Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riuscirò a scrivere un articolo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

riuscirò a scrivere un articolo? Empty
MessaggioTitolo: riuscirò a scrivere un articolo?   riuscirò a scrivere un articolo? EmptyMer Feb 09, 2011 7:59 pm

ct diario

riuscirò a scrivere un articolo? 133367 riuscirò a scrivere un articolo? 5479 riuscirò a scrivere un articolo? 970564 riuscirò a scrivere un articolo? 999741 riuscirò a scrivere un articolo? 43326

Si vede che ero molto concentrata, perchè mi è uscita la ct come seconda carta.... Smile

Nel passato il serpente mi dice che ho girovagato tra gli articoli e i libri cercando delle fonti da cui attingere, non sapevo bene che fare, anche perchè non è proprio il mio argomento Sad
Nel futuro mi sembra abbastanza chiaro: posso fare affidamento sulle mie potenzialità e il mio intuito (stelle), che per fortuna ci sono; sarò però sola a lavorarci (torre) e mi muoverò come una principiante (bambino). Però alla fine a buttare giù qualcosa dovrei farcela ...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riuscirò a scrivere un articolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a scrivere un articolo?   riuscirò a scrivere un articolo? EmptyMer Feb 09, 2011 8:26 pm

Lettura perfetta!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
riuscirò a scrivere un articolo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accetterà S. di scrivere un progetto con me? Kapherus
» ci sara' un cambiamento di casa?
» Passerà il mio articolo? 1 carta - riscontrata
» Passerà senza problemi l'articolo?
» Stesa per fatina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: