Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come va tra Orsetto e Orsetta? metodo Rubi!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come va tra Orsetto e Orsetta? metodo Rubi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Come va tra Orsetto e Orsetta? metodo Rubi!!!!   Come va tra Orsetto e Orsetta? metodo Rubi!!!! EmptyLun Set 17, 2012 1:22 pm

Questa stesa riguarda orsetto e orsetta..mio fratello e la sua ragazza.
Premessa: lui ha 31 anni, lei 27.
Orsetto e Orsetta stanno insieme da quando erano ragazzini, e ora stanno mettendo su casa pensando di sposarsi. Lui lavora da parecchio (buona posizione) e lei si è appena laureata.
Non ho mai saputo di loro crisi e mi sono sempre chiesta ..ma possibile che questi due vadano sempre d’amore e d’accordo??? Fammi un po’ vedere ..

CC>7D-2B<RED-3S
2C-2S<CB-AD—7C
2D-3C<DB<DD-DC-----RES
3B-REB>CD>AC<CS
3D-AS-AB-DS>REC

Bè fuori stesa c’è il RES quindi di sicuro non si lasceranno,nè ci sono tensioni gravi.però a centro stesa c’è DB!!!!!!!
Dunque c’è una rivale????
Vi dico la verità, io leggendo la stesa pensavo di essere io la DB (perché sono più grande di loro) ma Rubi mi ha detto che è impossibile!
Vediamo bene CD=cuore di lui..sembra che lui abbia a cuore un’altra donna, che è anche una donna stabilmente presente nella sua vita..non un’avventuretta..La premessa è che lui ha saputo della separazione da un uomo (ipotetico suo rivale ma anche naturale compagno di DB) e ora sta ipotizzando che questa cosa potrebbe allontanarlo dalla sua storia stabile (AC<CS)
Inoltre Orsetto (RED) viene da un periodo di tensioni, e va verso cattive notizie (2B) probabilmente riguardanti cose di tipo pratico o lavorativo (diagonale 2D-2S-2B)il che potrebbe essere..si sta aggiustando casa, ma è anche molto preso dal lavoro.
Cosa che mi colpisce, lui trascura il sesso (AD sotto RED)..e lei pure (AD sopra DD)..
Lei nel cuore non ha grandi pensieri..sembra anzi trascurare un po’ il rapporto di coppia (2C sotto CC) ed è toccata lateralmente da notizie riguardo la DB..
Anche lei sa di essere una brava ragazza(DC) e guarda qualsiasi rivale (DB) andare incontro a sofferenze (3c-DB)..
Francamente così a me i torni non contano.. per questo ho pensato di essere uscita io come DB.. perché loro due mi stanno aiutando dopo che mi sono lasciata col mio boy..in questo modo mi vedrei spiegate le interazioni sia di lui che di lei verso questa DB..infatti lui mi avrebbe a cuore..perchè pensa alla fine della storia (3B-REB) col mio naturale compagno..e continuerà a pensare a questo allontanamento..
Lei pure si comporta come amica che vuol essere utile.. (DD-DC)..vuole aiutarmi in questa mia sofferenza (3C-DB) cosa che tra l’altro sta facendo..
So che in questo caso sarei dovuta uscire DC..ma la posizione di DC è occupata come qualità di DD.. e fuori stesa c’è il RES quindi non c’è crisi tra i due..
Rubina non mi uccidere ma a me quadra solo così!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Come va tra Orsetto e Orsetta? metodo Rubi!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo a 26 rubi
» Metodo Rubi tra me e C.
» metodo Rubi-T. e W.
» Metodo Rubi adhoc
» Metodo a 26 Rubi..prova per me!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: