Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata   Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata EmptyLun Ago 08, 2011 2:57 pm

Allora proviamo una stesa x me,visto ke ancora sono sola,ho chiesto se x la fine di agosto ci sarà un nuovo incontro ...ho scelto 5 carte e lette di seguito...

3den+9den+1den+fante den+5cop

Allora guardando le prime 3 carte direi che finalmente qlcosa si smuoverà e sarà un periodo positivo,finalmente riuscirò a buttarmi alle spalle il passato!!!Poi il fante di denara nella decsrizione mi ci rivedo molto,qndi direi che sono io,e come ultima carta c'è il cinque di coppe che indica un periodo di gioia,allegria,ottimismo...qndi direi che anche se non ci sarà un incontro amoroso,sarà un bel periodo!! cheers

Spero solo di non aver influenzato la mia stesa,oggi mi sento molto positiva,e di solito qndo mi escono delle belle carte,poi non si verifica nulla di ciò che è uscito!!!!!!!

Ciao Laura Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata 219286 Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata 219286 Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata   Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata EmptyLun Ago 08, 2011 3:06 pm

Beata te che ti senti positiva oggi... io invece sto tutta abbacchiata Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata 570806

Non c'è nessuna carta specifica che indichi l'inizio di una relazione, però sono tutte carte belle e allegre, per cui sono d'accordissimo con te, ti divertirai e forse ci scappa pure qualcosa in più!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata   Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata EmptyLun Ago 08, 2011 3:21 pm

Ciao annika,grazie x il tuo intervento!
Sai oggi sono positiva,xkè sono grata x tutto quello ke ho!Una famiglia sana,felice,unita,un buon lavoro,una casa,amici....Ci sono persone ke non hanno tutto quello ke ho io e sono felici ugualmente,e guardano al futuro pieni di speranza!

Ciao annika,vi lascio una buona serata...io vado al lavoro Very Happy


Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata 219286 Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata 219286 Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata   Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata EmptyMer Ago 31, 2011 1:51 pm

Ciaoooo,allora penso di poter dare un riscontro alla stesa,visto che oggi è 31,non c'è stato nessun nuovo incontro,ma posso dire ke nonostante il lavoro sia stato impegnativo,sono riuscita ad uscire con i miei amici e a divertirmi...e poi non ho pensato quasi mai al mio ex!!!! cheers Qndi posso dire ke la stesa sia riuscita!!!!! Laughing


Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata   Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un cambiamento nella mia vita sentimentale entro il 30/11?Baraja 40
» Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola
» Ci sarà una relazione tra S. e G.? Baraja spagnola
» Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata
» Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: