Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty
MessaggioTitolo: Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro   Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro EmptyLun Set 17, 2012 12:20 pm

Ciao!

DS>----2B------AB---CD>---AS
2S----<CB------3D----2C----3B--…….RED
<REC----3S-----AC----7D--CC>
2D------REB>- <DD----AD<-CS
<RES---<DB-----DC------3C--7C

Dunque..i soggetti sono sempre io e il mio ex..Quindi Titty e Bruto.
Da quando mi ha lasciato, si è verificato tutto ciò che era previsto dall’altra stesa, perciò ho proceduto a dare un’altra occhiata. Tra me e lui non ci sono stati più contatti, ho avuto modo però di parlare con la sorella per telefono, dicendole oltre di essere molto delusa anche di temere che lui abbia un’altra donna e mi abbia lasciato per lei. Lo dico perché in corso di lettura potrebbe risultare utile.
Vedo che al momento RED è fuori stesa, quindi potrebbe già dirmi che lui non intraprenderà nessuna azione verso di me, o cmq che il suo agire nei miei confronti non sarà determinante nei prossimi giorni nella mia vita.
In sintesi c’è AC, che non riesco bene a intendere..forse vuol dirmi che il tono della stesa è un po’ moscio?
Tipo che le cose sono stabili, che non ci sarà alcun cambiamento? Però AC in genere è una carta bella, mi sembra come volermi dire che smetterò di soffrire per lui, forse ci sono delle novità?
Non so..procedo con la lettura.
CD=cuore di lui
Sembra non avere nulla di particolare a cuore, e trascura di tornare da me (2c sotto CD)..ora ho il primo intoppo..come premessa del pensiero di lui, sembra che abbia ricevuto brutte notizie da una donna (DS>2B) riguardanti qualcosa che a lui dava piacere (AB) e come conseguenza ora è disgustato (AS).Tra l’altro il CD rivolge il suo sguardo anche verso il 3B..fine di qualcosa.
Dunque il fringuello tanto bene non sta, ma perché?
Mi vengono in mente 2 cose..la prima è che magari gli siano arrivate delle notizie(2S-2B) riguardanti una donna facile con cui lui si vedeva (DS) e che gli piaceva..e ora è disgustato.
DS>----2B------AB---CD>----AS
2S----<CB------3D----2C----3B--…….RED
<REC----3S------AC----7D--CC>
2D------REB>- <DD----AD<-CS
<RES---<DB-----DC----3C---7C

La seconda è che magari, la sorella gli abbia riferito dei miei sospetti (diagonale 7C-AD-AC-CB-DS..incontri di sesso che lo hanno fatto allontanare da casa AC-CB).Tra l’altro, vedo che ciò che gli piace (AB) potrebbe essere collegato al mio pensiero (Diagonale AB-2C-CC)..quindi magari lui, che fino ad ora ha pensato che poteva tornare da me trovando la porta aperta, adesso ha capito che la cosa non sarebbe tanto semplice, e la cosa non gli piace.
Non so quale delle chiavi di lettura sia esatta.

CC=mio cuore= vedo che io sto ancora pensando alla fine della nostra storia (3B), con un bell’AS di disgusto sopra, sotto CC non so bene dire cosa metto da parte :CS-7C?! Forse non riesco a darmi una scossa (CS) e ad aprirmi a nuovi incontri, divertimenti (7C)
Praticamente non so più cosa pensare..guardo fuori stesa e non ho premesse nei miei pensieri perché c’è il muro.
DD= sopra di me c’è AC-3D-AB mi dà l’idea che forse non voglio più pensare alla storia vecchia (AC) perché magari qualche avventura leggera mi piacerebbe (3D-AB).
Sto invece trascurando amicizie e forse mia madre (DC), ma anche di fare sempre la cosa buona giusta, la brava ragazza insomma.
Vedo in effetti che sto andando dritta dritta in bocca a un pescecane (REB-2D) che già mi ha fatto delle avance (AD<CS) e questo ve lo confermo..qualche avance l’ho avuta..
Mi irrita non capire le premesse del pensiero di lui e questo benedetto AC di sintesi!



Ultima modifica di titty1973 il Lun Ott 15, 2012 6:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro   Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro EmptyLun Set 17, 2012 5:12 pm

ciao Titty,provo a dire la mia anche se sono molto inesperta quindi non dare per certo cio che scrivo.forse l'asso di coppe può volerti dare un consiglio,cioè di andare avanti e cercare una situazione più solida che con lui non puoi avere infatti il REd è fuori stesa.poi pensando al REd che è fuori mi viene da pensare che forse al momento le carte non vogliono risponderti perchè forse sei troppo coinvolta,scusa è solo un mio parere aspettiamo cosa dicono gli altri e Ruby.

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro   Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro EmptyLun Set 17, 2012 5:57 pm

egizia ha scritto:
ciao Titty,provo a dire la mia anche se sono molto inesperta quindi non dare per certo cio che scrivo.forse l'asso di coppe può volerti dare un consiglio,cioè di andare avanti e cercare una situazione più solida che con lui non puoi avere infatti il REd è fuori stesa.poi pensando al REd che è fuori mi viene da pensare che forse al momento le carte non vogliono risponderti perchè forse sei troppo coinvolta,scusa è solo un mio parere aspettiamo cosa dicono gli altri e Ruby.

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro 219286

Grazie egizia..stavo pensando di aprire un post dove poter integrare i significati del metodo a 26..perchè son davvero troppo scarni..qui davvero io l'AC come sintesi non è che la riesco a capire chiaramente.. scratch
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro   Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro EmptyLun Set 17, 2012 9:36 pm

Ciao Titty cheers
l'AC nel centro di questa stesa ti dice che anche se non vedrai RED (che è fuori stesa) e la situazione quindi rimarrà ferma, tuttosommato questa immobilità, questo fermo non sarà vissuto male da te ma in modo pacifico, vivrai questa situazione in modo tranquillo, senza scossoni e tuttosommato per te e per il tuo equlibrio sarà meglio così (cioè sarà meglio non vederlo piuttosto affrontarlo in modo diretto...forse per te è ancora presto, devi aspettare di essere più forte per potergli tenere testa, meglio incontrarlo più avanti......).
Quindi AC = situazione tranquilla e sicura, casalinga (anche situazione ferma ma vissuta bene perchè AC = stabilità ma letta in chiave positiva un po' come il 4 di cuori delle francesi).
Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro   Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro EmptyLun Set 17, 2012 9:40 pm

rubinaa ha scritto:
Ciao Titty cheers
l'AC nel centro di questa stesa ti dice che anche se non vedrai RED (che è fuori stesa) e la situazione quindi rimarrà ferma, tuttosommato questa immobilità, questo fermo non sarà vissuto male da te ma in modo pacifico, vivrai questa situazione in modo tranquillo, senza scossoni e tuttosommato per te e per il tuo equlibrio sarà meglio così (cioè sarà meglio non vederlo piuttosto affrontarlo in modo diretto...forse per te è ancora presto, devi aspettare di essere più forte per potergli tenere testa, meglio incontrarlo più avanti......).
Quindi AC = situazione tranquilla e sicura, casalinga (anche situazione ferma ma vissuta bene perchè AC = stabilità ma letta in chiave positiva un po' come il 4 di cuori delle francesi).
Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro 219286
Grazie Rubi..quando hai tempo mi sveli pure le altre cose su cui ho fatto confusione?
Un abbraccio.. Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro   Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro EmptyMar Set 18, 2012 1:15 am

Eccomi qui Titty cheers non ero intervenuta prima perchè vedo che stai prendendo una buona dimestichezza con il metodo e non volevo che le mie correzioni magari fossero di troppo, sei già molto brava di tuo.... Wink Ma veniamo alla stesa:
titty1973 ha scritto:
Ciao!

DS>----2B------AB---CD>---AS
2S----<CB------3D----2C----3B--…….RED
<REC----3S-----AC----7D--CC>
2D------REB>- <DD----AD<-CS
<RES---<DB-----DC------3C--7C

Dunque..i soggetti sono sempre io e il mio ex..Quindi Titty e Bruto.
Da quando mi ha lasciato, si è verificato tutto ciò che era previsto dall’altra stesa, perciò ho proceduto a dare un’altra occhiata. Tra me e lui non ci sono stati più contatti, ho avuto modo però di parlare con la sorella per telefono, dicendole oltre di essere molto delusa anche di temere che lui abbia un’altra donna e mi abbia lasciato per lei. Lo dico perché in corso di lettura potrebbe risultare utile.
Vedo che al momento RED è fuori stesa, quindi potrebbe già dirmi che lui non intraprenderà nessuna azione verso di me, o cmq che il suo agire nei miei confronti non sarà determinante nei prossimi giorni nella mia vita.

o anche semplicemente che non vi vedrete Wink

In sintesi c’è AC, che non riesco bene a intendere..forse vuol dirmi che il tono della stesa è un po’ moscio?

Una situazione ferma ma da leggersi in senso positivo, così come dicevamo prima Wink
Tipo che le cose sono stabili, che non ci sarà alcun cambiamento? Però AC in genere è una carta bella, mi sembra come volermi dire che smetterò di soffrire per lui, forse ci sono delle novità?
Non so..procedo con la lettura.
CD=cuore di lui
Sembra non avere nulla di particolare a cuore, e trascura di tornare da me (2c sotto CD)..

no tu non centri, non c'è una connessione tra DD e 2C... potrebbe semplicemente dire che lui un legame (2C) tutt'ora ce l'ha (quindi con la rivale si vede ancora) anche se come vedremo non è un rapporto felice

ora ho il primo intoppo..come premessa del pensiero di lui, sembra che abbia ricevuto brutte notizie da una donna (DS>2B) riguardanti qualcosa che a lui dava piacere (AB) e come conseguenza ora è disgustato (AS).Tra l’altro il CD rivolge il suo sguardo anche verso il 3B..fine di qualcosa.
Dunque il fringuello tanto bene non sta, ma perché?

Ha capito di avere fatto una cavolata......nella sua mente la rivale è stata declassata da DB (quindi donna potenzialmente pericolosa) a DS (donna meno significativa) questo significa che se prima la considerava come una donna potenzialmente importante per lui ora la vede per quello che è realmente, una ragazza con cui avere al max una storiella......Lei, messa alle strette, qualcosina della sua vita disordinata deve averla ammessa (DS + 2B = donna che dà brutte notizie) ma hanno cmq continuato la frequentazione perchè c'era il piacere di farlo(AB)........ma lui è combattuto tra il piacere di uscire con lei ed il disgusto di averla accanto (CD tra AB e AS) razionalmente si rende conto di esserne attratto (AB) però proprio prova replusione circa certi suoi "trascorsi" (CD che guarda AS)....

Mi vengono in mente 2 cose..la prima è che magari gli siano arrivate delle notizie(2S-2B) riguardanti una donna facile con cui lui si vedeva (DS) e che gli piaceva..e ora è disgustato.
DS>----2B------AB---CD>----AS
2S----<CB------3D----2C----3B--…….RED
<REC----3S------AC----7D--CC>
2D------REB>- <DD----AD<-CS
<RES---<DB-----DC----3C---7C

La seconda è che magari, la sorella gli abbia riferito dei miei sospetti (diagonale 7C-AD-AC-CB-DS..incontri di sesso che lo hanno fatto allontanare da casa AC-CB).Tra l’altro, vedo che ciò che gli piace (AB) potrebbe essere collegato al mio pensiero (Diagonale AB-2C-CC)..quindi magari lui, che fino ad ora ha pensato che poteva tornare da me trovando la porta aperta, adesso ha capito che la cosa non sarebbe tanto semplice, e la cosa non gli piace.
Non so quale delle chiavi di lettura sia esatta.

No questa seconda chiave direi di no Wink
CC=mio cuore= vedo che io sto ancora pensando alla fine della nostra storia (3B), con un bell’AS di disgusto sopra,

esatto, non l'hai ancora mandata giù del tutto, secondo me 3B + AS indica proprio anche una certa rabbia interiore che non ti è ancora passata

sotto CC non so bene dire cosa metto da parte :CS-7C?! Forse non riesco a darmi una scossa (CS) e ad aprirmi a nuovi incontri, divertimenti (7C)
Indica che nonostante tu sia ancora arrabbiata con RED (3B + AS sopra CC) non sei ancora disposta a chiudere definitivamente il capitolo con lui (CS sotto CC indica che non sei disposta alla fuga, non ti interessa, non lo prendi in considerazione) prima di archiviare la "pratica RED" vuoi parlare con lui almeno ancora un'altra volta (7C sotto CS) perchè vuoi capire, vuoi sapere come sono andate effettivamente le cose, se c'è stata l'intimità tra loro (AD in diagonale) quando ancora si frequentavano solo da amici o conoscenti (DC a seguire) quindi quando lui usciva ancora con te, cioè prima che lei diventasse la sua donna effettiva.

Praticamente non so più cosa pensare..guardo fuori stesa e non ho premesse nei miei pensieri perché c’è il muro.

A livello sentimentale non sai tanto dove andare, non sai da che parte rivolgere il tuo cuore, è un momento un po' di calma piatta, aspetti che la vita ti dia un segno

DD= sopra di me c’è AC-3D-AB mi dà l’idea che forse non voglio più pensare alla storia vecchia (AC) perché magari qualche avventura leggera mi piacerebbe (3D-AB).

c'è un tuo grandissimo bisogno di riprisitinare la situazione tranquilla e routinaria che avevi prima con RED (AC) rivuoi la tua vita di coppia, le sicurezze, il camino acceso da condividere in due......NON necessariamente con RED!!!! va bene anche un altro, anche qualcuno con cui all'inizio avere un avventura (3D) purchè il soggetto ti piaccia ovviamente (AB) Wink

Sto invece trascurando amicizie e forse mia madre (DC), ma anche di fare sempre la cosa buona giusta, la brava ragazza insomma.
può essere anche, in chiave più positiva, che tua madre rappresenti un punto fermo nella tua vita e anche se vi parlate poco ti è di conforto sapere che lei c'è, esiste (quindi DC intesa come piedistallo, basi di vita)......hai bisogno di sicurezza in questo momento ed è bello sapere di avere qualcuno su cui contare all'occorrenza....
Vedo in effetti che sto andando dritta dritta in bocca a un pescecane (REB-2D) che già mi ha fatto delle avance (AD<CS) e questo ve lo confermo..qualche avance l’ho avuta..
Mi irrita non capire le premesse del pensiero di lui e questo benedetto AC di sintesi!

quel AD + CS dietro di te mi farebbero pensare ad un tuo lasciarti tutto alle spalle (CS) per correre incontro ad avventura (AD).....non tanto per motivi sentimentali ma per spirito di "ribellione" perchè questa situazione sentimentale piatta e calma ti va stretta.......si tratta cmq di un uomo con cui avrai da ridire (quando esce REB><DD può anche indicare "rivalità" ta i due) forse perchè mosso da motivi materialistici (2D) del resto lui è già impegnato.... (DB sotto di lui).

Quindi in estrema sintesi al momento sviluppi con RED non ce ne saranno (RED fuori stesa) ma tuttosommato è meglio così (AC in centro), anche se la calma piatta ti va un po' stretta e vorresti un confronto aperto con lui secondo le carte non sei ancora pronta, è meglio se per il momento tu rimanga tranquilla, i tempi non sono ancora maturi. Secondo le carte questo periodo senza vederlo ti farà bene e ti renderà più forte, quell'AC è cmq una carta positiva che indica benessere e stabilità.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty
MessaggioTitolo: riscontro..   Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro EmptyMar Set 18, 2012 8:23 pm

Dò riscontro in verde..

rubinaa ha scritto:
Eccomi qui Titty cheers non ero intervenuta prima perchè vedo che stai prendendo una buona dimestichezza con il metodo e non volevo che le mie correzioni magari fossero di troppo, sei già molto brava di tuo..Grazie..ma ho ancora moltissimo da imparare da te ! Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro 46251 .. Wink Ma veniamo alla stesa:
titty1973 ha scritto:
Ciao!

DS>----2B------AB---CD>---AS
2S----<CB------3D----2C----3B--…….RED
<REC----3S-----AC----7D--CC>
2D------REB>- <DD----AD<-CS
<RES---<DB-----DC------3C--7C

Dunque..i soggetti sono sempre io e il mio ex..Quindi Titty e Bruto.
Da quando mi ha lasciato, si è verificato tutto ciò che era previsto dall’altra stesa, perciò ho proceduto a dare un’altra occhiata. Tra me e lui non ci sono stati più contatti, ho avuto modo però di parlare con la sorella per telefono, dicendole oltre di essere molto delusa anche di temere che lui abbia un’altra donna e mi abbia lasciato per lei. Lo dico perché in corso di lettura potrebbe risultare utile.
Vedo che al momento RED è fuori stesa, quindi potrebbe già dirmi che lui non intraprenderà nessuna azione verso di me, o cmq che il suo agire nei miei confronti non sarà determinante nei prossimi giorni nella mia vita.

o anche semplicemente che non vi vedrete Wink

In sintesi c’è AC, che non riesco bene a intendere..forse vuol dirmi che il tono della stesa è un po’ moscio?

Una situazione ferma ma da leggersi in senso positivo, così come dicevamo prima Wink Esatto, va un pò meglio..anzi meglio che non si sia fatto vivo..avrebbe rischiato il pestaggio...sto riprendendo le mie abitudini..
Tipo che le cose sono stabili, che non ci sarà alcun cambiamento? Però AC in genere è una carta bella, mi sembra come volermi dire che smetterò di soffrire per lui, forse ci sono delle novità?
Non so..procedo con la lettura.
CD=cuore di lui
Sembra non avere nulla di particolare a cuore, e trascura di tornare da me (2c sotto CD)..

no tu non centri, non c'è una connessione tra DD e 2C... potrebbe semplicemente dire che lui un legame (2C) tutt'ora ce l'ha (quindi con la rivale si vede ancora) anche se come vedremo non è un rapporto felice

ora ho il primo intoppo..come premessa del pensiero di lui, sembra che abbia ricevuto brutte notizie da una donna (DS>2B) riguardanti qualcosa che a lui dava piacere (AB) e come conseguenza ora è disgustato (AS).Tra l’altro il CD rivolge il suo sguardo anche verso il 3B..fine di qualcosa.
Dunque il fringuello tanto bene non sta, ma perché?

Ha capito di avere fatto una cavolata......nella sua mente la rivale è stata declassata da DB (quindi donna potenzialmente pericolosa) a DS (donna meno significativa) questo significa che se prima la considerava come una donna potenzialmente importante per lui ora la vede per quello che è realmente, una ragazza con cui avere al max una storiella......Lei, messa alle strette, qualcosina della sua vita disordinata deve averla ammessa (DS + 2B = donna che dà brutte notizie) ma hanno cmq continuato la frequentazione perchè c'era il piacere di farlo(AB)........ma lui è combattuto tra il piacere di uscire con lei ed il disgusto di averla accanto (CD tra AB e AS) razionalmente si rende conto di esserne attratto (AB) però proprio prova replusione circa certi suoi "trascorsi" (CD che guarda AS)....

Mi vengono in mente 2 cose..la prima è che magari gli siano arrivate delle notizie(2S-2B) riguardanti una donna facile con cui lui si vedeva (DS) e che gli piaceva..e ora è disgustato.
DS>----2B------AB---CD>----AS
2S----<CB------3D----2C----3B--…….RED
<REC----3S------AC----7D--CC>
2D------REB>- <DD----AD<-CS
<RES---<DB-----DC----3C---7C

La seconda è che magari, la sorella gli abbia riferito dei miei sospetti (diagonale 7C-AD-AC-CB-DS..incontri di sesso che lo hanno fatto allontanare da casa AC-CB).Tra l’altro, vedo che ciò che gli piace (AB) potrebbe essere collegato al mio pensiero (Diagonale AB-2C-CC)..quindi magari lui, che fino ad ora ha pensato che poteva tornare da me trovando la porta aperta, adesso ha capito che la cosa non sarebbe tanto semplice, e la cosa non gli piace.
Non so quale delle chiavi di lettura sia esatta.

No questa seconda chiave direi di no Wink
CC=mio cuore= vedo che io sto ancora pensando alla fine della nostra storia (3B), con un bell’AS di disgusto sopra,

esatto, non l'hai ancora mandata giù del tutto, secondo me 3B + AS indica proprio anche una certa rabbia interiore che non ti è ancora passata

sotto CC non so bene dire cosa metto da parte :CS-7C?! Forse non riesco a darmi una scossa (CS) e ad aprirmi a nuovi incontri, divertimenti (7C)
Indica che nonostante tu sia ancora arrabbiata con RED (3B + AS sopra CC) non sei ancora disposta a chiudere definitivamente il capitolo con lui (CS sotto CC indica che non sei disposta alla fuga, non ti interessa, non lo prendi in considerazione) prima di archiviare la "pratica RED" vuoi parlare con lui almeno ancora un'altra volta (7C sotto CS) perchè vuoi capire, vuoi sapere come sono andate effettivamente le cose, se c'è stata l'intimità tra loro (AD in diagonale) quando ancora si frequentavano solo da amici o conoscenti (DC a seguire) quindi quando lui usciva ancora con te, cioè prima che lei diventasse la sua donna effettiva.Qui ti dò anche un'altra chiave..è vero parzialmente ciò che tu dici, nel senso che erano più miei pensieri precedenti, nel senso che io sto incominciando a trascurare il pensiero del suo allontanamento sensa che mi siano stati dati chiarimenti (7C), sul fatto che magari ci sia un'altra donna ecc.. insomma in me è subentrato un tale disgusto (vedi carte sopra il mio cuore) da cominciare a mettere da parte il pensiero di un chiarimento da parte sua..come a dire si lo vorrei sapere, ma tutto sommato mi fa talmente schifo per come si è comportato (non per il fatto che abbia un'altra ipotetica donna ma per tutta un'altra serie di comportamenti) che ormai è meglio lasciar da parte ogni ipotesi di riprendere il discorso..per questo c'è l'AC al centro..perchè razionalmente io comincio a capire che probabilmente non era l'uomo giusto per me..e che la separazione non è stato forse un male, ma un qualcosa di opportuno, che di traverso è anche benefico.Diciamo che si sono verificate entrambe le cose..un pò la voglia di sapere..ma anche il pensiero che forse è meglio non averci più parlato, perchè mi avrebbe fatto troppo male.

Praticamente non so più cosa pensare..guardo fuori stesa e non ho premesse nei miei pensieri perché c’è il muro.

A livello sentimentale non sai tanto dove andare, non sai da che parte rivolgere il tuo cuore, è un momento un po' di calma piatta, aspetti che la vita ti dia un segnoPresa in pieno!

DD= sopra di me c’è AC-3D-AB mi dà l’idea che forse non voglio più pensare alla storia vecchia (AC) perché magari qualche avventura leggera mi piacerebbe (3D-AB).

c'è un tuo grandissimo bisogno di riprisitinare la situazione tranquilla e routinaria che avevi prima con RED (AC) rivuoi la tua vita di coppia, le sicurezze, il camino acceso da condividere in due......NON necessariamente con RED!!!! va bene anche un altro, anche qualcuno con cui all'inizio avere un avventura (3D) purchè il soggetto ti piaccia ovviamente (AB) WinkBravissima è esattamente ciò che penso!!!!!!!

Sto invece trascurando amicizie e forse mia madre (DC), ma anche di fare sempre la cosa buona giusta, la brava ragazza insomma.
può essere anche, in chiave più positiva, che tua madre rappresenti un punto fermo nella tua vita e anche se vi parlate poco ti è di conforto sapere che lei c'è, esiste (quindi DC intesa come piedistallo, basi di vita)......hai bisogno di sicurezza in questo momento ed è bello sapere di avere qualcuno su cui contare all'occorrenza....
Vedo in effetti che sto andando dritta dritta in bocca a un pescecane (REB-2D) che già mi ha fatto delle avance (AD<CS) e questo ve lo confermo..qualche avance l’ho avuta..
Mi irrita non capire le premesse del pensiero di lui e questo benedetto AC di sintesi!

quel AD + CS dietro di te mi farebbero pensare ad un tuo lasciarti tutto alle spalle (CS) per correre incontro ad avventura (AD).....non tanto per motivi sentimentali ma per spirito di "ribellione" perchè questa situazione sentimentale piatta e calma ti va stretta.......si tratta cmq di un uomo con cui avrai da ridire (quando esce REB><DD può anche indicare "rivalità" ta i due) forse perchè mosso da motivi materialistici (2D) del resto lui è già impegnato.... (DB sotto di lui).Questo ti saprò dire nei prossimi giorni..2D potrebbe anche dire che magari quest'uomo è legato all'ambito lavorativo..perchè è in quell'ambito che ci sono avance..vediamo quale delle interpretazioni sarà giusta! Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro 46251
Allora..qui non c'è stato un uomo specifico..ma più uomini, che tendono a ronzarmi intorno..e pur avendo desiderio di rivalsa, li ho tralasciati tutti..in quanto tutti impegnati e mossi da un'unico scopo..il solito..quindi ci sta che in un certo senso ho avuto a che ridire..li ho 'scansati' insomma..

Quindi in estrema sintesi al momento sviluppi con RED non ce ne saranno (RED fuori stesa) ma tuttosommato è meglio così (AC in centro), anche se la calma piatta ti va un po' stretta e vorresti un confronto aperto con lui secondo le carte non sei ancora pronta, è meglio se per il momento tu rimanga tranquilla, i tempi non sono ancora maturi. Secondo le carte questo periodo senza vederlo ti farà bene e ti renderà più forte, E' incredibile..perchè davvero io sento un grande bisogno di stare tranquilla!! E penso che rivedere lui mi possa solo far male, ora che mi sto un pò riprendendo! quell'AC è cmq una carta positiva che indica benessere e stabilità.
Mille grazieeeeeee Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro   Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensieri di bruto verso titty..
» In cosa consiste la raccomandata? RISCONTRO POSITIVO PER TITTY (BRAVA!)
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?
» Cosa succede tra Titty e A.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: