lauras

| Titolo: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Lun Ago 08, 2011 2:57 pm | |
| Allora proviamo una stesa x me,visto ke ancora sono sola,ho chiesto se x la fine di agosto ci sarà un nuovo incontro ...ho scelto 5 carte e lette di seguito... 3den+9den+1den+fante den+5cop Allora guardando le prime 3 carte direi che finalmente qlcosa si smuoverà e sarà un periodo positivo,finalmente riuscirò a buttarmi alle spalle il passato!!!Poi il fante di denara nella decsrizione mi ci rivedo molto,qndi direi che sono io,e come ultima carta c'è il cinque di coppe che indica un periodo di gioia,allegria,ottimismo...qndi direi che anche se non ci sarà un incontro amoroso,sarà un bel periodo!! Spero solo di non aver influenzato la mia stesa,oggi mi sento molto positiva,e di solito qndo mi escono delle belle carte,poi non si verifica nulla di ciò che è uscito!!!!!!! Ciao Laura | |
|
annika Admin

| Titolo: Re: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Lun Ago 08, 2011 3:06 pm | |
| Beata te che ti senti positiva oggi... io invece sto tutta abbacchiata Non c'è nessuna carta specifica che indichi l'inizio di una relazione, però sono tutte carte belle e allegre, per cui sono d'accordissimo con te, ti divertirai e forse ci scappa pure qualcosa in più! | |
|
lauras

| Titolo: Re: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Lun Ago 08, 2011 3:21 pm | |
| Ciao annika,grazie x il tuo intervento! Sai oggi sono positiva,xkè sono grata x tutto quello ke ho!Una famiglia sana,felice,unita,un buon lavoro,una casa,amici....Ci sono persone ke non hanno tutto quello ke ho io e sono felici ugualmente,e guardano al futuro pieni di speranza! Ciao annika,vi lascio una buona serata...io vado al lavoro | |
|
lauras

| |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata  | |
| |
|