Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!   Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! EmptyLun Set 17, 2012 4:28 pm

Premessa: è single,ma nel passato ha avuto più delusioni che altro,e ora logicamente fa fatica a fidarsi.



Rec<....ac.....ad....ab....3s

2c......res<.....3b.....2b....3c

dc>......cs<....cd......2s......3d...................................fs

dd.......7c........7d......reb<...2d

db<......cc>......cb<.....red<....as


Dd= guarda avanti ma tendente al basso

Carta sintesi= Cd....qua cosa indica in questo caso? che riceverà buone notizie in arrivo nel campo affettivo?!

Carta esterna= Fs non l'ho capita... forse che non ci saranno interferenze esterne?!


Pensieri per Cc che ha verso una sua amica Db
Cc guarda avanti chiedendosi se c'è qualcosa di buono per lei in arrivo (Cb),un tipo(Reb),che non sia di disgusto per lei(As).
Sopra al Cc c'è 7c che indica che vorrebbe conoscere qualcuno.
Alle spalle di Dd ci sarà un evento(7c) dove conoscerà forse una persona(Reb),ma scoprirà che sarà piuttosto dispendioso a livello economico(2d),e infatti forse è per questo che c'è il muro tra i due(7d).

Boh ho provato a scrivere qualcosa ma non ci capisco,sono tanto complicate No No

Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!   Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! EmptyLun Ott 01, 2012 1:48 pm

Birba ha scritto:
Premessa: è single,ma nel passato ha avuto più delusioni che altro,e ora logicamente fa fatica a fidarsi.



Rec<....ac.....ad....ab....3s

2c......res<.....3b.....2b....3c

dc>......cs<....cd......2s......3d...................................fs

dd.......7c........7d......reb<...2d

db<......cc>......cb<.....red<....as


Dd= guarda avanti ma tendente al basso

Carta sintesi= Cd....qua cosa indica in questo caso? che riceverà buone notizie in arrivo nel campo affettivo?!

Carta esterna= Fs non l'ho capita... forse che non ci saranno interferenze esterne?!


Pensieri per Cc che ha verso una sua amica Db
Cc guarda avanti chiedendosi se c'è qualcosa di buono per lei in arrivo (Cb),un tipo(Reb),che non sia di disgusto per lei(As).
Sopra al Cc c'è 7c che indica che vorrebbe conoscere qualcuno.
Alle spalle di Dd ci sarà un evento(7c) dove conoscerà forse una persona(Reb),ma scoprirà che sarà piuttosto dispendioso a livello economico(2d),e infatti forse è per questo che c'è il muro tra i due(7d).

Boh ho provato a scrivere qualcosa ma non ci capisco,sono tanto complicate No No



ciao birba io non ho ancora sperimentato questo metodo....ma la mia esperienza con le napoletane....butto giu ciò che mi dicono a primo impatto:

fante di spade...a mio avviso essendo fuori dalla stesa..mi dice che non resterà da sola.

conoscerà una persona interessante grazie ad un uscita(7 di coppe per me è un banchetto...una cena fuori...un meeting ecc.) con una sua amica...e mi pare di capire che probabilmente si tratta di un conoscente della sua amica..mi dicono anche che quest' uomo...forse abita fuori città...o che per lavoro è costretto a stare spesso fuori.ma forse in base al metodo di rubi il fatto che il 7 di coppe sta alle spalle può significare che l'evento e già avvenuto e che lei non si sta rendendo conto che già questa persona esiste..adesso ti chiedo io...ma questa donna per caso si sente al tel con qualcuno che ha già conosciuto?..e cmq c'è difficcolta per un incontro il due di denari è qualcosa che si può vedere con gli occhi...ma il re di bastoni guarda il 7 denari...che per voi è un muro....fammi sapere cmq se lei ha già conosciuto quest'uomo...

baci
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!   Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! EmptyVen Ott 05, 2012 5:00 pm

Si esatto!!!! lei si sta già sentendo con una persona...oddio non chissà quali comunicazioni...però abbastanza ci sono si..lui è un tipo che è molto dinamico...e abita in un'altra regione... credo sia questo il muro Wink magari è lui!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!   Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! EmptyDom Ott 07, 2012 1:30 pm

Birba ha scritto:
Si esatto!!!! lei si sta già sentendo con una persona...oddio non chissà quali comunicazioni...però abbastanza ci sono si..lui è un tipo che è molto dinamico...e abita in un'altra regione... credo sia questo il muro Wink magari è lui!

grazie per il riscontro..birba, metodo o non metodo le carte ti parlano sempre.....bene adesso puoi fare una stesa nella quale chiedi ..se effettivamente ci sarà un futuro tra loro o come procederà...bastano anche solo 5 carte a seguire Wink Wink Wink

un abbraccio Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! 219286

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!   Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)
» Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: