Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptySab Set 08, 2012 4:47 pm

Red=Lui Dd=Lei Cc=cuore e pensiero di lei Cd= Pensiero e cuore di lui

Premessa= Entrambi si conoscono da anni ma dal vivo non si sono mai visti,a parte contatti tramite web e foto,lei è single...in teoria anche lui(non ne ho la certezza...dovrei chiederglielo a lei) ma da quel che dice dovrebbe essere single! cosa importante abitano in regioni diverse...

Edit: la mia amica non è sicura se sia single o meno...lui gli ha fatto capire di si...ma la cartezza non ce l'abbiamo...

Stesa:

2b ----- 3b----- ds> ----- 7d------ ..2d
cb< ----- ab ---- 3c ------- ac------ ..2s
3s------- db< ---- ad--------CD> .......Reb<----------------CC> Carta esterna
DD< ----res< ---- cs<-------RED< -----3d
7c ---- ----as ------2c---------Rec<----- dc>

Dc> Guarda avanti,però sguardo tendente al basso





Ci proviamo!!!!

Carta esterna CC= DD sembra che pensa ad altro,oppure motivazione più logica forse...dato che realmente non si sono mai visti lei non ci fa molto caso a lui,poichè ha altre priorità.

Carta centrale Ad= qua la sintesi è il sesso...vista cosi sembra che lui abbia quelle intenzioni nei confronti di lei...ma vedendo la stesa ci sono altre motivazioni del perchè lui pensa al sesso con lei... vediamo i pensieri di lui CD,ac,7d allora forse con lei si trova bene,o comunque sente di avere feeling,di "stare al sicuro" ma il 7d parla di muro tra loro...quindi lui pensa che oltre con lei non può andare...perchè?! (vista la lontananza tra i due nella premessa...ma questo è perchè lo so io...) proseguendo la stesa capiamo che il problema è proprio questo...

Sotto al CD c'è RED,Rec, qua non saprei...però a intuito direi che forse c'è un amico che magari potrebbe aiutarlo a ritrovare se stesso... ma lui ignora sta cosa...o non gli interessa...e vuole arrangiarsi?!

RED ha lo sguardo rivolto verso DD ma in mezzo c'è Res,e Cs che a me non piacciono mmm ecco qua lui è bloccato nei confronti di lei...per via dalla lontananza che separa i 2...Cs indica lontananza,separazione e Res indica blocco,situazione statica però può indicare che lui oltre ad essere bloccato per la lontananza,forse è bloccato anche per il lavoro suo,insomma sembra che ste due cose fermano il suo "venire incontro" alla DD. (Ecco che l'ho citato nella premessa).

In questo momento vicino RED ho 3d si comporta da tipo un po farfallone...un po che ama flirtare con lei...tutto un po superficiale ecco...
sopra di lui c'è CD che qua mi devia ma io la vedo come se lui pensasse anche a sè stesso...

A fianco del CD a sinistra c'è 3s,db,ad(premessa),a destra Red(presente) Alessio forse è geloso di una sua "storiella" del passato...dove c'è stata esclusivamente passione visto Ad, sono indecisa se lui è ancora geloso....oppure se è una cosa finita per lui...3s?! mmm comunque alla fine lui pensa che la ex diciamo adesso abbia un'altro Reb.

Sopra DD c'è 3s,cb,2b lei non vuole fare la gelosa nei confronti di lui o non vuole farglielo capire...e sembra che eviti il dialogo con lui perchè ha paura che poi vengano fuori delle cattive news....o ha paura di creare problemi.

Ruby altro non so...sto metodo mi piace tantissimo e lo reputo valido,vorrei impararlo ma è tostissimo!!!! nell'altra stesa per me c'hai preso su tutto! anche sul tipo di uomo che me gusta ahahah

Aspetto con ansia tutte le correzioni!!!! grazieeeeeeee per la tua disponiblità! Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286





Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyLun Set 10, 2012 9:50 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMar Set 11, 2012 4:33 pm

Birba ha scritto:
Red=Lui Dd=Lei Cc=cuore e pensiero di lei Cd= Pensiero e cuore di lui

Premessa= Entrambi si conoscono da anni ma dal vivo non si sono mai visti,a parte contatti tramite web e foto,lei è single...in teoria anche lui(non ne ho la certezza...dovrei chiederglielo a lei) ma da quel che dice dovrebbe essere single! cosa importante abitano in regioni diverse...

Edit: la mia amica non è sicura se sia single o meno...lui gli ha fatto capire di si...ma la cartezza non ce l'abbiamo...

Stesa:

2b ----- 3b----- ds> ----- 7d------ ..2d
cb< ----- ab ---- 3c ------- ac------ ..2s
3s------- db< ---- ad--------CD> .......Reb<----------------CC> Carta esterna
DD< ----res< ---- cs<-------RED< -----3d
7c ---- ----as ------2c---------Rec<----- dc>

Dc> Guarda avanti,però sguardo tendente al basso





Ci proviamo!!!!

Carta esterna CC= DD sembra che pensa ad altro,oppure motivazione più logica forse...dato che realmente non si sono mai visti lei non ci fa molto caso a lui,poichè ha altre priorità.

Carta centrale Ad= qua la sintesi è il sesso...vista cosi sembra che lui abbia quelle intenzioni nei confronti di lei...ma vedendo la stesa ci sono altre motivazioni del perchè lui pensa al sesso con lei... vediamo i pensieri di lui CD,ac,7d allora forse con lei si trova bene,o comunque sente di avere feeling,di "stare al sicuro" ma il 7d parla di muro tra loro...quindi lui pensa che oltre con lei non può andare...perchè?! (vista la lontananza tra i due nella premessa...ma questo è perchè lo so io...) proseguendo la stesa capiamo che il problema è proprio questo...

Sotto al CD c'è RED,Rec, qua non saprei...però a intuito direi che forse c'è un amico che magari potrebbe aiutarlo a ritrovare se stesso... ma lui ignora sta cosa...o non gli interessa...e vuole arrangiarsi?!

RED ha lo sguardo rivolto verso DD ma in mezzo c'è Res,e Cs che a me non piacciono mmm ecco qua lui è bloccato nei confronti di lei...per via dalla lontananza che separa i 2...Cs indica lontananza,separazione e Res indica blocco,situazione statica però può indicare che lui oltre ad essere bloccato per la lontananza,forse è bloccato anche per il lavoro suo,insomma sembra che ste due cose fermano il suo "venire incontro" alla DD. (Ecco che l'ho citato nella premessa).

In questo momento vicino RED ho 3d si comporta da tipo un po farfallone...un po che ama flirtare con lei...tutto un po superficiale ecco...
sopra di lui c'è CD che qua mi devia ma io la vedo come se lui pensasse anche a sè stesso...

A fianco del CD a sinistra c'è 3s,db,ad(premessa),a destra Red(presente) Alessio forse è geloso di una sua "storiella" del passato...dove c'è stata esclusivamente passione visto Ad, sono indecisa se lui è ancora geloso....oppure se è una cosa finita per lui...3s?! mmm comunque alla fine lui pensa che la ex diciamo adesso abbia un'altro Reb.

Sopra DD c'è 3s,cb,2b lei non vuole fare la gelosa nei confronti di lui o non vuole farglielo capire...e sembra che eviti il dialogo con lui perchè ha paura che poi vengano fuori delle cattive news....o ha paura di creare problemi.

Ruby altro non so...sto metodo mi piace tantissimo e lo reputo valido,vorrei impararlo ma è tostissimo!!!! nell'altra stesa per me c'hai preso su tutto! anche sul tipo di uomo che me gusta ahahah

Aspetto con ansia tutte le correzioni!!!! grazieeeeeeee per la tua disponiblità! Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286






Ciao Birba, rimetto a posto le carte se no non capisco un tubo Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251

2b ----- 3b----- ds> ----- 7d------ ..2d
cb< ----- ab ---- 3c ------- ac------ .2s
3s------- db< ---- ad------CD> ......Reb<----------------CC> Carta esterna
DD< ----res< ---- cs<----<RED-----3d
7c ---- ---as ------2c-------Rec<---- dc>

Il CC esce fuori stesa..quindi in questo momento i pensieri di alessio non comprendo pensieri emotivi verso Silvia.
Il fatto che ci sia AD come sintesi ci dice che il suo interesse è dettato solo da un attrazione materiale, probabilmente lei gli piace fisicamente e basta.
Lui nel cuore ha AC, forse è un tipo sedentario o che tiene alla famiglia, ma vediamo che l'AC è toccato in diagonale da AD e 2D..quindi direi che ha già di che divertirsi sessualmente nelle sue vicinanze, senza sbattersi troppo ad andare da birba pale vediamo inoltre che lui, come premessa dei suoi pensieri attuali, ha probabilmente avuto una relazione con una donna (DB) che era basata sul sesso ma aveva preso abbastanza piede (AC tocca AD), che però è andata in crisi, probabilmente per motivi di gelosia (3S) , credo di lui verso lei, in quanto lui ora penserà che ci sia un rivale (REB).Non gli nteressa molto prendere iniziative (RED sotto CD) forse è un tipo indeciso o inerte. Lui (RED), conduce vita sregolata (3D), gli piace divertirsi e lo farebbe anche con Silvia, se non fosse che il suo movimento è bloccato che lui sia lontano (CS-RES) da DD..
2b ----- 3b----- ds> ----- 7d------ ..2d
cb< ----- ab ---- 3c ------- ac------ .2s
3s------- db< ---- ad------CD> ......Reb<----------------CC> Carta esterna
DD< ----res< ---- cs<----<RED-----3d
7c ---- ---as ------2c-------Rec<---- dc>
E dato che il suo interesse è prettamente ludico, perchè sbattersi ad andare da Birba??? Non ne val la pena..
Silvia dal canto suo ne soffre (3S), e non agisce neppure lei, perchè ha capito che lui si sta divertendo con lei..(RED-3D) e che inoltre sono lontani.. (RES-CVS)..lei stessa in fondo forse non ha voglia di incontrarlo davvero (7C sotto DD) o forse vorrebbeen difficile da realizzare..infatti come tu hai detto i due hanno solo contatti via chat..chiacchiere.. (7C) e di questo Silvia è sì dispiaciuta (3S)..ma in fondo ho l'impressione che anche lei si renda conto che la cosa non è tanto facile..

Riassumendo: Alessio non ha affatto intenzioni serie nei confronti di Silvia, non la pensa proprio se non per divertirsi in chat..e probabilmente lo sa anche lei dentro di se..
Ho provato..ciao ciao.. Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251





Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMar Set 11, 2012 5:30 pm

Grazie mille Titty! però io nella stesa non centro...è solo x Alessio e Silvia...io non sono in mezzo a loro eh scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMar Set 11, 2012 5:34 pm

Birba ha scritto:
Grazie mille Titty! però io nella stesa non centro...è solo x Alessio e Silvia...io non sono in mezzo a loro eh scratch
Ho sbagliato a scrivere ma poi ho corretto Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMar Set 11, 2012 5:36 pm

Ok ti farò sapere Wink le intenzioni de sto soggetto non le so! però per tutto il resto è vero quel che dici! ahimè lo sa pure Silvia...che è dura tra i due... scratch
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMar Set 11, 2012 8:00 pm

Ciao Birba, ciao Titty!!!! cheers

Come al solito non vi ho ancora lette quindi scusatemi se magari ripeto qualcosa di già detto Wink

Allora partiamo da CC.........In effetti è anche comprensibile che il CC esca fuori stesa del resto la domanda era: “che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?” quindi i sentimenti di Silvia (che pure sarebbe bello conoscere) non sono indispensabili per la risposta a questa domanda……..Cmq quel CC fuori potrebbe far pensare a diverse cose, o che lei non sia più di tanto interessata, che quasi abbia fatto la domanda così tanto per fare (il che spiegherebbe l’assenza del suo cuore)……oppure non era molto concentrata (il che giustificherebbe l’assenza del suo pensiero), oppure come vi dicevo le carte non trovano determinante parlarci dei sentimenti di Silvia perché la domanda è incentrata su Alessio. Oppure ancora le carte ritengono che ora come ora non si possa parlare dei sentimenti di Silvia perchè veri e propri sentimenti non ce ne sono, dato che non si sono mai frequentati……… al max tra loro ci può essere dell’attrazione fisica ed è un po’ quello che esce dalla sintesi della stesa (AD in centro).

Io propendo per una 5* ipotesi che adesso vi dico. Wink

Partiamo dalla considerazione che le intenzioni di Alessio verso Silvia sono di natura fisica……. (del resto è anche normale date le premesse). Oltre a ciò c’è di più: Alessio è un tipo libertino, abituato a collezionare avventure (3D dietro di lui). Sarebbe disposto ad andare verso Silvia (anche in senso fisico, visto che abitano lontani) solo per cambiare un po’ aria (CS =allontanamento dalla solita vita) ma credo metterebbe subito in chiaro (RES = giustizia = mettere in chiaro) le sue intenzioni (cioè come si vede in centro stesa AD = solo sesso, niente di più, niente di meno). Alessio è un tipo troppo attaccato alle sue radici (AC sopra di lui) per pensare a qualcosa di più impegnativo con Silvia che abita lontana ed inoltre lui non è il tipo da storia fissa (REC sotto RED)……… quindi per capire quale evoluzione potrebbe esserci tra i due bisogna prima di tutto sentire che ne pensa Silvia….…….a lei potrebbe interessare un rapporto solo di sesso “take away”con un uomo che vive fuori regione….? A giudicare da quel CC fuori stesa (ed ecco che ci ritorniamo = 5* ipotesi) io direi di no………E a giudicare da quella DD che guarda fuori stesa capisco che Silvia una decisione non l’ha ancora presa………sta in lei scegliere………quel 7C sotto ai suoi piedi mi fa capire che lei non avrebbe problemi a mettersi in contatto con lui se lo desiderasse……..ma certo ovviamente ha dei dubbi (3S) ad avventurarsi (CB) in questa cosa, come confermano 3S + CB sopra di lei……..

Non credo che Alessio abbia una fidanzata nel senso tradizionale del termine ma una con cui va a letto con frequenza ed abitudine sì……..e a lui va bene così…..non cerca un altro tipo di impegno…….gli sta bene solo un’amicizia di letto…….sa che questo fa si che si creino di tanto in tanto conflitti di gelosia (DB che guarda 3S) per motivi di sesso (AD) con la donna con cui amoreggia abitualmente (DB) ma ritiene siano infondati perché anche lei (la DB) se volesse potrebbe andare con altri (REB davanti a RED)……Cioè in pratica lui è un sostenitore dei “liberi rapporti in libero stato……”tanto più che vede possibile la convivenza di un altro uomo all'interno di un rapporto di coppia.......diagonale REB + RED + 2C = cioè il fatto che ci sia un rivale alle sue spalle (REB dietro RED) non va ad inficiare un rapporto di coppia che lui cmq può avere (2C davanti RED)…….è favorevole cioè ad una cosiddetta coppia aperta……..

Quindi in estrema sintesi le carte ti dicono che Alessio vuole sesso, né più ne meno (AD in centro). Non è disponibile ad impegnarsi, anzi tutt'altro, diciamo che è uno di mentalità molto aperta da questo punto di vista ma questa prospettiva è lontana anni luce da cuore di Silvia (che infatti si “riserva” di uscire fuori stesa quasi quasi in segno di protesta, ehehe….. Wink = 5*ipotesi). Non credo che lui sia tanto il tipo adatto per lei e si vedessero tra loro cmq non funzionerebbe.......Silvia andrebbe incontro alla stessa sofferenza a cui sono andate incontro altre donne innamorate prima di lei (3C + DB + DD in diagonale = sofferenza che già ha colpito una rivale e che ora arriva verso di lei…………però Silvia guarda fuori stesa, non ha ancora deciso come muoversi……..percui fa ancora in tempo a salvarsi..).
Ovviamente spero per Silvia di sbagliare e che Alessio sia un ragazzo serio Wink
Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMar Set 11, 2012 8:55 pm

Stupendissima interpretazione come al solito!
Io sono ancora una pippa con le diagonali e le direzioni Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 570806
Ho una domandina: la carta sotto la carta persona e quella sopra di essa, sono da interpretare nello stesso modo con cui guardiamo CC e CD?
Cioè ad es. sotto RED e REGD ci sono le cose che per loro non contano (o che gli fanno da base) e sopra di loro ciò a cui tengono?
Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMar Set 11, 2012 9:41 pm

titty1973 ha scritto:
Stupendissima interpretazione come al solito!
Concordo!

[quote="titty1973"]Io sono ancora una pippa con le diagonali e le direzioni Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 570806
Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286
non sei l'unica, ehehehe lol! lol!

per il resto non posso commentare nulla... voglio evitare l'emicrania lol!

@ruby, credo che tu abbia molto da insegnarci con i diversi orientamenti. io mi sono persa Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 570806
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMar Set 11, 2012 10:58 pm

titty1973 ha scritto:
Ho una domandina: la carta sotto la carta persona e quella sopra di essa, sono da interpretare nello stesso modo con cui guardiamo CC e CD?
Cioè ad es. sotto RED e REGD ci sono le cose che per loro non contano (o che gli fanno da base) e sopra di loro ciò a cui tengono?
Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286

Ciao Titty, ciao Rebecca cheers cheers

allora le carte dei personaggi e quelle dei cavalli indicano cose diverse (seppur con sfumature simili):

I personaggi indicano il "corpo" di una persona e quindi: movimenti, azioni, blocchi ai movimenti o alle azioni, cosa un individuo ha fatto o farà nel passato, presente e futuro (cioè dove e come si trova il "corpo" di quella persona nel tempo) oppure i movimenti di quel soggetto sulla base di una premessa (data dalle carte che stanno dietro la persona) a cui seguono conseguenze (date dalle carte successive).
Quindi abbiamo detto personaggi = azioni/movimenti, dove "sta" il corpo dell'individuo.

I cavalli indicano emozioni, quindi cosa pensa la persona, cosa prova, i desideri, i sogni, i blocchi (psicologici non fisici) gli slanci emozionali, le riflessioni, le strategie, gli obiettivi (cioè tutti i frutti della mente) la conoscenza (anche come cultura) e la consapevolezza.....quindi tutto ciò che non riguarda il corpo ma il cuore e la mente, tutto ciò che non è fisico ma "metafisico", tutte le pulsioni che per loro natura sono un qualcosa di astratto, stanno dentro di noi, quelle parti di noi che non si possono "toccare" (a differenza delle figure che indicano ciò che è materia, la concretezza, il corpo, il fisico, quella parte di noi che si può toccare, il nostro stesso agire, poichè coinvolge il nostro corpo.....).

Di conseguenza le carte sopra e sotto hanno gli stessi significati ma con accezione diversa.......
Ad esempio le carte sopra alle figure indicheranno o un blocco fisico o un qualcosa che ci domina proprio anche da un punto di vista dei movimenti, del nostro agire, o qualcosa che è molto importante per la nostra vita "fisica" cioè quotidiana, le azioni che compiamo tutti i giorni.......
Quelle sopra ai cavalli indicheranno dei blocchi mentali o sentimentali, o qualcosa che per noi è molto importante dal punto di vista emotivo, qualcosa o qualcuno di cui siamo innamorati, ma anche un pensiero fisso che ci domina e invade la nostra mente, insomma stessi significati delle figure ma con accezioni più in chiave psicologica ed emotiva.
Un ragionamento analogo va fatto per le carte di sotto. Wink

Per diagonali e direzioni non preoccupatevi, l'importante è capire il senso generale del discorso, poi il resto viene da sè, poco alla volta cheers Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251 e poi leggo sempre qui sul forum e vedo progressoni quotidiani, siete anche molto veloci, di questo passo fra qualche settimana le diagonali le volerete via, leggerle sarà facile come saltare la staccionata! cheers
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMer Set 12, 2012 8:36 am

Ruby!!!!!!!! ma come caspiterina fai???????!!! XD cioè io ogni volta che ci provo...o mi blocco....oppure manca sempre qualcosa!!!!! è allucinante la spiegazione che dai alla stesa...cioè è tutto vero!!!!!!!! immaginavo che avesse delle tresche in giro sto tipo...!!!!! e lei in effetti non è poi cosi convinta!!!! sei grandissima...gli dirò tutto!!! quando cavolo faccio na stesa cosi io?! ahahahah lol! lol! grazie davvero...mo segno tutto...prima o poi mi dovrà riuscire!!!
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMer Set 12, 2012 9:25 am

Ciao Birba grazie, eheh cheers spero di avere letto bene, anche se mi dispiace per Silvia....ho letto le vostre interpretazioni tu e titty cmq siete state molto brave, è un metodo lungo e complesso e voi ci state familiarizzando molto bene Wink queen Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251
Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMer Set 12, 2012 9:41 am

rubinaa ha scritto:
Ciao Birba grazie, eheh cheers spero di avere letto bene, anche se mi dispiace per Silvia....ho letto le vostre interpretazioni tu e titty cmq siete state molto brave, è un metodo lungo e complesso e voi ci state familiarizzando molto bene Wink queen Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251
Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286

Siamo nella strada giusta? Smile eh si mi spiace anche a me...ma alla fine percepiva anche lei tutto questo... :/ sono convinta che lascerà perdere! pale
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMer Set 12, 2012 5:24 pm

Una domanda che non centra con la stesa,... se al centro mi esce 3d e carta esterna ab....intenzioni di un tipo verso una tipa...indica che la loro è una conoscenza superficiale...e che non ci sarà mai legame perchè non si piacciono?! grassieeeeeeeee Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) EmptyMer Set 12, 2012 6:45 pm

Birba ha scritto:
Una domanda che non centra con la stesa,... se al centro mi esce 3d e carta esterna ab....intenzioni di un tipo verso una tipa...indica che la loro è una conoscenza superficiale...e che non ci sarà mai legame perchè non si piacciono?! grassieeeeeeeee Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 219286

Ciao Birba,Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251
Purtroppo questo metodo non si presta bene all'interepretazione solo di 2 carte, è necessario guardare tutta la stesa per capire il senso, quelle 2 carte potrebbero avere quel significato che dici tu ma non solo, ce ne potrebbero essere tanti altri Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)   Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi qua! Silvia mi ha chiesto di vederle se ci sarà un nuovo incontro per lei,in amore!
» Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby
» riprovo con il metodo Ruby
» chiarimenti sul metodo Ruby
» Come evolverà tra L. e W. ? Ruby metodo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: