Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo Rubi tra me e C.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo Rubi tra me e C. Empty
MessaggioTitolo: Metodo Rubi tra me e C.   Metodo Rubi tra me e C. EmptyDom Nov 11, 2012 6:42 pm

Questa stesa riguarda me e un mio ex di vecchia data, che è stato molto importante nella mia vita.
Premessa:
Fino a 3 anni fa lavoravamo insieme ma poi quando ci siamo lasciati io sono andata a lavorare da un’altra parte e ora ci vediamo molto di rado, sempre per motivi di lavoro.
I primi tempi i rapporti si erano mantenuti abbastanza civili, dovendo qualche volta lavorare insieme, ma le ultime volte che l’ho visto (circa 6 mesi fa) mi è parso molto più freddo, e ho da poco saputo tramite un’amica che sta insieme con un’altra collega molto più giovane di lui.
Inutile dire che io pur essendo passato parecchio tempo sto un po’ rosicando e vorrei sapere come va la sua vita, se prova ancora qualcosa per me.

3B--CC>REB>7C---AD
AB--2S-<DB<CB--<DD
3S--7D--2D---DC---AC----------CS
CD>2C-- AS- <REC<RES
DS>3D--2B--<RED--3C

La carta fuori stesa mi dice che non c’è allontanamento, il che è impossibile dato che non ci vediamo mai, probabilmente è lì per dirmi che se voglio in fondo so dove trovarlo, in fondo ci sono delle cose pratiche che ancora ci legano (2D in centro stesa). Ancora il 2 D in centro stesa potrebbe dire che ormai ognuno pensa ai fatti suoi , alle cose pratiche..si è andati avanti ognuno per proprio conto.
Io CC, sto ancora pensando alla fine di una storia recente (3B) e i miei pensieri continueranno ad essere focalizzati su quest’altro uomo (REB) e ad eventuali discussioni cn lui riguardanti questioni di sesso? Boh..
Potrebbero anche dire che penso a quest’altro REB, a nuovi incontri (7C) basati solo sul sesso ..
Ci stanno entrambe le interpretazioni..cmq sono miei pensieri quindi non mi preoccupano molto, sono coerenti col periodo che sto passando.(di calma piatta sentimentale sgrunf)
Io , DD.probabilmente cercherò di fare delle piccole manovre (CB) alle spalle di DB (che è ora la sua fidanzatina) , perché spero di farmi riportare qualcosa (2S)..magari riguardante un qualche cambiamento nella loro storia ..o magari che finisca (3B in diagonale a 2S)..cosa che mi procurerebbe tanto piacere (AB).
Trovo problematici i pensieri di lui: lui ha una donna che non è importante (DS-3D sotto CD) oppure non desidera avventure? Probabilmente non desidera avventure dato che so che una rivale stabile c’è, sebbene qualche pensierino trasgressivo lo faccia (CD che osserva in diagonale il 3D), ma è preoccupato (3S) perché qualcosa che gli piaceva molto (AB) adesso sta ndando a rotoli (3B) ..
Tutto ciò mi crea problemi perché se leggo la DS come la donna con cui sta, le carte in verticale sopra DS e CD potrebbero riferirsi al loro rapporto che non va, ma se non la leggo così potrei leggere che lui in fondo è dispiaciuto (avendo anch’egli saputo che avevo un altro, data la diagonale 3S-2S-REB) perch gli piacerebbe far parte ancora dei miei pensieri (AB in diagonale a CC) e invece è andato definitivamente tutto a finire (3B).
Insomma non so bene per chi o cosa è preoccupato 

Lo stesso problema ce l’ho con i suoi pensieri futuri: il suo rapporto (2C) con DS (in diagonale a 2C) non va bene (AS) ..oppure pensa che il nostro rapporto che era bello (2C) , perché era rimasto dell’affetto, ora non è più così (AS) perché lui è costretto a rimanere più freddo (RES) nella sua disponibilità nei miei confronti (RES-REC).
RED cosa farà? Bah..sembra non provenire da un periodo facile (3C in premessa) e sembar che tra lui e l’altra (DS) non tiri una bella aria (2D-2B)..

Cmq tra me e lui non accadrà nulla di nuovo, e non mi pare che lui mi pensi ancora, forse un po’ marginalmente, però non lo vedo nemmeno felice.

Avrei fatto anche una stesa tra lui e la ragazza..ma son troppo sfinita per venirne a capo.
Ho notato che questo metodo diventa molto più difficile quando due persone non sono in contatto !
Metodo Rubi tra me e C. 570806
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Metodo Rubi tra me e C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo Rubi tra me e C.   Metodo Rubi tra me e C. EmptyLun Nov 12, 2012 9:37 pm

La penso grosso modo come te...anche se devo dire che questo metodo mi crea ancora diverse difficoltà Metodo Rubi tra me e C. 570806

titty1973 ha scritto:


3B--CC>REB>7C---AD
AB--2S-<DB<CB--<DD
3S--7D--2D---DC---AC----------CS
CD>2C-- AS- <REC<RES
DS>3D--2B--<RED--3C

Trovo problematici i pensieri di lui: lui ha una donna che non è importante (DS-3D sotto CD) oppure non desidera avventure? Secondo me la Ds non è la sua ragazza, è che non gli interessa avere avventure, tiene eventuali intromissioni sotto gli zoccoli, non gliene frega niente...
è preoccupato (3S) perché qualcosa che gli piaceva molto (AB) adesso sta ndando a rotoli (3B)... forse non sta bene al pensiero (3s) che il vostro rapporto che gli piaceva (Ab) abbia subito un cambiamento radicale e/o sia finito (3b): suppongo si riferisca alla storia che c'è stata tra voi perchè in fin dei conti il 3b che chiude la riga tocca il Cc tuo...oltre al fatto che i protagonisti della stesa siete tu e lui...
Lo stesso problema ce l’ho con i suoi pensieri futuri: il suo rapporto (2C) con DS (in diagonale a 2C) non va bene (AS) ..oppure pensa che il nostro rapporto che era bello (2C) , perché era rimasto dell’affetto, ora non è più così (AS) perché lui è costretto a rimanere più freddo (RES) nella sua disponibilità nei miei confronti (RES-REC).
A me convince di più la seconda che hai detto, perchè dopotutto la stesa l'hai fatta su voi due e nella riga del Cd non c'è un'altra figura femminile...quindi magari il pensiero della vostra storia (2c) gli crea qualche problema (As) perchè con te si sentirebbe portato alla tenerezza (Rec) e invece deve essere freddo (Res). Una lettura del genere poi andrebbe a braccetto con quella che ho provato a scrivere riguardo alla colonna sopra il Cd Wink
Buttando anche un occhio alle carte sopra di te (Dd) e sopra di lui (Red), tu hai l'Ad (immagino indichi l'impossibilità di avere incontri hot con lui), lui ha il Rec, che confermerebbe che essere disponibile verso di te è al di sopra delle sue possibilità attuali.
Quanto alla carta sotto la Dd, l'Ac, forse significa che la situazione tra voi in fin dei conti non scuote l'equilibrio che hai raggiunto per la fine della vostra storia (la Dd se ne sta ben salda sopra l'Ac).

Ci ho provato... Metodo Rubi tra me e C. 46251
Avrei fatto anche una stesa tra lui e la ragazza..ma son troppo sfinita per venirne a capo.
E' verissimo, queste stese tolgono un sacco di energie!!! pale
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo Rubi tra me e C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo Rubi tra me e C.   Metodo Rubi tra me e C. EmptyMar Nov 13, 2012 10:16 pm

[quote="Alirose"]La penso grosso modo come te...anche se devo dire che questo metodo mi crea ancora diverse difficoltà Metodo Rubi tra me e C. 570806

titty1973 ha scritto:


3B--CC>REB>7C---AD
AB--2S-<DB<CB--<DD
3S--7D--2D---DC---AC----------CS
CD>2C-- AS- <REC<RES
DS>3D--2B--<RED--3C
Grazie Ali per essere intervenuta!
Trovo problematici i pensieri di lui: lui ha una donna che non è importante (DS-3D sotto CD) oppure non desidera avventure? Secondo me la Ds non è la sua ragazza, è che non gli interessa avere avventure, tiene eventuali intromissioni sotto gli zoccoli, non gliene frega niente...
è preoccupato (3S) perché qualcosa che gli piaceva molto (AB) adesso sta ndando a rotoli (3B)... forse non sta bene al pensiero (3s) che il vostro rapporto che gli piaceva (Ab) abbia subito un cambiamento radicale e/o sia finito (3b): suppongo si riferisca alla storia che c'è stata tra voi perchè in fin dei conti il 3b che chiude la riga tocca il Cc tuo...oltre al fatto che i protagonisti della stesa siete tu e lui...Si è vero, però è passato talmente tanto tempo adesso che mi sembra strano che lui mi pensi ancora, tutto può essere ehh.. però è stato lui a voler tagliare, sebbene sono convinta che anche lui ne abbia sofferto..
Lo stesso problema ce l’ho con i suoi pensieri futuri: il suo rapporto (2C) con DS (in diagonale a 2C) non va bene (AS) ..oppure pensa che il nostro rapporto che era bello (2C) , perché era rimasto dell’affetto, ora non è più così (AS) perché lui è costretto a rimanere più freddo (RES) nella sua disponibilità nei miei confronti (RES-REC).
A me convince di più la seconda che hai detto, perchè dopotutto la stesa l'hai fatta su voi due e nella riga del Cd non c'è un'altra figura femminile...quindi magari il pensiero della vostra storia (2c) gli crea qualche problema (As) perchè con te si sentirebbe portato alla tenerezza (Rec) e invece deve essere freddo (Res). Una lettura del genere poi andrebbe a braccetto con quella che ho provato a scrivere riguardo alla colonna sopra il Cd Wink Si è vero, in effetti io ho notato una sua freddezza radicale nell'ultimo anno, probabilmente generata appunto dalla presenza dell'altra collega , che non vedrà di certo di buon occhio che io e lui ogni tanto dobbiamo vederci per lavoro..probabile che sia gelosa e lo tenga a freno nei miei confronti
Buttando anche un occhio alle carte sopra di te (Dd) e sopra di lui (Red), tu hai l'Ad (immagino indichi l'impossibilità di avere incontri hot con lui),Ma sai che qui non me lo spiego molto l'AD? si è vero quello che tu dici, ma io non è che voglio avere rapporti hot con lui, è stato un grande amore, quindi l'interesse che mi muove è cmq di nostalgia, non è mosso dal sesso ma dall'affettività.. lui ha il Rec, che confermerebbe che essere disponibile verso di te è al di sopra delle sue possibilità attuali.Giusto..
Quanto alla carta sotto la Dd, l'Ac, forse significa che la situazione tra voi in fin dei conti non scuote l'equilibrio che hai raggiunto per la fine della vostra storia (la Dd se ne sta ben salda sopra l'Ac).

Ci ho provato... Metodo Rubi tra me e C. 46251
Avrei fatto anche una stesa tra lui e la ragazza..ma son troppo sfinita per venirne a capo.
E' verissimo, queste stese tolgono un sacco di energie!!! pale Mah guarda, alcune le capisco al volo, altre volte diventa un rompicapo impossibile, tanto che demordo e la rifaccio dopo un pò di tempo. Chiaramente più le due persone non hanno contatti da tempo più diventa difficile..come in questo caso, perchè non si sanno bene le premesse di entrambi..e allora per uno dei due bisogna lavorare bene d'intuito! Metodo Rubi tra me e C. 570806
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Metodo Rubi tra me e C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo Rubi tra me e C.   Metodo Rubi tra me e C. EmptyMer Nov 14, 2012 10:22 am

titty1973 ha scritto:

sopra di te (Dd) tu hai l'Ad (immagino indichi l'impossibilità di avere incontri hot con lui) ,
Ma sai che qui non me lo spiego molto l'AD? si è vero quello che tu dici, ma io non è che voglio avere rapporti hot con lui, è stato un grande amore, quindi l'interesse che mi muove è cmq di nostalgia, non è mosso dal sesso ma dall'affettività..
Mmh...butto là: e se l'Ad significasse in modo più sfumato che (affetto a parte) c'è cmq anche attrazione fisica, nel senso che saresti ancora attratta da lui "a pelle", ma ovviamente sai che la cosa non avrà corso (Ad che sta sopra alla Dd)? scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Metodo Rubi tra me e C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo Rubi tra me e C.   Metodo Rubi tra me e C. EmptyMer Nov 14, 2012 12:43 pm

Si certo Ali può essere, però sarebbe stato più logico che ci fosse tipo un 2C , cioè un sentimento non più alla mia portata .. scratch
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Metodo Rubi tra me e C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo Rubi tra me e C.   Metodo Rubi tra me e C. EmptyLun Nov 19, 2012 8:55 pm

titty1973 ha scritto:
Questa stesa riguarda me e un mio ex di vecchia data, che è stato molto importante nella mia vita.
Premessa:
Fino a 3 anni fa lavoravamo insieme ma poi quando ci siamo lasciati io sono andata a lavorare da un’altra parte e ora ci vediamo molto di rado, sempre per motivi di lavoro.
I primi tempi i rapporti si erano mantenuti abbastanza civili, dovendo qualche volta lavorare insieme, ma le ultime volte che l’ho visto (circa 6 mesi fa) mi è parso molto più freddo, e ho da poco saputo tramite un’amica che sta insieme con un’altra collega molto più giovane di lui.
Inutile dire che io pur essendo passato parecchio tempo sto un po’ rosicando e vorrei sapere come va la sua vita, se prova ancora qualcosa per me.

3B--CC>REB>7C---AD
AB--2S-<DB<CB--<DD
3S--7D--2D---DC---AC----------CS
CD>2C-- AS- <REC<RES
DS>3D--2B--<RED--3C

La carta fuori stesa mi dice che non c’è allontanamento, il che è impossibile dato che non ci vediamo mai, probabilmente è lì per dirmi che se voglio in fondo so dove trovarlo, in fondo ci sono delle cose pratiche che ancora ci legano (2D in centro stesa). Ancora il 2 D in centro stesa potrebbe dire che ormai ognuno pensa ai fatti suoi , alle cose pratiche..si è andati avanti ognuno per proprio conto.
Io CC, sto ancora pensando alla fine di una storia recente (3B) e i miei pensieri continueranno ad essere focalizzati su quest’altro uomo (REB) e ad eventuali discussioni cn lui riguardanti questioni di sesso? Boh..
Potrebbero anche dire che penso a quest’altro REB, a nuovi incontri (7C) basati solo sul sesso ..
Potrebbe voler dire, che non è che tu pensi al sesso nudo e crudo, ma che provi ancora una forte attrazione. Io l'asso di denari lo vedo anche come carta di grande passione.

Ci stanno entrambe le intepretazioni.cmq sono miei pensieri quindi non mi preoccupano molto, sono coerenti col periodo che sto passando.(di calma piatta sentimentale sgrunf)
Io , DD. probabilmente cercherò di fare delle piccole manovre (CB) alle spalle di DB (che è ora la sua fidanzatina) , perché spero di farmi riportare qualcosa (2S)..magari riguardante un qualche cambiamento nella loro storia ..o magari che finisca (3B in diagonale a 2S)..cosa che mi procurerebbe tanto piacere (AB).
Sì sono d'accordo magari in modo discreto di avere delle informazioni tramite altri a che punto si trova la loro storia vuoi capirci di più (cosa che mi procurerebbe tanto piacere (AB) VERO!!)

Trovo problematici i pensieri di lui: io in questo caso mi preoccuperei prima di leggere le diagonali cosa ha nel cuore e cosa pensa di fare in futuro, questi due elementi sitrovano sulla linea di CD è vero non sta vivendo un bel periodo (ci preoccupiamo dopo di quello che sta sotto proprio perchè non è il suo primo pensiero), lo è invece il fatto che in cuor suo e amareggiato di aver chiuso un rapporto al quale teneva CD 3S AB 3B. Lo dimostra la premessa di CC. Tra voi è una storia chiusa ma lui ne risente ancora. Questo è confermato da quello che pensa...cosa pensa? ...Gli va stretto il ruolo che ha adesso, cioè l'unione con te , è per motivi formali legati al lavoro e questo non gli va CD 2C AS REC RES.
I movimenti infatti verso DS non sono buoni, lui la considera una donna da non prendere con un impegno serio.

Sopra RD poterebbe significare intende muoversi verso (nella premessa lui si porta addosso la sua sofferenza) di te con intenzioni amichevoli tu non gli negheresti dei contatti in cui potresti raccogliere delle sue confidenze.
lui ha una donna che non è importante (DS-3D sotto CD) oppure non desidera avventure? Probabilmente non desidera avventure dato che so che una rivale stabile c’è, sebbene qualche pensierino trasgressivo lo faccia (CD che osserva in diagonale il 3D), ma è preoccupato (3S) perché qualcosa che gli piaceva molto (AB) adesso sta ndando a rotoli (3B) ..
Tutto ciò mi crea problemi perché se leggo la DS come la donna con cui sta, le carte in verticale sopra DS e CD potrebbero riferirsi al loro rapporto che non va, ma se non la leggo così potrei leggere che lui in fondo è dispiaciuto (avendo anch’egli saputo che avevo un altro, data la diagonale 3S-2S-REB) perch gli piacerebbe far parte ancora dei miei pensieri (AB in diagonale a CC) e invece è andato definitivamente tutto a finire (3B).
Insomma non so bene per chi o cosa è preoccupato 

Lo stesso problema ce l’ho con i suoi pensieri futuri: il suo rapporto (2C) con DS (in diagonale a 2C) non va bene (AS) ..oppure pensa che il nostro rapporto che era bello (2C) , perché era rimasto dell’affetto, ora non è più così (AS) perché lui è costretto a rimanere più freddo (RES) nella sua disponibilità nei miei confronti (RES-REC).
RED cosa farà? Bah..sembra non provenire da un periodo facile (3C in premessa) e sembar che tra lui e l’altra (DS) non tiri una bella aria (2D-2B)..

Cmq tra me e lui non accadrà nulla di nuovo, e non mi pare che lui mi pensi ancora, forse un po’ marginalmente, però non lo vedo nemmeno felice.

Avrei fatto anche una stesa tra lui e la ragazza..ma son troppo sfinita per venirne a capo.
Ho notato che questo metodo diventa molto più difficile quando due persone non sono in contatto !
Metodo Rubi tra me e C. 570806


Ultima modifica di tuareg il Mar Nov 20, 2012 8:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Metodo Rubi tra me e C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo Rubi tra me e C.   Metodo Rubi tra me e C. EmptyMar Nov 20, 2012 2:25 pm

sono pienamente d'accordo con te tuareg....per ciò che riguarda l'asso di denari...attrazione sessuale....ma con amore...se pensiamo alle monete ..sono rotonde e gialle.....emanano una sensazione di calore..è il sole per eccellenza....caldo=fuoco...il cuore è caldo quando si è innamorati...e il fuoco è la passione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo Rubi tra me e C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo Rubi tra me e C.   Metodo Rubi tra me e C. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo Rubi tra me e C.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: