Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tornerà da me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Tornerà da me   Empty
MessaggioTitolo: Tornerà da me    Tornerà da me   EmptyLun Lug 30, 2012 8:05 pm


Vediama un pò cosa succederà tra me e lui, visto che l'altra stesa dice che c'è una donna dentro la sua testa.

ho usato kaferus

Tornerà da me

3 di fiori jak di cuori 9 di fiori

Scusate la lettura un pò rudimentale, ma è da poco che uso queste carte e quindi sto lentamente studiando i significati.

Nella stesa c'è la combinazione 3 di f. 9di f.
lui è uscito come j di cuori quindi sente qualcosa nei miei confronti , vorrebbe trovare il momento giusto per riavvicinarsi.

Di più non riesco a dire! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornerà da me   Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me    Tornerà da me   EmptyLun Lug 30, 2012 8:15 pm

ciao Tuareg,prima di dirti che leggo nelle tre carte,ti devo confessare una cosa,ho un problema con il tuo avatar...quegli occhi mi ipnotizzano!!!!!!!!!! Wink tornerà da te? io ti dico solo :buona fortuna! Tornerà da me   46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Tornerà da me   Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me    Tornerà da me   EmptyLun Lug 30, 2012 8:36 pm

Ciao farfalla grazie, ho scelto questo avatar e non l'ho mai cambiato proprio per ciò che mi trasmettevano gli occhi!...Infatti lo trovo ammaliante...
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Tornerà da me   Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me    Tornerà da me   EmptyLun Lug 30, 2012 10:12 pm

Direi che ci sono state incomprensioni tra di voi,pero non erano significative ...
La carta centrale in combinazione con la ultima carta,
dà l'impressione che,i l'intenzione è quella di tornerà da te ... . la situazione cambierà quando capiscono ,che, il comportamento astratto finora, non ha portato, da nessuna parte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornerà da me   Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà da me    Tornerà da me   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornerà da me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Lili-A. tornerà da L?
» stesa Lenormand ...lui tornera' da me?
» Tornerà? Tre maggiori dritti
» Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards
» Nenè: suo marito tornerà da lei? - RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: