Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata   Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata EmptyLun Ago 29, 2022 9:51 am

Stesa: premessa - sviluppo - esito, con carte diritto e rovescio e significati Thirteen.

Re di Coppe - Bagatto - Papa

La premessa è un re di Coppe, potrebbe essere colui che decide (preside o la persona a cui spetta decidere) o permette (l'insegnante che è da sostituire) il fatto che Silvia abbia la supplenza.
Il fatto che sia uscito di Coppe mi fa pensare, al di là di Thirteen, che sia perché la sua decisione/comportamento è favorevole a Silvia.

Lo sviluppo con il Bagatto indica che Silvia possiede tutte le capacità per poter essere chiamata.

L'esito è il Papa, il Papa rappresenta la figura dell'insegnante. Quindi, Silvia dovrebbe essere chiamata per la supplenza.


Ultima modifica di fabiana il Gio Set 29, 2022 7:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata   Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata EmptyLun Ago 29, 2022 10:26 am

Con queste carte penso che verrà chiamata ma ho difficoltà ad interpretare il re coppe come persona fisica perché quest'anno, come lo scorso anno, gli incarichi annuali sono attribuiti da un algoritmo.
A meno che lei non intenda lavorare in una scuola privata, dove effettivamente è il dirigente a chiamare.

O ancora, che il Re di coppe sia materialmente la persona che avvia l'algoritmo, ma avrebbe potuto uscire anche con altro seme, perché non è necessaria alcuna benevolenza da parte sua Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata   Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata EmptyLun Ago 29, 2022 1:41 pm

annika ha scritto:
Con queste carte penso che verrà chiamata ma ho difficoltà ad interpretare il re coppe come persona fisica perché quest'anno, come lo scorso anno, gli incarichi annuali sono attribuiti da un algoritmo.
A meno che lei non intenda lavorare in una scuola privata, dove effettivamente è il dirigente a chiamare.

O ancora, che il Re di coppe sia materialmente la persona che avvia l'algoritmo, ma avrebbe potuto uscire anche con altro seme, perché non è necessaria alcuna benevolenza da parte sua Very Happy .

no no non credo proprio che il re di coppe sia la persona che avvia l'algoritmo! lol!

@rosellina
se c'è un uomo che ha a che fare con la chiamata che riceve, facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata   Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata EmptyLun Ago 29, 2022 5:06 pm

Ah, però..... era per rosellina la stesa. Io ho dato per scontato che si trattasse di una supplenza per un insegnante. Se non ricordo male, Rosellina si interessava anche di posti per collaboratori scolastici e personale ATA. Se così fosse, loro non hanno algoritmo, anche se la nomina o meno non dovrebbe dipendere da una persona comunque, ma dalla posizione in graduatoria.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata   Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata EmptyLun Ago 29, 2022 8:59 pm

annika ha scritto:
Ah, però..... era per rosellina la stesa. Io ho dato per scontato che si trattasse di una supplenza per un insegnante. Se non ricordo male, Rosellina si interessava anche di posti per collaboratori scolastici e personale ATA. Se così fosse, loro non hanno algoritmo, anche se la nomina o meno non dovrebbe dipendere da una persona comunque, ma dalla posizione in graduatoria.

Sì me l'ha chiesta rosellina, ma per la figlia che è un'insegnante.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata   Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata EmptyDom Set 04, 2022 9:25 pm

Quando le figure di corte non sono persone mi mandano sempre in crisi.

Ho un po' cercato in giro ma non si trova molto, la maggior parte degli autori li interpreta solo come persone o come caratteristiche comportamentali... pochi come eventi.

Thirteen parla dei re anche come di "inizio di qualcosa di nuovo", partendo dal presupposto che i re danno ordini e di conseguenza mettono in moto un qualcosa.
Quindi la premessa potrebbe essere l'inizio di qualcosa di nuovo, ossia la possibile supplenza. Il fatto che il re sia di Coppe potrebbe far riferimento all'insegnamento stesso (Coppe=seme dell'insegnamento) oppure al fatto che è un qualcosa di nuovo a cui la consultante tiene, che le sta a cuore.

Può aver senso? scratch


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata   Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rosellina- riscontrata
» Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata
» stesa per rosellina: ci sarà una continuazione del lavoro?
» Stesa con Facile Sibilla Regionale su una chiamata - riscontrata
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: