizie in casa e ha voglia di spostarsi..cambiare..ecco magari l'hai rifiutato e quindi cerca altre strade.
Pensa di stare lontano da te (cavS) perchè sa che c'è un rivale (REB-2C)

Cosa farà: vedo che non vi toccate neppure in diagonale, percui secondo me le carte parlano d'altro..e tra l'altro è la stessa tripletta di prima..sembra abbia ricevuto brutte notizie per cui starà buonino (cavB)

Vediamo te: sembra che non ti interessi molto il lavoro (2D),penserai più a divertirti con un'amica o una sorella, parente..in alternativa di co che vorresti aiutare questa persona che ha problemi economici. (sempre 3D)

Cosa farai: sei sovrastata dalla donna di coppe, forse non riesci ad uscire o ad aiutare questa persona.
Poi pare che ti rivolgerai a un uomo buono (REC), per delle informazioni (2S) riguardanti denaro..(2D)

Scusa le cavolate che avrò scritto, ma credo che le carte abbiano tirato fuori cose diverse da quanto chiesto..vediamo che dice superruby!!

Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 3:34 pm

cucciola ha scritto:
La domanda riguarda una mia vecchia fiamma. L'ultima volta mi ha contattato via skype a inizio estate, ma io ho immediatamente chiuso skype senza rispondere. Poi non l'ho più sentito.
La domanda quindi è che fa e se si farà sentire nuovamente.

Ciao Cucciola!
Con questi pochi elementi non è facile, non mi dici molto di te, di lui, di voi.......
Vista così la stesa mi viene da chiederti:

per quale motivo è finita la storia? C'è stato forse un tradimento da parte sua? Questa telefonata (quella a cui tu non hai risposto) è arrivata dopo che vi eravate già lasciati/avevate litigato? Sei stata tu a mollare lui? Avete amici in comune? Tu hai un amico speciale?

Approftto della tua stesa per sparare a caso, nel senso che non avendo elementi qui dentro è possibile leggere tutto e il contrario di tutto. Ora grazie al tuo spunto farò una stesa "alla cieca" (cioè senza conoscere i dettagli fondamentali per poter inziare) così dagli errori che farò nella premessa sarà chiaro a tutti perchè è così fondamentale che vada fatta il più "enciclopedica" possibile.....

Allora io che non conosco la tua storia ipotizzo questo (sparo a casaccio):
Lui ti ha tradito o cmq ha tenuto un atteggiamento da stupidino che a te ha fatto indispettire. L'hai piantato. Lui ti ha ricercato ma tu non ne hai più voluto sapere. Ora dopo un'estate di silenzio tu qualche pensierino ce lo stai ancora facendo ma fin'ora l'orgoglio ti ha impedito di chiamarlo......A te stessa racconti che non c'è nulla di male se lo chiami, che tutto sommato la storia non era nulla di serio, che un'avventura forse ci potrebbe ancora stare.....Fai l'orgoliosa, ti duole ammettere che al tipo ci pensi ancora e che sei pentita della tua scelta impulsiva.........

Allora, letta con queste premesse io vedrei la stesa così:

Asdrubale (mamma mia erano anni che non sentivo più questo nome, ehehehe!) ora ha un'altra, è vero (DS in centro stesa).........è una storia cominciata da poco però c'è........e penso che la ragazza gli piaccia perchè nel suo cuore c'è un'evoluzione (CS) nei sentimenti/attazione (AB). Del resto quando tu hai riattaccato il telefono lui ha pensato (l'ha pensato allora e lo pensa tutt'ora) che tu avessi voluto allontanarlo di poposito (CS) e che ti stavi interessando ad un altro (REB).....uno con cui stavi bene (REB> + 2C + <DB = in questo caso DB non vista come la rivale ma come la "moglie" di REB, quindi REB + 2C + DB indicano (in questo caso ma non sempre, guardare sempre il contesto della stesa....) una coppia naturale. Cosa intendo per coppia naturale? Due persone che stanno bene insieme, anime gemelle (perchè il REB è il naturale consorte della DB dato che sono dello steso seme).

Asdrubale ora vive una storia cominciata per sesso (AD) e diventata un pochino più seria (AC) nonostante qualche difficoltà (2B) perchè A. non è molto avvezzo ai legami.
Ciò nonstante con questa ragazza cmq sta provando a rigare diritto e prosegue nella storia (CB carta di movimento/evoluzione) perchè lei è una che riesce a tenergli testa nel modo giusto (RES=autorità sopra RED). Asdrubale ha pure pensato, ma si tratta ancora di un pensiero vago, propiettato in un futuro ancora incerto e lontano (poichè la combinazione è in diagonale = pensieri marginali) che questa ragazza potrebbe un giorno diventare pure la donna della sua vita (CD che guarda RED + FS = REC + DC = diagonale da sin. a dx che significa = CD (pensiero di lui) che vede lui + lei (RED + DS) un giorno come una coppia sposata (una coppia naturale = REC + DC).

Tu ripensi alle ultime cose che tu e A. vi siete detti (7C) ti racconti (ma è più una cosa che dici per convincere te stessa) di aver fatto bene a mollarlo in quella circostanza (3B) anche se il desiderio di lui c'è ancora e quindi ti racconti che forse potresti essere pronta anche a valutare un rapporto di solo avventura (3D) mischiato ad amicizia (DC).......quella che viene definita una tr....bamicizia.... Scusami davvero per il francesismo poco carino ma non esiste in italiano un'espresione che renda meglio il concetto........o almeno io non ne conosco........non sono abituata a scrivere di sesso e la cosa mi imbarazza a dire al verità....ma del resto le carte parlano anche di quello.

Tu cosa farai? ma nulla di speciale in realtà, vedrai qualche amico/a (in senso generale, non necessariamente un uomo a meno che tu non mi dica di avere davvero un amico particolare con cui ti confidi più volentieri) (REC) ma parlerete del più e del meno, non ci saranno risvolti sentimentali (2D = materia inteso come un qualcosa che non è sentimento, è più utilità, vita pratica etc.).

E nel tuo cuore cosa c'è? Sopra al tuo cuore non ammetti nulla, niente ti può dominare, nulla ti può controllare.....sotto al tuo cuore tieni tutte le questioni pratiche (2D) ed una certa severità contro RED (RES sopra RED)..... questo mi riconferma che tu sei ancora in preda all'orgoglio...........non hai dimenticato il torto ricevuto e questa storia ti fa ancora male anche se non lo vuoi ammettere perchè vivi i tuoi sentimenti come un segno di debolezza......sei abituata a dare di te un'immagine forte ma questa corazza alla lunga pesa......hai bisogno di comprensione (DC = carta rappresentativa della madre, senso materno) che però non riesci a chiedere (DC sopra a DD).

e quel 3S fuori stesa? indica assenza di gelosie, ansie eccessive.....
Ma come????? dopo tutto quello che è uscito non è che viene proprio da fare i salti dalla gioia, dirai tu.........certo, ma non dimentichiamoci una cosa FONDAMENTALE: le carte ci parlano dei nostri comportamenti/atteggiamenti/sentimenti etc. come se noi non fossimo a conoscenza del risultato di una stesa.....cioè loro guardano a quello che sarebbe la nostra vita se noi continuassimo a camminare lungo il nostro percorso ignari del nostro futuro (cioè come faremmo se loro non ci avessero parlato).....le carte infatti si tengono in posizione neutrale rispetto alla nostra vita e questo per non intralciare il nostro libero arbitrio.......pertanto tornando al 3S indica che nella tua vita nei prossimi giorni non ci sarebbero state paranoie e gelosie particolari (3S) perchè tu sotto sotto fino a qualche attimo fa eri convinta dentro di te che lui non ti avesse dimenticata del tutto.......che non ci fosse un'altra di mezzo......insomma dentro di te covavi la convinzione che lui ancora i pensasse, magari con un po' di rimpianto........Cucciola prima mi hai detto che la tua storia è finita da un pezzo.........ma inizio estate sono solo 2 mesi fa, non è un pezzo, è poco........sarebbe quindi normale che tu avessi creduto che lui ancora avesse pensieri per te............Ma ora se questa assenza di gelosia (pronosticata dal 3S) continuerà anche ora che lo sai questo io non lo so........(scusa il gioco di parole cacofonico). in sintesi le carte ti dicono che in condizioni di inconsapevolezza tu non ti saresti sentita così.

P.S. è proprio per questo motivo che molte scuole di pensiero sostengono che non bisognerebbe mai farsi le carte da soli.....non per assurde (secondo me assurde poi ognuno ha le proprie credenze) questioni legate a superstizioni strane ma perchè il compito del cartomante è proprio quello di fare da filtro e decidere quali info passare per intero al consultante e su quali "sfumare" per non condizionarne troppo i comportamenti facendogli così prendere un nuovo percorso diverso da quello che la stesa ha visto...... (so che come ragionamento è un po' contorto ma in sintesi il concetto è un po' quello). Io personalmente pur con questa considerazioni continuo a leggerle per me stessa consapevole del fatto che devo mantenere un occhio il più distaccato possibile.

Questa comunque era solo una stesa-esercitazione perchè come abbiamo detto mancavano alcuni elementi della premessa che ho ipotizzato io dal nulla. Cucciola se le premesse sono diverse da quelle che ho descritto io se vuoi raccontarle nel dettaglio poi ci riguardiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 4:33 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao..me la copio qui e la provo a interpretare senza seguire troppo te..cosi magari esce un altro punto di vista.

Ciao Titty, grande!!!!!! hai fatto benissimo a provare!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

3S= lui sta bene, non c'è malessere nella sua vita, ne ansie

Attenzione anche se la domanda è riferita a lui la carta di sintesi, quella centrale tutto il resto vanno lette con riferimento alla consultante!!!!! perchè???? Perchè a differenza di altri tipi di letture che si fanno con sibille etc. questo metodo è studiato ad hoc per la persona che pone la domanda, è a lei che le carte parlano, e le parlano di lei con l'uomo amato.....quindi anche se la domanda è "cosa farà lui?" bisogna leggere tra le righe: "cosa farà lui che mi farà bene/male?" (e quindi di riflesso che conseguenze ricadono su di me? quindi quello che c'è (carta centrale) e quello che non c'è (carta esterna) riguarda me, le carte parlano a me perchè la diretta interessata che ha posto la domanda e che ha bisogno dell'aiuto, dei consigli, delle avvertenze delle carte sono io.FS= penso che in questo momento ci sia qualcuna che gli ronza attorno, ma non vedo cosa c'entri con la domanda..forse dice che è in altre faccende affaccendato..
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 5:05 pm

rubinaa ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Ciao..me la copio qui e la provo a interpretare senza seguire troppo te..cosi magari esce un altro punto di vista.

Ciao Titty, grande!!!!!! hai fatto benissimo a provare!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

3S= lui sta bene, non c'è malessere nella sua vita, ne ansie

Attenzione anche se la domanda è riferita a lui la carta di sintesi, quella centrale tutto il resto vanno lette con riferimento alla consultante!!!!! perchè???? Perchè a differenza di altri tipi di letture che si fanno con sibille etc. questo metodo è studiato ad hoc per la persona che pone la domanda, è a lei che le carte parlano, e le parlano di lei con l'uomo amato.....quindi anche se la domanda è "cosa farà lui?" bisogna leggere tra le righe: "cosa farà lui che mi farà bene/male?" (e quindi di riflesso che conseguenze ricadono su di me? quindi quello che c'è (carta centrale) e quello che non c'è (carta esterna) riguarda me, le carte parlano a me perchè la diretta interessata che ha posto la domanda e che ha bisogno dell'aiuto, dei consigli, delle avvertenze delle carte sono io.FS= penso che in questo momento ci sia qualcuna che gli ronza attorno, ma non vedo cosa c'entri con la domanda..forse dice che è in altre faccende affaccendato..
Giusto grazie del chiarimento..poi quando hai tempo potresti gentilmente guardare anche quella che ho fatto per me?
Metodo a 26 rubi 46251
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 6:19 pm

[quote="titty1973]Giusto grazie del chiarimento..poi quando hai tempo potresti gentilmente guardare anche quella che ho fatto per me?
Metodo a 26 rubi 46251 [/quote]
Eheheh non preoccuparti Titty, ti avevo visto.... Wink è solo che queste stese richiedono tanto tempo a disposizione......non preoccuparti, appena riesco ti posto la risposta, promesso ;-)
Metodo a 26 rubi 46251 cheers
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 6:57 pm

Ah scusate, pensavo che ciò che avevo scritto della storia fosse sufficiente.

La storia è finita 3 anni fa ed era una storia extra (ero io l'impegnata), l'ha chiusa lui ma poi se n'è andato pure molto lontano geograficamente (un migliaio di km, per intenderci) e non è mai più tornato qui in città, che io sappia. Per cui non l'ho mai più rivisto.
Durante la storia mi ha tirato parecchio scema, mi ha trattato male e io ho sofferto, ma mi aveva tanto esasperato che quando l'ha chiusa (l'ha chiusa lui) ci ho messo una pietra sopra.

Da allora occasionalmente si è fatto vivo lui tramite mail o Internet, ma sempre con frasi sibilline e non raccontando nulla di sé.... cose del tipo:

"Ciao, come va?"
Lo scorso anno mi ha mandato un link a un video di una canzone d'amore scritta e cantata da lui, ma senza scrivere mezza parola di suo. E non ho capito se era un tentativo di riallacciare o meno.
Non ho mai dato molta corda a questi messaggi fino ad arrivare all'ultimo, al quale, come, dicevo non ho neppure risposto.

Quindi so che lui è lontano geograficamente, ma non ho idea di come se la passi, se lavori, se abbia una storia, nulla. Non ci penso lontanamente a scrivere io.
Ho fatto la domanda per pura curiosità, così, mi chiedevo se si fosse offeso o meno. Se si è offeso non mi importa, anzi ben gli sta. Vorrà dire che ha avuto anche lui la sua parte, anche se dopo anni.


Comunque grazie a titty e a rubinaa, riguarderò bene le vostre indicazioni per il lato tecnico Metodo a 26 rubi 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 8:52 pm

Cucciola cara, grazie a te per le tue precisazioni e scusami se ho approfittato della tua stesa a scopo didattico, era solo per dimostrare come è facile sbagliare strada (cioè interpretazione) se non si è forniti di mappe opportune (le vostre premesse).

In realtà non per tutte le stese servono così tanti dati, alcune sono molto facili per altre invece è più complicato, dipende tutto da come escono le carte.....io nel dubbio chiedo a tutti il maggior numero di info perchè le carte regionali sono piuttosto povere di significati pertanto per seguire un filo logico che sia pertinente alla situazione reale bisogna integrare con tutto ciò che si sa e che si ha a propria disposizione.

In merito alla tua stesa riconfermo quanto detto circa il fatto che credo ora lui stia vedendo una donna che gli piace. Non credo lo risentirai molto presto perchè le carte non danno indicazioni in merito (davanti a te non vedo parole, notizie, riconciliazioni etc.) ma a questo punto è proprio vero che a te importa poco (3S fuori stesa) + (nessuna carta sopra al CC). Di lui non hai una grande opinione (ma questo me lo hai già detto tu, io con il senno di poi ora lo vedo nel fatto che pensi che qualora anche lo risentissi (3B = cambiamento della situazione attuale) non potresti aspettarti nulla da lui perchè ha dimostrato di essere superficiale con tuoi sentimenti (3D) nonstante tu fossi stata una persona molto disponibile con lui (DC). Cmq per il resto la tua vita scorre serena lo stesso, non so se quel REC sia un uomo in particolare o le amicizie
in generale ma poco importa. RED pensa che tu abbia chiuso proprio con lui (CS) e riconfermo anche quanto detto sulla coppia naturale REB + 2C + DB e su quella REC + DC.
A presto Metodo a 26 rubi 46251

Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 9:02 pm

Tanto di cappello, rubinaa Metodo a 26 rubi 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 9:51 pm

Uffa. Non ci avevo capito una mazza !!! Metodo a 26 rubi 570806
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 10:28 pm

Titty secondo me sei stata molto brava invece!!!!! queen Non fare caso al fatto che le nostre stese vengono diverse, è normale approciandosi ad un nuovo metodo che le chiavi di lettura non coincidano, il mio modo di ragionare è per forza diverso dal tuo, poi piano piano vedrai che seguendo tutti regole condivise (le regolette del gioco Wink ) le nostre interpretazioni diventeranno tutte un po' più coincidenti (non uguali perchè è giusto che ognuno si faccia idee sue e abbia un proprio punto di vista, ma sicuramente più uniformi per quanto riguarda gli aspetti tecnici). Wink
Tu comunque hai tantissima fantasia e sei molto coordinata nel legare i concetti, mi piacciono le tue stese lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptyVen Ago 31, 2012 11:39 pm

rubinaa ha scritto:
Titty secondo me sei stata molto brava invece!!!!! queen Non fare caso al fatto che le nostre stese vengono diverse, è normale approciandosi ad un nuovo metodo che le chiavi di lettura non coincidano, il mio modo di ragionare è per forza diverso dal tuo, poi piano piano vedrai che seguendo tutti regole condivise (le regolette del gioco Wink ) le nostre interpretazioni diventeranno tutte un po' più coincidenti (non uguali perchè è giusto che ognuno si faccia idee sue e abbia un proprio punto di vista, ma sicuramente più uniformi per quanto riguarda gli aspetti tecnici). Wink
Tu comunque hai tantissima fantasia e sei molto coordinata nel legare i concetti, mi piacciono le tue stese lol!
Oh grazie!
Cmq il metodo mi sembra molto efficace, sapevo che era molto preciso ma mi stupisce proprio, ho fatto già altre prove e si notano dei particolari incredibili !
Cmq tu spieghi benissimo oltre ad essere brava e sono due grandi doti !
Metodo a 26 rubi 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptySab Set 01, 2012 6:07 am

Ma in generale, quanto è la durata di una stesa del genere? 6 mesi come la 9x4 delle Lenormand?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptySab Set 01, 2012 6:15 am

Secondo me però non ce la farò mai... io pensavo che andasse tutto strettamente riferito alla domanda, mentre vedo che tu leggi anche altre cose. E come si fa a sapere se alcune carte vanno riferite alla domanda o ad altro?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptySab Set 01, 2012 9:24 am

cucciola ha scritto:
Ma in generale, quanto è la durata di una stesa del genere? 6 mesi come la 9x4 delle Lenormand?

Rubinna dice che le dura 21 giorni..anch'io so che la stesa a 26 ha tempi brevi.
poi sarà soggettivo..a me le carte vanno veloci quindi neanche a 20 giorni arriveranno temo..
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptySab Set 01, 2012 10:51 am

cucciola ha scritto:
Secondo me però non ce la farò mai... io pensavo che andasse tutto strettamente riferito alla domanda, mentre vedo che tu leggi anche altre cose. E come si fa a sapere se alcune carte vanno riferite alla domanda o ad altro?
Ciao Cucciola :68

Non preoccpuarti, ce la farai benissimo, sei una persona sveglia e in gamba (è vero non ti conosco ma questa è l'impressione che mi dai leggendo i tuoi post Wink ). Non essere precipitosa, ci vuole tempo......

se posso darti un consiglio quando ti va (e se vorrai) prova ad offrirti di utilizzare questo sistema non per te stessa ma per persone che conosci.........nelle stesure altrui si è molto più obiettivi e le risposte vengono un po' da sè.......un po' perchè già conosci la situazione di base (le famose premesse) e questo ti da "l'occhio lungo" per cercare nella stesa dei particolari importanti e un po' perchè quando la stesa non ci tocca da vicino non ci lasciamo troppo influenzare dai dettagli che magari sono poco significativi.

In effetti va tutto riferito alla domanda, perchè dici che non è così? Le "altre" cose che leggo sono sempre incardinate sulla domanda....... Wink solo che alcune sono importanti, altre sono marginali, altre addirittura possono essere di nessun interesse.
Calcola che in una stesa ci sono 26 carte.......se ci accontentassimo di una risposta sì o no senza "contorno" (cioè senza approfondimento) potremmo limitarci ad estrarre una carta sola, non avremmo bisogno di metterne giù 26........così, siccome ci sono tante carte, ecco che scopriamo anche particolari ulteriori, alcuni pure inutili.........

Mi chiedi come si fa a riconoscere quali carte sono importanti per la stesa (e quindi vanno lette) e quali invece si possono saltare perchè dicono cose marginali...........beh..........in buona parte è una questione di abitudine..........poi per inziare puoi basarti su alcuni "barbatrucchi" (che in realtà sono sempre un po' i soliti......):

Guardi prevalentementele carte prinicipali (carta centrale, esterna, sovrani, cavalieri) e già da quelle ti fai una tua idea poi estendi il ragionamento alle carte circostanziali e lì vedi da te se tocano temi/argomenti di interesse oppure no.........del resto ci sta che escano anche particolari poco significativi, le carte sono 26 e sono preordinate ad uscire tutte (dato che non sono carte pescate a caso da un mazzo di 40, sono 26 carte scelte precedentemente da noi e che dovranno comparire per forza nella stesa, quindi il loro mesaggio, utile o inutile ce lo porteranno per forza....... Wink )
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi EmptySab Set 01, 2012 4:13 pm

Mah, non so, con i sistemi con tante carte dopo un po' perdo la pazienza. Però mi affascinano moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo a 26 rubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a 26 rubi   Metodo a 26 rubi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo a 26 rubi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: