Ciao Barbarella, ho fatto la stesa a 6 (premessa- risposta-fattori) e sono uscite:

r

r
Io ho segnato il mio mazzo Richards con le frasi che sono riportate sul libro, ti metto sotto le frasi che sono sulle carte:
Loneliness...............................Patience.......................How can I benefit?
Happyness & Satisfaction...........Healing.........................Conflict of Value
Allora, ti dico subito che secondo me, sulla base di queste carte, lui non torna
E' un tipo abbastanza stoico e poco assertivo. E quindi non verrà lui da te, ma se lo farai tu è probabile che tu abbia successo con lui. Non sono venute fuori carte di sentimento, la stesa dice più che altro ciò che gli passa per la testa.
Lui è un tipo un po' passivo, che cerca piacere nelle piccole cose quotidiane e per questo non devi aspettarti grandi gesti da lui, anche se si sente solo per via del distacco da te. Infatti, il suo atteggiamento è di aspettare che la situazione si risolva da sola man mano che il tempo passa. Però le carte dicono anche nei fattori che lui potrebbe essere un pochino egoista e opportunista e avere tutto sommato delle vedute diverse dalle tue.
Morale della favola: mi sembra uno che ragiona per la serie "Aspettiamo e vediamo che esce" senza sforzarsi più di tanto, però quel 5q dice anche che non è la persona proprio adatta a te

Se l'hai lasciato perchè avevi delle perplessità forse eri nel giusto