Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyGio Lug 15, 2021 8:34 am

Ho preso 3 carte e stesa posizionale

1. pro 2. contro (quindi ostacoli)  3. esito

1. Mondo   2. Morte    3. Re coppe

Il Mondo indica che si arriva a completamento di un progetto, che potrebbe essere appunto la conclusione della fase di preparazione. Quindi potrei pensare che gli adempimenti burocratici sono finiti. Come carta di tempo, secondo Thirteen indica le 24 ore.
La Morte è una fine, ma come ostacolo è qualcosa che non finisce, quindi sembra un po' entrare in contraddizione con la carta precedente. Forse si conclude ma non si finalizza?
Il re di coppe finale farebbe pensare che la decisione dipenda da lui, sostanzialmente. Che è una brava persona, ma poiché però le coppe sono lente, tenderei a pensare che ci sia un allungamento dei tempi.


Ultima modifica di annika il Ven Lug 23, 2021 9:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyDom Lug 18, 2021 2:03 pm

Ciao Annika Very Happy ,
arrivo un po' tardi a rispondere Embarassed , di sicuro saprai già la risposta!
Prima di rispondere mi sono letta i significati di Thirteen.

Il mondo, a favore, sembra indicare proprio un sì, come se tutto sia a favore dell'inizio del lavoro. Indica completamento, il lavoro però deve ancora iniziale, forse - come hai scritto tu- tutto è completato per poter iniziare il lavoro!

Morte capovolta, contro, se ho capito bene, bisogna guardare i significati negativi della carta, quindi "qualcosa che non finisce..."
Forse non c'entra nulla, ma non potrebbe essere che l'aspetto contro della domanda riguarda il tuo pensiero? Ossia che pensi che il lavoro che ti aspetta è lungo e, quindi, non è hai molta voglia?
O, forse, semplicemente, indica che non è ancora del tutto pronto per poter iniziare, proprio come hai detto tu!


Esito: re di Coppe
Dei re Thirteen dice che indicano la motivazione o l'inizio di qualcosa.
Re di Coppe sembra indicare una persona buona, potrebbe essere qualcuno che ti motiva ad iniziare questo lavoro, o qualcuno da cui dipende l'avvio di questo lavoro.

Boh, io non ho proprio le idee chiarissime, ma ho l'impressione che inizi, (mi sembra che i contro siano minori rispetto al pro e all'esito).

Dacci riscontro!
Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyLun Lug 19, 2021 4:17 am

Ciao Aurora, fino ad ora nessuna notizia, quindi certo oggi o domani non comincia. La settimana lavorativa però finisce venerdì, quindi stiamo a vedere. Intanto grazie.

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyMer Lug 21, 2021 4:04 pm

Direi che la risposta è no, perché a oggi nessuna notizia. Quindi non penso possano chiamare domani per l'inizio venerdì.
Col senno di poi direi che il significato della Morte è proprio di cosa che non finisce, forse a causa di questo Re di coppe, che sì è benevolo, ma un po' lento come d'altra parte sono le coppe?

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyVen Lug 23, 2021 9:19 am

Il capo del personale è in ferie. Probabilmente è lui il re di coppe ....
Comunque, oggi è venerdì, quindi sappiamo che la risposta è no.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyMar Ago 31, 2021 5:50 am

Devo aggiungere qualcosa... non solo il lavoro non è iniziato la settimana successiva, ma non è ancora proprio iniziato. Ragionando sui tempi, la carta di esito è il Re di coppe. Le coppe indicano l'estate e il Re è l'ultima carta. Quindi potrebbe indicare che si arriverà alla fine dell'estate, quindi verso il 15/20 settembre.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyMar Set 21, 2021 2:15 pm

Nemmeno questo perché oggi è arrivata la notizia che è tutto bloccato perché non ci sono fondi.....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyMer Nov 10, 2021 11:42 am

Ancora nulla.... come dicevo, si tratta di un lavoro statale quindi si deve presumere che inizi, però a oggi niente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyMar Gen 11, 2022 7:23 am

Continuo qui perché l'argomento è lo stesso. Ancora niente. Dopo qualche contatto nel mese di novembre, tutto tace. Per fortuna nel frattempo fa altro.
La domanda è "Si avranno notizie entro la fine di gennaio?"

Papessa - 2 bastoni R - Imperatore

Non ho assegnato posizioni, è una stesa libera.

Già la Papessa indica la necessità di pazientare e la presenza di cose che non si sanno, segreti. Il 2 bastoni R indica blocco e ostacoli. L'Imperatore di per sé non è una carta negativa, ma è una carta molto "stanziale", non dà l'idea di cose che si smuovano, quindi io concluderei che la risposta è negativa.

Anche il fatto che ad essere al rovescio sia una carta di bastoni (che rappresentano anche l'azione), mi dà proprio l'idea che l'azione verrà meno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyMar Gen 11, 2022 2:00 pm

Anche per me non avviene nulla entro gennaio.

Guarda cosa ho trovato, secondo Marcia Masino...
I due
Il tema principale dei due è l'equilibrio, in qualunque ambito.

DUE DI BASTONI
Dritto: la carta rappresenta il momento in cui si valuta ciò che si è fatto fino a questo momento e si attende per capire in quale direzione proseguire.
E' una carta di attesa, quindi: il consultante potrebbe aspettare un'offerta professionale, l'accettazione in una scuola, investitori o semplicemente una risposta.
Rovescio: scarsa probabilità di successo, la risposta attesa non arriva.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptyVen Mar 18, 2022 9:10 am

Ho un ulteriore riscontro rispetto a questa stesa. Nel frattempo la situazione burocratica si è sbloccata, ma il consultante demoralizzato aveva preso altri impegni, per cui ha volontariamente rinunciato a questa opportunità. E direi che la Morte calza a pennello. Probabilmente il Rec è lui stesso e come ultima carta sta a significare che la decisione finale di chiudere è stata sua.
Peccato, però.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata EmptySab Mar 19, 2022 10:31 am

annika ha scritto:
Ho un ulteriore riscontro rispetto a questa stesa. Nel frattempo la situazione burocratica si è sbloccata, ma il consultante demoralizzato aveva preso altri impegni, per cui ha volontariamente rinunciato a questa opportunità. E direi che la Morte calza a pennello. Probabilmente il Rec è lui stesso e come ultima carta sta a significare che la decisione finale di chiudere è stata sua.
Peccato, però.

La morte come "contro" è proprio perfetta!
Ma anche l'esito che dipende dal re... ma anche il mondo, come carta ci sta... perchè con il tempo tutto si è sistemato dal punto di vista burocratico e se non se ne è fatto nulla è stato per la decisione del re.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata   Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana
» Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana
» La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata
» In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata
» La riunione di settimana prossima sarà un trionfo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: