Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards Empty
MessaggioTitolo: Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards   Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards EmptyDom Apr 10, 2011 12:46 pm

Ciao Barbarella, ho fatto la stesa a 6 (premessa- risposta-fattori) e sono uscite:

Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards 430580 r Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards 410439 Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards 614334
Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards 58283 Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards 405891 r Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards 968329

Io ho segnato il mio mazzo Richards con le frasi che sono riportate sul libro, ti metto sotto le frasi che sono sulle carte:

Loneliness...............................Patience.......................How can I benefit?
Happyness & Satisfaction...........Healing.........................Conflict of Value

Allora, ti dico subito che secondo me, sulla base di queste carte, lui non torna No
E' un tipo abbastanza stoico e poco assertivo. E quindi non verrà lui da te, ma se lo farai tu è probabile che tu abbia successo con lui. Non sono venute fuori carte di sentimento, la stesa dice più che altro ciò che gli passa per la testa.
Lui è un tipo un po' passivo, che cerca piacere nelle piccole cose quotidiane e per questo non devi aspettarti grandi gesti da lui, anche se si sente solo per via del distacco da te. Infatti, il suo atteggiamento è di aspettare che la situazione si risolva da sola man mano che il tempo passa. Però le carte dicono anche nei fattori che lui potrebbe essere un pochino egoista e opportunista e avere tutto sommato delle vedute diverse dalle tue.
Morale della favola: mi sembra uno che ragiona per la serie "Aspettiamo e vediamo che esce" senza sforzarsi più di tanto, però quel 5q dice anche che non è la persona proprio adatta a te No Se l'hai lasciato perchè avevi delle perplessità forse eri nel giusto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards   Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards EmptyDom Apr 10, 2011 1:51 pm

Ciao Antonym grazie!! Beh si, c'era qualcosa non mi convinceva fino in fondo...poi dopo esser partito in quarta ha frenato di botto...Avendo anche la faccia tosta di chiedermi di continuare.... Evil or Very Mad Cmq si...lui e' un tipo un po' smorto... decisamente ho fatto bene!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards   Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards EmptyDom Apr 10, 2011 6:08 pm

Ho visto l'altra stesa il 5 bs esprime liti, il 5q non è proprio la stessa cosa, ma parla comunque di divergenze di opinione, anche su cose importanti. In più le Richards ti dicono che è un indolente, e non è mosso da grande sentimento, non so se questo sia vero, ovviamente spero di no Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards 46251
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards   Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards EmptyMer Apr 13, 2011 2:09 pm

Ciao Antonym...scusami, ma le carte centrali il 2 picche+4 picche rov sono la risposta? Cioe' le file sono in verticale giusto? Ti faccio questa domanda perche' mi sono riletta i significati richard. il 2 picche parla di una persona lenta e passiva, per cui l'inizio di una storia ci mette secoli per iniziare, mentre il 4 picche rov parla nel caso di separazione, di una ripresa anche se lenta....quello che mi preoccupano di piu' sono i fattori No
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards   Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards EmptyMer Apr 13, 2011 6:25 pm

Anche a me, il 4p non parla proprio di chiusura. Ma comunque non ne viene fuori un quadro incoraggiante, spero di aver toppato! anche perchè ho letto che si è rifatto vivo cheers
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards   Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards EmptyMer Apr 13, 2011 6:32 pm

Si,ma non credo tu abbia toppato...nel senso che sto tipo e' davvero passivo, bisogna spingerlo...e nel frattempo potrei davvero stufarmi...io sono un tipo impaziente ( sara' per questo che sono single?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards   Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per barbarella
» Auguri barbarella!
» Tornerà da me
» Stesa per Barbarella
» Auguri barbarella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: