Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come proseguirà la convivenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Come proseguirà la convivenza Empty
MessaggioTitolo: Come proseguirà la convivenza   Come proseguirà la convivenza EmptyDom Set 21, 2014 12:51 pm

E' una stesa per rosellina, che ho fatto seguendo i significati di Thirteen.

Presente: 8 coppe
Ostacoli: Imperatrice
A favore: 10 spade
Futuro prossimo (1 mese): fante spade
Futuro più lontano (3 mesi): Stelle

Al presente mi sembra ci siano parecchi dubbi, nel senso che forse la coppia si chiede se valga veramente la pena continuare, perché non c'è soddisfazione. Thirteen scrive "si pensava che una cosa avesse sostanza, e invece ci si rende conto che non ce l'ha":
L'ostacolo più grosso sembra essere una donna, che potrebbe essere la lei della coppia, ma vedendo la carta, sinceramente io ho pensato anche alla "suocera", non so perché.
Il lato positivo della vicenda è che ciò che crea davvero problemi alla coppia sembra avviarsi verso la fine, anche se questa fine non è immediata (fante di spade che è la carta del futuro prossimo. Forse è meglio che la smettano di discutere (il 10 spade è appunto anche la fine delle discussioni) e mettano una pietra sopra ai problemi.
Se riescono a farlo c'è possibilità e speranza che le cose si sviluppino bene (Stelle), ma devono veramente volerlo e impegnarcisi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà la convivenza   Come proseguirà la convivenza EmptyDom Set 21, 2014 1:59 pm

Grazie Annika, allora sembrerebbe che vi sia un brutto periodo, ma che poi riescano a trovare un accordo. Al momento ci sono molte discussioni. vediamo quindi a fine anno cosa succede. La stella sono anche le speranze e l'attesa ?
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà la convivenza   Come proseguirà la convivenza EmptyDom Set 21, 2014 3:26 pm

Secondo i significati di Thirteen la stella indica possibilità di miglioramento, ma solo se la persona si impegna. Questo significa che uno potrebbe pure stancarsi prima e mollare tutto, ma in questo caso è una scelta. Insomma, non si viene lasciati.
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà la convivenza   Come proseguirà la convivenza EmptyDom Set 21, 2014 3:31 pm

Ok.Grazie.Ti aggiorno fra tre mesi visto che lei è una parente stretta. A presto Come proseguirà la convivenza 219286 Come proseguirà la convivenza 219286
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà la convivenza   Come proseguirà la convivenza EmptyLun Nov 03, 2014 3:24 pm

ciao Annika, ti do riscontro su certe cose. Le discussioni continuano, chi crea maggiori problemi è lui. Si sente controllato da lei. Si isola. La convivenza continua ma chi cerca di tirare avanti è lei. Possiamo ricontrollare fra un po ?
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà la convivenza   Come proseguirà la convivenza EmptyLun Nov 03, 2014 4:41 pm

Ciao rosellina, grazie per il riscontro.
Lui dici che crea problemi perché si sente controllato da lei. E ha ragione? Nel senso, lei lo controlla?

Comunque sì, possiamo riguardare magari usando le francesi della Richards per capire meglio come sono i rapporti tra loro. Se tu mi dai il via, domani mattina faccio Very Happy
rosellina

MessaggioTitolo: OK Annika   Come proseguirà la convivenza EmptyLun Nov 03, 2014 5:35 pm

Grazie Mille. La domanda è :lui che cosa prova per lei ?. dati in privato Come proseguirà la convivenza 219286
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà la convivenza   Come proseguirà la convivenza EmptyMar Nov 04, 2014 8:19 am

eccoti il seguito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come proseguirà la convivenza   Come proseguirà la convivenza Empty

Come proseguirà la convivenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la convivenza di una mia amica
» Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina
» la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?
» La convivenza di Iridina - riscontrata
» stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....